Vai al contenuto

Justice League, la recensione del film di Zack Snyder


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#121
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Capisco, pensi che con un'edizione estesa possa guadagnare qualcosa ancheu lui oppure è proprio insipido?

ne sono sicuro. Ciaran Hinds, che lo interpreta, ha raccontato che han tagliato praticamente tutta la storia del suo passato

#122
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ne sono sicuro. Ciaran Hinds, che lo interpreta, ha raccontato che han tagliato praticamente tutta la storia del suo passato

Ottimo, auguriamoci che esca questa benedetta versione in Home Video facendoci vedere queste scene interessanti (che potevano starci benissimo al cinema ma pazienza).



#123
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Magari se vanno vicino al flop pareggiando a malapena è positivo: capiscono che tagliuzzare così i film produce l'effetto opposto, cioè "aspettiamo la extended in bluray e si f*tta la versione cinema", ma tanto la interpreteranno come un "Non ci piace il DCEU" e quindi andranno a smembrare tutti i progetti slegandoli gli uni dagli altri

#124
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Visto giusto stasera. é esattamente come mi aspettavo. Un avvicinamento allo stile Marvel l'ho trovato piuttosto evidente, ma non mi ha nè entusiasmato nè schifato, l'ho trovato uguale a molti altri. Film godibile che intrattiene piacevolmente. Però Bvs mi era piaciuto di più, poichè al netto dei suoi difetti a mio avvisto aveva più carattere di questo, e trattava temi abbastanza originali

#125
Fabiano Bussola

Fabiano Bussola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Trama semplice e veloce, c'è un cattivo e ci sono gli eroi che lo affrontano, che è quello che ci si aspetta da film del genere, poteri a fiumi, rallenty spettacolari, ignoranza galattica con scontri meravigliosi, divertente e non idiota, c'è tutto, il miglior film di supereroi mai concepito........peccato che è un pò corto......un film così esplosivo doveva durare di più. .....la versione estesa deve essere ancora migliore

#126
Fabiano Bussola

Fabiano Bussola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
E non ci sono manco quelle menate psicologiche infinite dove tutti sono tristi e complessati, c'è un nemico e si alleano senza dover pregare nessuno.....ogni pg ha un suo spazio dove a grandi linee viene spiegato senza perdersi in mille flash back o storie strappa lacrime......troppo bello

#127
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Me l'avessero descritto così non sarei andato a vederlo manco morto

#128
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9308
Beh insomma il discorso di Bruce sulla sua non umanitá a me ha colpito...anche perchê ragionandoci gli elementi gli danno ragione

#129
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Beh insomma il discorso di Bruce sulla sua non umanitá a me ha colpito...anche perchê ragionandoci gli elementi gli danno ragione

 

il mondo sarebbe un posto migliore se la gente fosse più razionale che umana.



#130
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

A me è piaciuto parecchio

Ci sono un po' di scene tagliate ed è evidente

Però alcuni momenti sono fantastici 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo