Vai al contenuto

Spotify: l'assenza dell'album di Taylor Swift alimenta la pirateria


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38527
La decisione di Taylor Swift di non rilasciare il proprio album “Reputation” sui servizi di streaming musicali come Spotify porterà ad un incremento della pirateria. ..
Leggi la news completa: Spotify: l'assenza dell'album di Taylor Swift alimenta la pirateria


#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
mi sembra esagerato per un album e poi di taylor swift ....

#3
IzzarBu

IzzarBu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

mi sembra esagerato per un album e poi di taylor swift ....

Coonsidera che fa parecchio sesso.... metà della popolazione se la vorrebbe fare l'altra ,vorrebbe essere lei....

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Quindi il mondo della musica ruota ormai attorno alla taylor suzuki swift?

#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Coonsidera che fa parecchio sesso.... metà della popolazione se la vorrebbe fare l'altra ,vorrebbe essere lei....

Ma chi conosci?! XD

#6
IzzarBu

IzzarBu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Ma chi conosci?! XD

beh io quando quando ero nabbo guardavo spesso natalie imbrulia o vome si scrive, ma mica per la musica : me la sarei trapanata da ogni lato


#7
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh io quando quando ero nabbo guardavo spesso natalie imbrulia o vome si scrive, ma mica per la musica : me la sarei trapanata da ogni lato

Ok, ma stai prendendo in causa solo te. Se una metà e l'altra della popolazione facesse come fai tu, sarebbe un paese di @IzzarBu, no?

#8
IzzarBu

IzzarBu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Ok, ma stai prendendo in causa solo te. Se una metà e l'altra della popolazione facesse come fai tu, sarebbe un paese di @IzzarBu, no?

... Ma il discorso è simmetrico alla tua, ogni opinione funziona così....
Al tuo "non concepire" perché sta tipa ha tanta risonanza, ho semplicemente accennato a quello che in fin dei conti è il concetto di "sex symbol" perché mi pareva dalla mia prospettiva preponderante nonostante tu lo ignorassi, non ho giudicato la tua visione, intendevo esporti un motivo, una variabile influente.
Buona serata

#9
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

... Ma il discorso è simmetrico alla tua, ogni opinione funziona così....
Al tuo "non concepire" perché sta tipa ha tanta risonanza, ho semplicemente accennato a quello che in fin dei conti è il concetto di "sex symbol" perché mi pareva dalla mia prospettiva preponderante nonostante tu lo ignorassi, non ho giudicato la tua visione, intendevo esporti un motivo, una variabile influente.
Buona serata

Dire che una cosa vale per te, allora vale per tutti, è banalizzare le cose. La Swift piace per i più svariati motivi, nn solo per quello sessuale. Poi, sex symbol mi pare un'esagerazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo