Vai al contenuto

[PA+Sped] Vendo giochi Halo NUOVI, Figure da collezione e controller limited Halo 5

halo xbox one controller figure locke chief

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Salve, come da titolo vendo NUOVI e sigillati Halo The Master Chief Collection, Halo 5 e Halo wars 2 (custodie in inglese ma giochi in italiano essendo xbox region free) in quanto vinti ma già in possesso, le figure da collezione della Jynx di Master Chief e Locke (anche questi nuovi) ed infine il Controller Limited edition per xbox one di Halo 5 (ormai introvabile) anch'esso nuovo e mai usato, aperto solo per fare la foto. 
I 3 giochi li vendo in blocco a €40. VENDUTI (Altrove).

Le figure €25 l'una (50 spedite se le prendete insieme) mentre il Controller a €60

 
Prezzi con consegna a mano a Palermo oppure spedisco con modalità e costi a scelta/carico dell'acquirente. 
 
Accetto paypal ma le commissioni (circa 3%) sono a carico del compratore. Per qualsiasi info chiedete pure. 
 
FOTO:
Spoiler

Modificata da Prophet56, 18 December 2017 - 09:44 AM.


#2
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

Up!!!



#3
Puwne

Puwne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao, io sarei interessato ad Halo Master Chief collection, lo si acquista a meno di 30 € in digitale, verresti incontro un pò?

Ho letto solo dopo aver pubblicato il post il VENDUTI altrove, se fosse così grazie cmq.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Modificata da Puwne, 26 December 2017 - 12:09 AM.


#4
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo