Vai al contenuto

Pokemon Ultrasole e Ultraluna: prime impressioni in attesa della recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480
Pokemon Ultrasole e Ultraluna: prime impressioni in attesa della recensione
Pokemon Ultrasole e Ultraluna arriveranno il 17 novembre: abbiamo messo le mani sul gioco, le nostre impressioni in attesa della recensione completa.
..
Leggi l'articolo completo: Pokemon Ultrasole e Ultraluna: prime impressioni in attesa della recensione



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Buona lettura!

#3
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Io sono sempre più convinto che questi giochi dovevano essere i veri Luna e Sole dell'anno scorso e lo si può evincere dal fatto che ci sono stati pochissimi cambiamenti rispetto ai due giochi precedenti. Spero di sbagliarmi, ma io ho questa impressione purtroppo (e lo dico da fan dei pokemon).

#4
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

ho letto, grazie e passo stavolta. sole e luna (giocato sole in vacanza)non mi son piaciuti e non vedo cosa possa piacermi adesso. Aspetto il pokemon switch



#5
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152

Io sono sempre più convinto che questi giochi dovevano essere i veri Luna e Sole dell'anno scorso e lo si può evincere dal fatto che ci sono stati pochissimi cambiamenti rispetto ai due giochi precedenti. Spero di sbagliarmi, ma io ho questa impressione purtroppo (e lo dico da fan dei pokemon).


Non sono d'accordo, Sole e Luna sono stati un passaggio fondamentale per presentare Alola, senza conoscere la regione nella sua normalità non sarebbe possibile capirne lo stravolgimento in questi nuovi titoli.
La parte fondamentale di ogni titolo della serie principale rimane comunque il competitivo che subirà notevoli cambiamenti, se poi anche l'avventura avrà una sua profondità ancora meglio.
Secondo me questi ultimi due capitoli sono più per i soliti appassionati che per i casual gamer, la serie ha sempre avuto un'attrattiva tale da spingere a comprare la console ma giunti alla fine del ciclo vitale del 3DS questo fenomeno credo sarà molto limitato se non del tutto assente. Per chi ha già Sole e Luna e non è interessato al competitivo non credo che questi giochi abbiano molto di più da offrire.

#6
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
tutto molto interessante ma ci sono novità per l allevamento?
è rimasto tutto come in sole e luna o lo hanno reso piu facile?

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Io sono sempre più convinto che questi giochi dovevano essere i veri Luna e Sole dell'anno scorso e lo si può evincere dal fatto che ci sono stati pochissimi cambiamenti rispetto ai due giochi precedenti. Spero di sbagliarmi, ma io ho questa impressione purtroppo (e lo dico da fan dei pokemon).

 

 

Per quel che si è visto adesso a parte le isole sono state introdotte un sacco di cose .... chiaro che se Sole e Luna fossero usciti direttamente così sarebbe stato meglio .



#8
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

ragazzi una domanda...

sono indeciso se tenere o meno la prenotazione.

Gioco a pokemon per il pokedex e quella di luna l'ho fatto al 100%

 

Vale la pena prendere ultrasole?



#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

ragazzi una domanda...

sono indeciso se tenere o meno la prenotazione.

Gioco a pokemon per il pokedex e quella di luna l'ho fatto al 100%

 

Vale la pena prendere ultrasole?

 

 

Secondo me vale la pensa anche solo per il fatto che sarà l'ultimo capitolo su portatile di una serie lunga 20 anni .



#10
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

 

 

Secondo me vale la pensa anche solo per il fatto che sarà l'ultimo capitolo su portatile di una serie lunga 20 anni .

 

La tentazione c'è anche per questo :)

però bo rigiocarmi lo stesso pokemon con gli stessi pokemon non mi va molto (e a storia non è che sia tutto sto granchè)



#11
xEphraim

xEphraim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28

ragazzi una domanda...
sono indeciso se tenere o meno la prenotazione.
Gioco a pokemon per il pokedex e quella di luna l'ho fatto al 100%
Vale la pena prendere ultrasole?


Ti rispondo in anticipo nonostante la seconda parte della recensione arrivi fra 3-4 giorni perché ci sarà il Day One di mezzo: se il tuo unico obiettivo è il Pokédex, forse potresti valutare l'idea di acquistare il gioco più in là, senza l'impellenza da primo giorno. Oltre alle due forme di Necrozma, UltraSole e UltraLuna aggiungono due nuove Ultracreature e una nuova forma per Lycanroc. Nulla osta alla possibilità che Game Freak distribuisca qualche Pokémon tramite eventi esclusivi per queste due versioni Ultra, ma ad oggi non ci è dato sapere.

#12
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Ti rispondo in anticipo nonostante la seconda parte della recensione arrivi fra 3-4 giorni perché ci sarà il Day One di mezzo: se il tuo unico obiettivo è il Pokédex, forse potresti valutare l'idea di acquistare il gioco più in là, senza l'impellenza da primo giorno. Oltre alle due forme di Necrozma, UltraSole e UltraLuna aggiungono due nuove Ultracreature e una nuova forma per Lycanroc. Nulla osta alla possibilità che Game Freak distribuisca qualche Pokémon tramite eventi esclusivi per queste due versioni Ultra, ma ad oggi non ci è dato sapere.

 

esatto

l'obiettivo è il pokedex. Vorrei poi trasferirli sulla versione switch quando sarà (considerate che li ho tutti =) anche i vecchi :D).

 

La storia di sole/luna ultra o mega che sia non mi è andata proprio giù :P

 

Comunque grazie, penso farò così lo prenderò magari più in là (ma tanto price drop non ci saranno lol)



#13
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ciao! Scusa, non avendo acquistato la prima versione, mi conviene acquistare questa? È diversa o è come la versione non ultra con delle aggiunte?

#14
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Credo che non lho prenderò al day one, devo recuperare troppi giochi e se devo essere sincero questo pokemon non mi convince molto perché è la versione di sole /luna migliorata.
Io amo pokemon per i mostriciattoli e mi piace completare ilb pokedex, qui ci sono solo le ultracreature e la forma di lycanroc e la mappa è la stessa tranne per 2 zone.
Da un lato penso che se sarà l'ultimo della console portatile sarà un fine un po' brutta ( si poteva far meglio) e dall'altro lato dopo questo capitolo si potrà ricominciare da zero e ripartire dalle fondamenta della saga.

Modificata da Killer00, 14 November 2017 - 05:53 PM.


#15
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152

tutto molto interessante ma ci sono novità per l allevamento?
è rimasto tutto come in sole e luna o lo hanno reso piu facile?


Il breeding non è mai stato difficile, è un procedimento meccanico senza la necessità di una competenza strategica ed è sempre lo stesso metodo ripetuto, al massimo si può dire che è noioso e richiede del tempo (anche se poco) ma già in questa generazione è stato molto semplificato, inoltre su USUM è stata introdotta tramite Rotomdex la possibilità di accorciare ulteriormente i tempi per far schiudere le uova ed allevarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo