Vai al contenuto

Justice League, la recensione del film di Zack Snyder


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#106
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Spoiler



Aaaaaaaaaahhhhh alla fine avevo ragione e hanno evitato do far combattere a mani nude bats contro i soldati alieni. :asd:

#107
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Aaaaaaaaaahhhhh alla fine avevo ragione e hanno evitato do far combattere a mani nude bats contro i soldati alieni. :asd:

invece lo fa eccome ma di certo non dieci alla volta.Anche uno solo è tosto da buttare giù.Batmanone è tpstp ma non è Capitan america che ferma gli elicotteri in partenza con un braccio



#108
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

invece lo fa eccome ma di certo non dieci alla volta.Anche uno solo è tosto da buttare giù.Batmanone è tpstp ma non è Capitan america che ferma gli elicotteri in partenza con un braccio

 

 

 

 

capitan america e' moooooooooolto piu' forte fisicamente di batman, anche se la scena dell'elicottero in effetti e' un po' troppo anche per lui



#109
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
 
 
 
capitan america e' moooooooooolto piu' forte fisicamente di batman, anche se la scena dell'elicottero in effetti e' un po' troppo anche per lui

è quello che dicevo infatti, batman è ai vertici ma uno che fa quella roba e fa volare via sacche da boxe è ben oltre

#110
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

invece lo fa eccome ma di certo non dieci alla volta.Anche uno solo è tosto da buttare giù.Batmanone è tpstp ma non è Capitan america che ferma gli elicotteri in partenza con un braccio

Dieci? Facciamo un centinaio.
Bello, mi è piaciuto tantissimo, sono tornato bimbo , ma al tempo stesso è meno “leggero” di come viene descritto da alcuni.
Piacere di avere avuto ragione su Cyborg fin dall’inizio. Nonostante una prima scena inguardabile ( potevano davvero evitarla a sto punto ) poi il film mi ha soddisfatto pur con i suoi tagli. Sono riusciti ad introdurre i personaggi restanti in modo intelligente. Flash macchietta si , ma per nulla fuori luogo. Batman / Wayne? Mandate Affleck in terapia , curatelo , coccolatelo e fatelo continuare perché questo è il Batman giusto di questo DCU . Superman ? E’ Superman è che Superman. Aquaman, quando il suo film ? WW , quando un altro film?
Discorso musica. Nonostante molti si sentano orfani di Zimmer , Elfman ha fatto il suo “porco e sporco” lavoro, è riuscito a fare sentire a casa lo spettatore.

#111
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Dieci? Facciamo un centinaio.
Bello, mi è piaciuto tantissimo, sono tornato bimbo , ma al tempo stesso è meno “leggero” di come viene descritto da alcuni.
Piacere di avere avuto ragione su Cyborg fin dall’inizio. Nonostante una prima scena inguardabile ( potevano davvero evitarla a sto punto ) poi il film mi ha soddisfatto pur con i suoi tagli. Sono riusciti ad introdurre i personaggi restanti in modo intelligente. Flash macchietta si , ma per nulla fuori luogo. Batman / Wayne? Mandate Affleck in terapia , curatelo , coccolatelo e fatelo continuare perché questo è il Batman giusto di questo DCU . Superman ? E’ Superman è che Superman. Aquaman, quando il suo film ? WW , quando un altro film?
Discorso musica. Nonostante molti si sentano orfani di Zimmer , Elfman ha fatto il suo “porco e sporco” lavoro, è riuscito a fare sentire a casa lo spettatore.

Aquaman sacrificatissimo,credo sia quello che ha subito più tagli.Fidati,sto seriamente pregando per una versione estesa seria anche se dovrebbero piantarla di mandare i bignami dei film al cinema e magari spedirci il film vero



#112
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Aquaman sacrificatissimo,credo sia quello che ha subito più tagli.Fidati,sto seriamente pregando per una versione estesa seria anche se dovrebbero piantarla di mandare i bignami dei film al cinema e magari spedirci il film vero

Lo ripeto anche qui . Un paio di scene le conosciamo perché scene chiave degli ultimi due trailers
Spoiler
. Aquaman tagliato eccome , sicuramente il pezzo più lungo IMHO è
Spoiler
.
Mi sono prenotato per portare mercoledì, prezzo scontato, mio nipote al cinema ! A sto giro mi è piaciuto subito.
Però Lamberto se nella versione estesa tagliassero
Spoiler
IMHO farebbero solo bene! :asd:

#113
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
L'idea è bella ma la realizzazione per colpa dei baffi è terribile

#114
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

L'idea è bella ma la realizzazione per colpa dei baffi è terribile

Lamberto ho una domanda da farti: a te il film è piaciuto nonostante i tagli, ma il cattivo (grande punto dolente dei cinecomics a parte poche eccezioni) come l'hai trovato?



#115
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Lamberto ho una domanda da farti: a te il film è piaciuto nonostante i tagli, ma il cattivo (grande punto dolente dei cinecomics a parte poche eccezioni) come l'hai trovato?

nè carne nè pesce,tagliatissimo anche lui



#116
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nè carne nè pesce, tagliatissimo anche lui

Capisco, pensi che con un'edizione estesa possa guadagnare qualcosa anche lui oppure è proprio insipido?



#117
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Capisco, pensi che con un'edizione estesa possa guadagnare qualcosa anche lui oppure è proprio insipido?


Scusate se mi intrometto, IMHO non è solo sacrificato , il suo intento è comunque chiarissimo, ma la resa facciale è pessima, inespressivo,incute più timore la sua controparte olografica nell extended di BvS, col doppiaggio regge , ma penso che in originale renda molto meglio.

Modificata da Gippo73, 18 November 2017 - 05:31 PM.


#118
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292
É meglio BvS o siamo li?

#119
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

É meglio BvS o siamo li?

completamente diversi per toni e ritmo . Io ho gradito questo fin da subito , pur con i tagli , BvS lho rivalutato con la extended.

#120
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

Sono pienamente in accordo con il voto della recensione, promosso ma con riserva. I personaggi li ho trovati tutti buoni, quelli già rodati si sono riconfermati in forma e le new entry interessati, soprattutto cyborg che non conoscevo minimamente e per quanto sacrificato riesce ad inserirsi bene nel contesto.

Il problema del film credo sia il cattivo di turno che non viene percepito con sufficiente drammaticità, sembra di vedere una puntata di una serie tv dove viene sconfitto il cattivello di turno piuttosto che il villain della stagione (sebbene sia ben chiaro il suo intento come scritto anche nella rece). Doomsday, come arma finale di Luthor in BvS, l'ho percepito molto più catastrofico.

Flash non mi è piaciuto molto, ho trovato forzate le battutine mi dispiace, 2 o 3 ti fanno sorridere ma il resto sono fuori luogo e imbarazzanti. In più poveraccio non ha mai una spalla comica che gli fa una smorfia o qualcosa alle sue battute( perchè nessun personaggio si presta praticamente) e quindi la sensazione di totalmente fuori luogo si avverte ancora di più. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo