Vai al contenuto

Dragon Ball Super: quali fusioni potrebbe riservarci il futuro della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Dopo aver introdotto nuove trasformazioni nell’universo creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Super sta ora ‘giocando’ con le fusioni tra i vari personaggi, stuzzicando i fan coi suggerimenti più disparati. Ma quali saranno i prossimi lottati a ricorrere alla fusione?..
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: quali fusioni potrebbe riservarci il futuro della serie?


#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Io non penso rivedremo Vegeth, anche perchè Goku è alle prese con l'ultra istinto e sappiamo che vegeta è contrario alla fusione. Nonostante tutto non vedo ideale nemmeno le fusione tra C17 e C18 ma sembra essere l'unica. Da non escludere Junior e Gohan.

Modificata da GiDragon, 13 November 2017 - 12:43 PM.


#3
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
L'unica fusione che dovrebbero recuperare è Gotenks, personaggio bistrattato al massimo in Super.

Se si pensa a quanto era pompato nella saga di Bu.

#4
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

L'unica fusione che dovrebbero recuperare è Gotenks, personaggio bistrattato al massimo in Super.Se si pensa a quanto era pompato nella saga di Bu.

Effettivamente, a questo punto, avrebbero potuto includere i due bambini al posto di Muten, Crilin o Tenshinhan, e magari mostrarci il risultato della loro fusione attraverso i potara. Troppo giovani per partecipare all'evento che determinerà le sorti degli universi? :smile-20:

#5
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Fan service ovvio.

#6
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17305

Effettivamente, a questo punto, avrebbero potuto includere i due bambini al posto di Muten, Crilin o Tenshinhan, e magari mostrarci il risultato della loro fusione attraverso i potara. Troppo giovani per partecipare all'evento che determinerà le sorti degli universi? :smile-20:

 

Io sento puzza di (spero pochi) episodi filler appena prima delle puntate davvero decisive. Con tanto di rinnovo della Patente per Goku, masso che schiaccia a metá un ninja il quale dona il suo sharingan all'amico, allenamenti nella neve e tizio in maschera che fa sventolare un mantello al chiuso mentre sconfigge il villain a colpi di rose rosse.

Il tutto con Goten e young-Trunks come protagonisti.



#7
papousek

papousek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
io mi ripeto, Vegeth con ultra istinto!!!

#8
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1304
In pratica sarebbe una specie di super c17. Io spero di no, ma basta con queste fusioni o trasformazioni e power up, questo db super non fa altro che riciclare e vivere all'ombra di dbz, piuttosto dateci qualcosa di veramente nuovo prima della fine del torneo, o che questo ultra istinto ci riservi qualcos'altro perché cosi non mi sembra niente di diverso dalla tecnica di popo.

#9
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236
Più che altro qualcuno ha lanciato sul trono di porcellana la tabella coi livelli di potere ed è stato tirato lo sciacquone... più volte.

Modificata da Kirito, 13 November 2017 - 03:21 PM.


#10
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Inutile dire che Vegeth è la scelta più ovvia dal momento che è già canonico e che soprattutto Beerus ha già pronti gli orecchini da lanciare in caso di bisogno.
Però io continuo a non escludere l'ipotesi Gogeta. Secondo me Vegeta conosce la danza Metamor probabilmente è stato lo stesso Trunks a mostrargliela ed essendo Vegeta uno che impara in fretta secondo me potrebbe usarla nel torneo con Goku.

#11
Dagher

Dagher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

Inutile dire che Vegeth è la scelta più ovvia dal momento che è già canonico e che soprattutto Beerus ha già pronti gli orecchini da lanciare in caso di bisogno.
Però io continuo a non escludere l'ipotesi Gogeta. Secondo me Vegeta conosce la danza Metamor probabilmente è stato lo stesso Trunks a mostrargliela ed essendo Vegeta uno che impara in fretta secondo me potrebbe usarla nel torneo con Goku.

Conoscendo Vegeta preferirebbe morire piuttosto che eseguire una danza così ridicola di fronte a tutta quella gente, anche se qualche volta è riuscito ad accantonare il suo orgoglio per il bene dei suoi cari. Gogeta però è improbabile per vari motivi: la fusione con la danza è molto più debole di quella con i potara e quindi sarebbe uno spreco, ma poi ricordiamoci che Gotenks con il Super Saiyan 3 riduceva la durata della fusione da mezz'ora a 5 minuti, usando il Blue Gogeta durerebbe uno sputo.

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Io sento puzza di (spero pochi) episodi filler appena prima delle puntate davvero decisive. Con tanto di rinnovo della Patente per Goku, masso che schiaccia a metá un ninja il quale dona il suo sharingan all'amico, allenamenti nella neve e tizio in maschera che fa sventolare un mantello al chiuso mentre sconfigge il villain a colpi di rose rosse.
Il tutto con Goten e young-Trunks come protagonisti.

Non bisogna fare particolari salti con la fantasia, ci sono già i bracconieri sull'isola di C-17, in una scena si accorgevano della sua partenza e si preparavano per la caccia.
  

Conoscendo Vegeta preferirebbe morire piuttosto che eseguire una danza così ridicola di fronte a tutta quella gente, anche se qualche volta è riuscito ad accantonare il suo orgoglio per il bene dei suoi cari.

Sicuro? :pff:



#13
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

In pratica sarebbe una specie di super c17. Io spero di no, ma basta con queste fusioni o trasformazioni e power up, questo db super non fa altro che riciclare e vivere all'ombra di dbz, piuttosto dateci qualcosa di veramente nuovo prima della fine del torneo, o che questo ultra istinto ci riservi qualcos'altro perché cosi non mi sembra niente di diverso dalla tecnica di popo.


La scoperta dell'acqua calda.

Comunque ecco perché mi sembrava familiare !!!!!

#14
The

The
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Io sento puzza di (spero pochi) episodi filler appena prima delle puntate davvero decisive. Con tanto di rinnovo della Patente per Goku, masso che schiaccia a metá un ninja il quale dona il suo sharingan all'amico, allenamenti nella neve e tizio in maschera che fa sventolare un mantello al chiuso mentre sconfigge il villain a colpi di rose rosse.
Il tutto con Goten e young-Trunks come protagonisti.


In DBZ venivano fatti nel bel mezzo delle saghe per non superare il manga, ora che il manga è una cosa distinta ed è comunque già bello che superato, sarebbero inutili e fastidiosi dei filler (infatti gli ascolti tra la saga di Black e questa sono precipitati con quelle 10 settimane di filler).
Essendo comunque abbastanza ignorante in materia, potresti dirmi da quali anime sono presi i tuoi Easter Egg / Riferimenti? :smile-25:

#15
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17305

In DBZ venivano fatti nel bel mezzo delle saghe per non superare il manga, ora che il manga è una cosa distinta ed è comunque già bello che superato, sarebbero inutili e fastidiosi dei filler (infatti gli ascolti tra la saga di Black e questa sono precipitati con quelle 10 settimane di filler).
Essendo comunque abbastanza ignorante in materia, potresti dirmi da quali anime sono presi i tuoi Easter Egg / Riferimenti? :smile-25:

 

 

La Patente di Goku è un filler di DBZ che uso coi miei amici come metro di paragone del concetto di "Filler" (cioè, spacchi i pianeti a pugni, voli e ti teletrasporti, davvero ti serve la patente?)

Quello schiacciato dal masso è un personaggio chiave di Naruto Shippuden, la cui storia viene ripetuta una 30ina di volte in momenti a casaccio. Notare che Naruto ha una percentuale di puntate filler superiore al 40%, con archi osceni da 35 episodi (contando la pause estive et simila, un anno o giù di lì) nella parte cruciale andata in onda a manga già finito. Se trovi una versione di Naruto + Naruto Shippuden filler-free te lo consiglio caldamente.

Gli allenamenti nella neve vengono da Holly e Benjy.

E il tizio che fa sventolare il mantello al chiuso è Milord di Sailor Moon, noto mangiatore di legumi crudi e castagne.

 

Tornando a DBZ, i filler dei gatti spaziali e della coltivazione del campo sono stati terribili, meno male che ai tempi non seguivo l'anime così ho potuto skipparli quando feci il "recuperone" con mia moglie. Quello con Arale me lo dovetti sorbire purtroppo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo