Vai al contenuto

Nintendo Switch senza cornici: un fotomontaggio compare in una pubblicità tedesca

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Senza bordi sarebbe un problema per le due slitte di plastica della dock che rovinano lo schermo nel tempo.

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

Ma infatti presumo che il tuo sia un render. Questi sono photoshop fatti pure male.

 
 

Senza bordi sarebbe un problema per le due slitte di plastica della dock che rovinano lo schermo nel tempo.


Eccolo, trovato!


nintendo-switch_switch-6938.png

Fatto sempre io con photoshop, per diletto. Non è un render :D



#18
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Senza bordi sarebbe un problema per le due slitte di plastica della dock che rovinano lo schermo nel tempo.

 

 

Senza penso anch'io, però i cornicioni si possono ridurre



#19
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512
Come si usa per iPhone X

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 
 


Eccolo, trovato!


nintendo-switch_switch-6938.png

Fatto sempre io con photoshop, per diletto. Non è un render :D

 

carino lo switch mini :sese:



#21
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Senza bordi sarebbe un problema per le due slitte di plastica della dock che rovinano lo schermo nel tempo.

il problema e' anche ora bello grosso... la dock e' una cinesata pazzesca. Io ho tagliato dei pezzi di microfibra e li ho incollati sulle quattro slitte della dock. 



#22
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

il problema e' anche ora bello grosso... la dock e' una cinesata pazzesca. Io ho tagliato dei pezzi di microfibra e li ho incollati sulle quattro slitte della dock.


è incredibile che sulla dock abbiano lasciato le slitte in plastica dura senza avvolgerle con un tessuto in microfibra o gomma dura non abrasiva.
da un punto di vista industriale è un qualcosa dal costo irrisorio che però eviterebbe di rovinare completamente la console

#23
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Io zero problemi con la dock.la inserisco in fretta e senza pensarci e non mi ha mai fatto mezza riga

#24
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Anche a me per ora tutto ok. Ho però una cover in vetro per il display.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo