Vai al contenuto

Nintendo Switch senza cornici: un fotomontaggio compare in una pubblicità tedesca

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Sta destando molta curiosità una pubblicità comparsa sul volantino di un rivenditore tedesco che mostra una Switch con cornici estremamente ridotte rispetto alla realtà. Un render che fa guadagnare alla console l'aspetto di un phablet, con bordi quasi del tutto assenti...
Leggi la news completa: Nintendo Switch senza cornici: un render compare in una pubblicità tedesca


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Sarebbe proprio un bello stile, spero lo adottino in future versioni

#3
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Prima o poi...
spero solo che ci mettano dentro un modulo telefonico e funzioni da smartphone, così veramente me lo potrei portare sempre dietro, al posto del telefonino.

#4
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho finalmente capito cosa si intenda con "cornici" :asd:
Fatto questo outing, mi son sempre vergognato a chiedere delucidazioni in merito, direi che è molto meglio con...

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ho finalmente capito cosa si intenda con "cornici" :asd:
Fatto questo outing, mi son sempre vergognato a chiedere delucidazioni in merito, direi che è molto meglio con...

 

 

Secondo me è meglio senza , che sia per questioni di schermo maggiore o dimensione + ridotta .... a me girano un sacco aver quei bordi alla fine inutili perchè più piccola non poteva essere e nemmeno più grande per questioni di batteria .



#6
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
Secondo me è meglio senza , che sia per questioni di schermo maggiore o dimensione + ridotta .... a me girano un sacco aver quei bordi alla fine inutili perchè più piccola non poteva essere e nemmeno più grande per questioni di batteria .


Credo sia una questione d'abitudine perché più la guardo e più mi piace :sisi:
Senza JoyCons attaccati, poi, è davvero bella.

#7
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Bella borderless, immagino che in futuro ci penseranno


Modificata da Python Cofee, 13 November 2017 - 09:39 AM.


#8
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Non è un render.
È lo studio grafico che ha creato le immagini per pubblicizzare Mario: hanno preso delle normali immagini di Switch e ci hanno photoshoppato sopra gli screen di Mario ingrandendoli, probabilmente perchè non sono riusciti a integrarle con le immagini che c'erano prima.
Articolo essenziale.

#9
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Ed ecco a voi come sarà switch XL

#10
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Fighissimo! Speriamo esca prima possible.


#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non è un render.
È lo studio grafico che ha creato le immagini per pubblicizzare Mario: hanno preso delle normali immagini di Switch e ci hanno photoshoppato sopra gli screen di Mario ingrandendoli, probabilmente perchè non sono riusciti a integrarle con le immagini che c'erano prima.
Articolo essenziale.

 

vero, hanno preso il nero della switch spenta e pensando fosse tutto display hano fatto questo pasticcio



#12
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

beh ormai va di moda togliere i bordi. 

 

ne guadagnerebbe tantissimo sia l'estetica che l'utilizzo.

 

magari per le prossime versioni....

 

comunque è probabile che nella prossima generazione nintendo ci troveremo questo gingillo con dentro un chip power



#13
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Se faranno una nuova versione, secondo me sarà con uno schermo in 1080p. Magari tra qualche anno sarà possibile avere le stesse prestazioni che si hanno in dock.



#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Non è un render.
È lo studio grafico che ha creato le immagini per pubblicizzare Mario: hanno preso delle normali immagini di Switch e ci hanno photoshoppato sopra gli screen di Mario ingrandendoli, probabilmente perchè non sono riusciti a integrarle con le immagini che c'erano prima.
Articolo essenziale.

 

 

Dalla notizia:

 

Come detto, si tratta solamente di un'immagine promozionale realizzata in maniera poco accurata, tuttavia fornisce uno spunto per il futuro: una Switch dalle dimensioni ridotte e con schermo borderless.... cosa ne pensate di questa ipotesi?

 

 

Tecnicamente "render" è qualsiasi disegno realizzato al computer, non necessariamente in 3D o fatto bene. Renderizzare non è sinonimo di fotorealismo o accuratezza grafica. Si possono renderizzare anche robe ignobili, in ogni caso ho fatto editare con un più adatto "composizione".

 

Detto questo, io stesso ho realizzato uno studio grafico su come si potrebbe realizzare una versione della console, senza bordi, e riducendo anche altri spessori, mantenendo inalterati le dimensioni dei joycon, se solo lo trovassi :D



#15
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Tecnicamente "render" è qualsiasi disegno realizzato al computer, non necessariamente in 3D o fatto bene. Renderizzare non è sinonimo di fotorealismo o accuratezza grafica. Si possono renderizzare anche robe ignobili, in ogni caso ho fatto editare con un più adatto "composizione".
Detto questo, io stesso ho realizzato uno studio grafico su come si potrebbe realizzare una versione della console, senza bordi, e riducendo anche altri spessori, mantenendo inalterati le dimensioni dei joycon, se solo lo trovassi :D


Ma infatti presumo che il tuo sia un render. Questi sono photoshop fatti pure male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo