Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: Amazon chiude l'accordo per la serie TV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
Certo che tra Game of Thrones, The Witcher e adesso Il signore degli anelli, ce nŽe da vedere per gli appassionati di fantasy

#17
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

ci sta. come ho già detto qualche giorno fa, amazon voleva il suo trono di spade.
quando uscirà saranno passati almeno 18 anni dal primo film della saga di jackson: tempo sufficiente perchè ci sia tanto pubblico disposto a vedere una versione diversa.


Io spero di vedere una versione diversa dai film di Jackson fin da quando vidi i film di Jackson :D ...ma solo a me fanno cac4re con tutta quella cgi?
Ovviamente la mia è una opinione personale, da fan di tolkien (che secondo me a furia di rivoltarsi nella tomba sta arrivando in Cina)

Modificata da Omorzo Cactaceo, 14 November 2017 - 09:52 AM.


#18
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1323
ottimo :) in attesa dei nuovi episodi di startup e the grand tour ... Per ora ho finito di vedere 12 monkeys su netflix, in attesa di the punisher e i nuovi episodi di designated survivor e star trek discovery . Finito anche shooter . Ormai su netflix li ho visti quasi tutti ahhahahhaha Mi è piaciuto anche mindhunter

:smile-106:

#19
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Mah.... Mi sarebbe interessato se avessero preso da qualche altro libro della saga, ma su rifare la trilogia o una storia inedita sono parecchio scettico...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo