Vai al contenuto

Sondaggio: Approfitterai del Black Friday per acquistare giochi e console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
La mia PS4 è semiarrivata quindi ho sperato in un taglio di prezzo permanente della pro per prendermela e finire questo ciclo con tranquillità. Cosi fin'ora non è stato e secondo me è una politica a dir poco senza senso da parte di Sony con una One X appena uscita che la doppia a 100 euro in più, quindi boh, a questo punto aspetto il black friday, ma non dovrebbe essere un'offerta a tempo, la pro ora come ora dovrebbe stare a 299, punto.

#32
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Dipenderà, come sempre, dalle offerte che vedrò.

#33
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Possedendo già tutte le console casalinghe in commercio e avendo già preordinato i titoli che mi interessano e che arriveranno da qua a fine anno, credo che valuteró l'acquisto di un nuovo cellulare...e regali per familiari...

Modificata da PennywiseIT, 14 November 2017 - 02:53 PM.


#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
obiettivo switch :asd:

#35
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
Prenderò i regali di natale per la famiglia :D

#36
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Farò scorta di videogiochi a prezzo ridotto ... se ci saranno offerte decenti ..


#37
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non farò scorta ma se trovo elex a buon prezzo lo prendo

#38
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giochi,ma solo se fortemente scontati!

#39
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Spero in uno sconto sulla switch ma anche un playseat per i giochi di guida sotto i 200€ non sarebbe male.

#40
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Ultimamente il budget che investo nel videogame rasenta lo zero però è da mesi ormai che cavalco l'idea di prendere una Ps4 (sicuramente slim), ma ho intenzione di prenderla solo se dovessi imbattermi in un offerta clamorosa, black friday o meno.

#41
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Spero ci siano in primis......no come euronisc con la promozione 11 11 dove console e giochi non erano compresi!!! Aspetto qualche promozione per Switch ma la vedo dura.......sperimo! :smile-57:

Per esempio il sottoscritto è un socio Coop e la domenica ho uno sconto su tutta l'elettronica di consumo. La Switch praticamente la pagherei 263,20euro La Xbox One X 383.20euro (perché la vendevano di suo già 479eurozzi) mentre la PS4 Pro l'ho pagata proprio con questa modalità a 319euro. Non ho bisogno certo del Black Friday per portarmi a casa un buon acquisto. Se hai qualche parente socio Coop potresti prenderti la Nintendo Switch proprio con questa modalità del 20% di sconto. :smile-57:

#42
Fulvio Costantino

Fulvio Costantino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Per esempio il sottoscritto è un socio Coop e la domenica ho uno sconto su tutta l'elettronica di consumo. La Switch praticamente la pagherei 263,20euro La Xbox One X 383.20euro (perché la vendevano di suo già 479eurozzi) mentre la PS4 Pro l'ho pagata proprio con questa modalità a 319euro. Non ho bisogno certo del Black Friday per portarmi a casa un buon acquisto. Se hai qualche parente socio Coop potresti prenderti la Nintendo Switch proprio con questa modalità del 20% di sconto. :smile-57:


quale coop (non tutte fanno le stesse offerte)?
a roma c'è solo la coop tirreno, per dire.

#43
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Io vorrei prendere il nuovo Cod se lo trovo a prezzo irrinunciabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#44
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643

Purtroppo lo penso anch'io..., di conseguenza penso che mi ?accontenterò? dell'Xbox One S.

se posso darti un consiglio, se sei possessore di una tv 4K abbi pazienza e non accontentarti di una Xbox One S ma investi i soldi che spenderesti in one s in x. Io da possessore di one (fat) ero tentato da one s ma ho atteso scorpio (che poi è diventata one x) e ti garantisco che ne sono pienamente soddisfatto. Se ami videogiocare e sei possessore di una tv 4K ti assicuro che questa x è davvero una bomba. e da possessore di ps4pro ti assicuro che La differenza c'è. Peccato davvero per le esclusive

#45
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100

Per esempio il sottoscritto è un socio Coop e la domenica ho uno sconto su tutta l'elettronica di consumo. La Switch praticamente la pagherei 263,20euro La Xbox One X 383.20euro (perché la vendevano di suo già 479eurozzi) mentre la PS4 Pro l'ho pagata proprio con questa modalità a 319euro. Non ho bisogno certo del Black Friday per portarmi a casa un buon acquisto. Se hai qualche parente socio Coop potresti prenderti la Nintendo Switch proprio con questa modalità del 20% di sconto. :smile-57:

Peccato che la promozione alleanza 3.0 sia esclusa a tutta la Puglia e Basilicata....quindi io mi attacco al tram !!! Magari ci fosse...ricordo che qualche tempo fa c'era...ora non piu visto che lo comunicano prorpio sul sito COOP promozione valida ovunque tranne in Puglie e Basilicata ! Che c..o che ho vero!? :smile-12: Peccato!!! Se hai altre dritte sono tutto orecchi!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo