Vai al contenuto

iPhone X e iPhone 8 Plus vendono, male iPhone 8: la svolta è storica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
iPhone X e iPhone 8 Plus vendono, male iPhone 8: la svolta è storica
Le stime di vendita di KGI mostrano un trend di vendite che evidenziano un netto cambiamento nelle preferenze degli utenti Apple.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone X e iPhone 8 Plus vendono, male iPhone 8: la svolta è storica



#2
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
Io cambierò il mio iPhone 7 Plus con iPhone X. ammetto che alla presentazione non mi piaceva proprio, ma dal vivo è tutt'altra cosa. ordinato mi arriverà a dicembre oltre che sarà il mio primo iPhone bianco

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Visto anche io il x....Veramente bello

#4
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bello ma leggo in rete di diversi problemi allo schermo...



#5
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643

Bello ma leggo in rete di diversi problemi allo schermo...

avevo letto lo stesso ma sinceramente non ci do adito, con mio iPhone 7 (come con tutti gli altri) mai sentiti sibilii come con il 5 mai avuto problemi di antenne o di macchie sul display. Ricorda che parliamo di iPhone che ormai è un oggetto acquistato considerato sempre più di moda e/o tendenza rispetto ai competitors, quindi ovviamente ogni minimo guasto o pezzo difettoso si urla al problema che affligge tutti i modelli di quel iPhone. ogni produzione ha dei pezzi che possono dare problemi, è normale. L'importante non è se il telefono sibila o ha macchie sullo schermo o distorsioni di colore, quelle si risolvono anche con la sostituzione del telefono con uno nuovo, il problema è che queste aziende costruiscano sempre i propri device rispettando i protocolli standard di sicurezza in modo che non si verifichi mai più ciò che accade l'anno scorso con i Samsung note. Questo non perché un prodotto sia meglio di un'altro ma Perché oggi dipendiamo sempre di più da questi device Per lavoro, vita privata e svago quindi oltre al rischio che si corre di rovinarsi la salute per sostanze tossiche contenute nella batteria si perdono anche contatti e file importanti utili per il lavoro. Comunque dai spero che L.A mia pazzia di spendereTutti questi soldi (troppi) possa portarmi un'eccessiva soddisfazione che ho avuto con tutti gli altri iPhone

Modificata da lander88, 13 November 2017 - 01:19 PM.


#6
hugh87

hugh87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135
l'8 normale non si vende perché ha caratteristiche inferiori rispetto al plus, la fotocamera e una minor risoluzione. la gente adesso può scegliere tra x e 8 plus, due telefoni simili(schermo x a parte) ma diversi nei modi di utilizzo(touch id, face id)!!

#7
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Bello ma leggo in rete di diversi problemi allo schermo...

 

I classici problemi di una manciata scarsa di esemplari difettosi su un totale di milioni, milioni e milioni di distribuiti. Ergo, un problema che non esiste.

Qualsiasi prodotto con una distribuzione così grande, indipendentemente dalla tipologia e dalla fascia di prezzo, presenta qualche esemplare con dei difetti di fabbrica.

E' così da quando esiste l'elettronica di consumo e sarà così per sempre.



#8
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Comunque, l'iPhone 8 e gli altri iPhone di dimensioni standard non hanno senso di esistere. A questo punto ha più senso l'SE che almeno si rivolge ad un target specifico di utenza, ovvero chi cerca un telefono dalle dimensioni ultra-compatte.

iPhone X a livello di dimensioni è il minimo sindacale ormai per un top di gamma, spero (e sono quasi sicuro) che l'anno prossimo annuncino un iPhone X Plus.



#9
Mauro Sallustio

Mauro Sallustio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Prevedibile secondo me...

#10
Mvk Mvk

Mvk Mvk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Mediocre disamina. Il mercato non si sta spostando verso telefoni piu grandi, semplicemente il modello X ha piu o meno le dimensioni dell'8 ma senza cornici, quindi chi vuole un telefono ancora maneggiabile con una mano ha preferito la nuova linea rispetto alla vecchia. Dirò di piu, il mercato vedrà il formarsi di una fetta maggiore di chi preferirà telefoni compatti, vedi l'insistenza di Apple a proporre l'SE che vende bene e la Sony che ha iniziato a tirare fuori il primo Smartphone Compact con specifiche da flagship.

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Quindi una nuova versione potenziata del mio amato SE è fuori discussione...

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

l'8 normale non si vende perché ha caratteristiche inferiori rispetto al plus, la fotocamera e una minor risoluzione. la gente adesso può scegliere tra x e 8 plus, due telefoni simili(schermo x a parte) ma diversi nei modi di utilizzo(touch id, face id)!!

il plus è un telefono gigantesco io non so come si faccia nell'uso di tutti i giorni!

#13
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

il plus è un telefono gigantesco io non so come si faccia nell'uso di tutti i giorni!


Io provenivo da un 5 prima di prendere il 7 Plus.
Non tornerei mai più indietro, ma nemmeno un modello standard mi basterebbe, adesso li vedo come inutilizzabili.
Il Plus alla fine mi sono reso conto che entra in tutte le tasche quindi non ha affatto problemi di portatilità.

#14
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446
Anzi, provenendo da un Plus la sola cosa che non mi convincerebbe di un iPhone X è proprio il fatto di essere più piccolo e quindi meno comodo da utilizzare (portatilità a parte ma ripeto per il Plus è un non-problema visto che in tasca si tiene perfettamente), almeno secondo me.

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Io provenivo da un 5 prima di prendere il 7 Plus.
Non tornerei mai più indietro, ma nemmeno un modello standard mi basterebbe, adesso li vedo come inutilizzabili.
Il Plus alla fine mi sono reso conto che entra in tutte le tasche quindi non ha affatto problemi di portatilità.

Ho auto un iPhone 6 plus per 2 mesi, per me è immenso, scomodo, enorme. Non siamo tutti uguali e quindi ci sta che per te non sia grande, per me lo è, è enorme. Il massimo che posso concedere è il 4.7 del 8 regolare, ma vedo che siamo sempre in meno ad amare soluzioni più piccole. In ogni caso io non andrò mai sopra i 5 pollici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo