Vai al contenuto

Sondaggio: Approfitterai del Black Friday per acquistare giochi e console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886

se posso darti un consiglio, se sei possessore di una tv 4K abbi pazienza e non accontentarti di una Xbox One S ma investi i soldi che spenderesti in one s in x. Io da possessore di one (fat) ero tentato da one s ma ho atteso scorpio (che poi è diventata one x) e ti garantisco che ne sono pienamente soddisfatto. Se ami videogiocare e sei possessore di una tv 4K ti assicuro che questa x è davvero una bomba. e da possessore di ps4pro ti assicuro che La differenza c'è. Peccato davvero per le esclusive


Grazie per il consiglio, sì ho una tv 4k da 50 pollici, e posseggo una Nintendo Switch (che sto amando alla follia), però aveva anche voglia di gustarmi per l'appunto la tv 4k è una grafica bestiale. Quindi ne vale davvero la pena spendere 300€ in più per avere la X ?

#47
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Peccato che la promozione alleanza 3.0 sia esclusa a tutta la Puglia e Basilicata....quindi io mi attacco al tram !!! Magari ci fosse...ricordo che qualche tempo fa c'era...ora non piu visto che lo comunicano prorpio sul sito COOP promozione valida ovunque tranne in Puglie e Basilicata ! Che c..o che ho vero!? :smile-12: Peccato!!! Se hai altre dritte sono tutto orecchi!!

Lascia perdere i volantini, anche io pensavo la stessa cosa figurati.. Sono di Taranto (Puglia) ed è proprio li che ho usufruito dell'offerta, tieni anche conto che sulla tessera socio devi avere un minimo di 20punti. Pensa una coppia di anziani era andata li per spararsi un Philips 4K da55" proprio usufruendo dello sconto domenicale del 20% ma sulla tessera aveva solo 9punti. :smile-57:

#48
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

quale coop (non tutte fanno le stesse offerte)?
a roma c'è solo la coop tirreno, per dire.

Il fatto è proprio questo, il prodotto non deve essere in offerta.. esempio: Nintendo Switch costo effettivo 329euro sconto socio 20% 263,50eurocent. Tutti i prodotti che invece vanno sul volantino in offerta (ovviamente non possono essere cumulati anche con il 20% di sconto) Però credimi, si fanno davvero dei bei acquisti.. (trovami in giro anche al Black Friday una Switch a quel prezzo) ma anche su tanti altri articoli di elettronica (cell, PC, TV, Console, Lavatrici, fornetti, Phon, spazzolini elettrici ecc..) insomma tutto quello che non è alimentare..

#49
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

Lascia perdere i volantini, anche io pensavo la stessa cosa figurati.. Sono di Taranto (Puglia) ed è proprio li che ho usufruito dell'offerta, tieni anche conto che sulla tessera socio devi avere un minimo di 20punti. Pensa una coppia di anziani era andata li per spararsi un Philips 4K da55" proprio usufruendo dello sconto domenicale del 20% ma sulla tessera aveva solo 9punti. :smile-57:

Non è il volantino ma il sito prorpio a specifacare che tale promozione è esclusa a tutta la Puglia e Basilicata" Lo sconto non è utilizzabile per prodotti con altre iniziative promozionali in corso. Dall'iniziativa sono esclusi gli ipermercati di Puglia e Basilicata" questo è quello riportato sul sito.....comunque come vengono accumulati i punti?? Penso con relative spese precedenti a cui ad ogni tot spesa aggiungono un punto sempre presentando la carta prima degli acquisti suppongo altriment amen! Ho mio suocero che c'è l'ha ma non la usa molto quindi, sempre se dovesse rientrare la IPERCOOP MONGOLFIERA di Matera nella promozione 20%, potrei andare lì e fare la figura del pollo perchè comunque mancherebbero i 20 punti minimi...... :smile-85:

Modificata da Gianpyres, 16 November 2017 - 10:49 AM.


#50
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Mi piacerebbe uno scondo su Wolfenstein 2 e un controller per Xbox one.



#51
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Non è il volantino ma il sito prorpio a specifacare che tale promozione è esclusa a tutta la Puglia e Basilicata" Lo sconto non è utilizzabile per prodotti con altre iniziative promozionali in corso. Dall'iniziativa sono esclusi gli ipermercati di Puglia e Basilicata" questo è quello riportato sul sito.....comunque come vengono accumulati i punti?? Penso con relative spese precedenti a cui ad ogni tot spesa aggiungono un punto sempre presentando la carta prima degli acquisti suppongo altriment amen! Ho mio suocero che c'è l'ha ma non la usa molto quindi, sempre se dovesse rientrare la IPERCOOP MONGOLFIERA di Matera nella promozione 20%, potrei andare lì e fare la figura del pollo perchè comunque mancherebbero i 20 punti minimi...... :smile-85:

Prima di tutto vai al centro accoglienza per vedere quanti punti hai sulla carta, se non dovessi avere i punti sufficienti fai la spesa (ogni 10euro equivale 1punto) raggiunto i 20punti divertiti con gli acquisti nel reparto elettronica (compreso reparto videogiochi) ma solo la domenica e NON su merce in offerta da volantino. Ripeto anch'io avevo gli stessi tuoi dubbi visto il regolamento, poi sono andato nel mio Ipercoop chiesto info all'accoglienza è fatto l'acquisto. :smile-12:

Modificata da Multijet 360, 16 November 2017 - 03:00 PM.


#52
Fulvio Costantino

Fulvio Costantino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Il fatto è proprio questo, il prodotto non deve essere in offerta.. esempio: Nintendo Switch costo effettivo 329euro sconto socio 20% 263,50eurocent. Tutti i prodotti che invece vanno sul volantino in offerta (ovviamente non possono essere cumulati anche con il 20% di sconto) Però credimi, si fanno davvero dei bei acquisti.. (trovami in giro anche al Black Friday una Switch a quel prezzo) ma anche su tanti altri articoli di elettronica (cell, PC, TV, Console, Lavatrici, fornetti, Phon, spazzolini elettrici ecc..) insomma tutto quello che non è alimentare..


scusami, forse non mi sono spiegato bene. a quale coop vai? perché io credo che la coop tirreno (quella che è a Roma) non faccia lo sconto del 20%.

#53
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

scusami, forse non mi sono spiegato bene. a quale coop vai? perché io credo che la coop tirreno (quella che è a Roma) non faccia lo sconto del 20%.

Iperccop di Taranto (Puglia) sicuro al 100% ovviamente in altre zone d'Italia non ti so dire..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo