Vai al contenuto

OT PS Gallery


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

La cosa che mi fa sorridere è che al mio post (e non perchè è il mio post) di quella meraviglia di Horizon, non hanno detto niente, arrivano immagini di AC, che per carità è bello, ma zero confronto ad Horizon, subito a dire che bello qua che bello la,

i gusti assurdi proprio :asd: (per carità rispetto i gusti di tutti, io parlavo solo di qualità d'impatto, però è difficile da spiegare e verrò sicuro frainteso).

 

ps: sia chiaro che non posto perchè voglio i "che bello qua che bello la", ma perchè mi piaccino a me le foto, farle e postarle, era solo un appunto che preferiscono a cotanta bellezza n'altra roba.

 

ma hai sempre da ridire?  un tantinello polemico

 

nei miei gusti assurdi preferisco la varietà delle ambientazioni d'egitto :sisi:   ma solo chi possiede il gioco puo' comprendere quel che sto dicendo, non certo chi lo conosce per sentito dire



#17
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

ma hai sempre da ridire?  un tantinello polemico

 

nei miei gusti assurdi preferisco la varietà delle ambientazioni d'egitto :sisi:   ma solo chi possiede il gioco puo' comprendere quel che sto dicendo, non certo chi lo conosce per sentito dire

Si ho da dire quando necessario, essendo un forum pubblico e visto che tu hai diritto di riprendermi per via dei tuoi gusti, io ho diritto di lamentarmi quando mi sento di farlo, 

io ad esempio preferisco la varietà della natura :) , misto a quel pizzico di tecnologia con le macchine cibernetiche ecc..,

poi essendo che graficamente è la cosa migliore mai vista che frantuma un po tutto, non fa mai male :)

 

io ho sempre detto che AC:Origins è bellissimo, sei che stai dicendo che io giudico per sentito dire una cosa che si vede con gli occhi, come vedi non sono io il polemico :asd:,

torniamo IT dai  :y:



#18
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Ma il problema é che te non hai da ridire sui giochi in questione ma su chi esprime la propria opinione con attacchi seppur generici del tutto personali.. "gusti assurdi" non l'ho mica detto io.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#19
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma il problema é che te non hai da ridire sui giochi in questione ma su chi esprime la propria opinione con attacchi seppur generici del tutto personali.. "gusti assurdi" non l'ho mica detto io.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Io ho detto gusti assurdi riferito al fatto che tra Horizon e AC, che risulta palesemente più anonimo come impatto grafico, e meno vario rispetto ad Horizon stesso, si preferisce AC, ma logicamente mettendo la faccina è un parere mio amichevole, non ho detto "gusti assurdi quindi sono idioti", ho detto che PER ME sono gusti assurdi, perchè è palese la differenza di qulità,

è come dire che uno preferisce un trattore ad una lamborghini countach, e io li esclamo "hai dei gusti assurdi :asd:", mi pare ho il diritto di dirlo in questo caso,

se qualcuno lo dice a me io rispondo spiegando, non facendo gnegne come ti permetti di criticare,

è un forum pubblico dove la gente può esprimere ciò che vuole stando nei limiti dell'educazione,

io ho fatto un post collegato al MIO post e un post di un altro, avevo un motivo,

 

tu hai postato semplicemente per dire " ma ti lamenti sempre? " capisci dove sta la differenza e chi è in torto?

io non vedo nessun attacco, ho dato il mio parere fine.

 

torniamo IT che è il topic dove postare e discutere delle foto ecc.., non per fare discussioni senza senso, senza la beneamata offesa in caso tu voglia offenderti.



#20
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Avrò gusti assurdi ma per la mappa non c'è proprio paragone! Assassin's è mostruoso per varietà e scorci! È un piacere viaggiare a cavallo, era dai tempi di red dead redemption

#21
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Avrò gusti assurdi ma per la mappa non c'è proprio paragone! Assassin's è mostruoso per varietà e scorci! È un piacere viaggiare a cavallo, era dai tempi di red dead redemption

Si ma questi non sono gusti che esprimi, tu dici "non c'è proprio paragone", ma dove?

ma non esiste proprio una cosa del genere, AC avrà i suoi scorci fighi, ma con Horizon non c'è proprio storia, anche li è più che un piacere viaggiare, e anche nella solitudine da il meglio di se, ti fa immedesimare e starei le ore li a camminare e sentire il vento e gli animali con la musica di sottofondo.

 

Anche Horizon ha più o meno "tutte le stagioni", Assassins ha il deserto, il mare,la foresta, oasi ecc.. Horizon ha tutto questo e di più (tranne le oasi e le piramidi :asd: per ovvie ragioni tematiche), per finire con la roba tecnologica, passa dal passato al presente, montagne innevate, vallate, foreste, deserto, mare, ruscelli, città, villaggi, grotte sotterranee e verticali, grotte tecnologiche e laboratori dei giorni nostri e futuristici.

 

E il sistema d'illuminazione e particellare se lo magna ad AC, se proprio devo fare il pignolo, ma non perchè voglio attaccate te o sono fanboy, qua mi pare che sto sempre dicendo che anche AC è bellissimo, a differenza vostra che dite solo "AC figo, Horizon cacca".



#22
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Si ma questi non sono gusti che esprimi, tu dici "non c'è proprio paragone", ma dove?

ma non esiste proprio una cosa del genere, AC avrà i suoi scorci fighi, ma con Horizon non c'è proprio storia, anche li è più che un piacere viaggiare, e anche nella solitudine da il meglio di se, ti fa immedesimare e starei le ore li a camminare e sentire il vento e gli animali con la musica di sottofondo.

 

Anche Horizon ha più o meno "tutte le stagioni", Assassins ha il deserto, il mare,la foresta, oasi ecc.. Horizon ha tutto questo e di più (tranne le oasi e le piramidi :asd: per ovvie ragioni tematiche), per finire con la roba tecnologica, passa dal passato al presente, montagne innevate, vallate, foreste, deserto, mare, ruscelli, città, villaggi, grotte sotterranee e verticali, grotte tecnologiche e laboratori dei giorni nostri e futuristici.

 

E il sistema d'illuminazione e particellare se lo magna ad AC, se proprio devo fare il pignolo, ma non perchè voglio attaccate te o sono fanboy, qua mi pare che sto sempre dicendo che anche AC è bellissimo, a differenza vostra che dite solo "AC figo, Horizon cacca".

 

Beast ma per una volta passarci su e rispettare il gusto degli altri invece di definirli assurdi? Dici torniamo IT, e poi IT non ci torni, e ti lanci in altri wall of text

 

Intendiamoci, tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione, anche tu, ma dopo un po' rallenta un po', diventa pesante da leggere così



#23
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Comunque no, nessuno ha diritto di esprimere la propria opinione se palesemente off-topic.
State rovinando il topic raga, parlatene in ot, che apro per vedere due belle foto e mi devo sorbire la vostra chat.

#24
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Comunque no, nessuno ha diritto di esprimere la propria opinione se palesemente off-topic.
State rovinando il topic raga, parlatene in ot, che apro per vedere due belle foto e mi devo sorbire la vostra chat.

 

Non esageriamo stefano, se uno vuole commentare la foto è ben libero di farlo, questa non è solo una vetrina.

 

Però è anche palese, come dici, che le chat e il ribadire continuamente le stesse cose con velati attacchi e wall of text non vanno bene, quindi invito a smetterla in tal senso. 

 

Per spiegazioni, ci sono i messaggi privati, qui si continua a postare e commentare le foto.



#25
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

STUPENDE, LE MIGLIORI DI SEMPRE, CHIUDETE TUTTO.

 

obama_medaglia_uomo.jpg

 

 

:asd:


Modificata da Andre106, 18 November 2017 - 03:46 PM.


#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

STUPENDE, LE MIGLIORI DI SEMPRE, CHIUDETE TUTTO.

:gad2:  :gad2:



#27
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34372
:asd:

#28
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

STUPENDE, LE MIGLIORI DI SEMPRE, CHIUDETE TUTTO.

 

obama_medaglia_uomo.jpg

 

 

:asd:

Te lo giuro,

mi stavo vestendo, e mentre mi vestivo ho pensato "dai non penso ci sarà qualche "simpaticone" che posterà una frase del genere", e invece eccolo qua ^_^ ,

le scuole superiori :asd: , bei tempi, e belissimo sporcare il topic cosi,

visto @Marlowe :asd: ?

 

 

 

 

 

 

 

ps: intanto sono meglio di Assassin  :pff:


Modificata da Beastly-Zero, 18 November 2017 - 04:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo