Vai al contenuto

Problemi caricamento pagine/rallentamento navigazione forum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Vi contatto per informarvi che da circa 5 giorni a questa parte mi risulta quasi impossibile navigare sulle pagine del forum a causa di gravi ritardi (o spesso addirittura blocchi) nel caricamento delle pagine, pagine caricate solo parzialmente o addirittura pagine che non caricano quando clicco sui link. Spesso rimane visualizzata solo la pagina bianca con l' icona del caricamente e solo dopo diversi tentativi di refresh la pagina viene caricata correttamente.

Non sto incontrando problemi o ritardi nella navigazione di qualsiasi altro sito, speedtest mi restituisce un risultato di 2ms di ping, 10 Mbit di download e 10 di upload come sempre, sono connesso con Fastweb fibra.

Solitamente uso quella schifezza di Internet Explorer (because reasons), ma anche con Chrome la situazione non cambia. Ripulisco i file temp, cache e cookies di Explorer giornalmente.

Ho un sistema operativo Windows 7 home 64 bit, processore i-5 3450 da 3,1 GHz, scheda grafica Gtx 650-ti.

 



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Vi contatto per informarvi che da circa 5 giorni a questa parte mi risulta quasi impossibile navigare sulle pagine del forum a causa di gravi ritardi (o spesso addirittura blocchi) nel caricamento delle pagine, pagine caricate solo parzialmente o addirittura pagine che non caricano quando clicco sui link. Spesso rimane visualizzata solo la pagina bianca con l' icona del caricamente e solo dopo diversi tentativi di refresh la pagina viene caricata correttamente.

Non sto incontrando problemi o ritardi nella navigazione di qualsiasi altro sito, speedtest mi restituisce un risultato di 2ms di ping, 10 Mbit di download e 10 di upload come sempre, sono connesso con Fastweb fibra.

Solitamente uso quella schifezza di Internet Explorer (because reasons), ma anche con Chrome la situazione non cambia. Ripulisco i file temp, cache e cookies di Explorer giornalmente.

Ho un sistema operativo Windows 7 home 64 bit, processore i-5 3450 da 3,1 GHz, scheda grafica Gtx 650-ti.

 

 

Ciao, parliamo solo del forum ? 



#3
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Per ora ho incontrato questo tipo di problemi solo navigando sul forum, ma ad essere sincero non frequento molto il sito di EE, quindi potrei semplicemente essere stato fortunato. Appena torno a casa farò un test più accurato. 

Grazie



#4
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Confermo, nessun problema sul sito.



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Vi contatto per informarvi che da circa 5 giorni a questa parte mi risulta quasi impossibile navigare sulle pagine del forum a causa di gravi ritardi (o spesso addirittura blocchi) nel caricamento delle pagine, pagine caricate solo parzialmente o addirittura pagine che non caricano quando clicco sui link. Spesso rimane visualizzata solo la pagina bianca con l' icona del caricamente e solo dopo diversi tentativi di refresh la pagina viene caricata correttamente.

Non sto incontrando problemi o ritardi nella navigazione di qualsiasi altro sito, speedtest mi restituisce un risultato di 2ms di ping, 10 Mbit di download e 10 di upload come sempre, sono connesso con Fastweb fibra.

Solitamente uso quella schifezza di Internet Explorer (because reasons), ma anche con Chrome la situazione non cambia. Ripulisco i file temp, cache e cookies di Explorer giornalmente.

Ho un sistema operativo Windows 7 home 64 bit, processore i-5 3450 da 3,1 GHz, scheda grafica Gtx 650-ti.

 

 

Persiste il problema orochi ? 



#6
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Si purtroppo. All' inizio pensavo che fosse causato da qualche banner o conflitto con active x, ma anche a distanza di tempo nonostante le tipologie di banner siano cambiate, continuo ad avere gli stessi problemi.

Con il pc della mia ragazza che ha Windows 10 non ho riscontrato questi problemi anche utilizzando lo stesso browser nel caso di Chrome.



#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Si purtroppo. All' inizio pensavo che fosse causato da qualche banner o conflitto con active x, ma anche a distanza di tempo nonostante le tipologie di banner siano cambiate, continuo ad avere gli stessi problemi.

Con il pc della mia ragazza che ha Windows 10 non ho riscontrato questi problemi anche utilizzando lo stesso browser nel caso di Chrome.

 

ma hai adbloc attivo? non capisco proprio cosa possa essere... 



#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

No ho solo avast. Ma non mi ha mai dato problemi di alcun tipo e anche disattivandolo non risolvo il problema.

Comincio a pensare che sia proprio un problema di rete o del router. Stranissimo...non ho mai avuto problemi con EE dai tempi della Dreamcast :lol:

A Dicembre comunque cambierò casa e in quel momento suppongo che scoprirò se è un problma del computer :snape: .

 

Grazie per l' assistenza.



#9
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
TEST




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo