Vai al contenuto

House of Cards 6: è in corso la frettolosa riscrittura senza Frank Underwood!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27128
Gli autori al lavoro su House of Cards, precisamente sulla sesta stagione della serie, sono un po' scombussolati dal dover riscrivere la sceneggiatura dopo la decisione di Netflix di sospendere l'attore protagonista del serial di successo, Kevin Spacey, in seguito alla bufera mediatica che lo ha travolto. ..
Leggi la news completa: House of Cards 6: è in corso la frettolosa riscrittura senza Frank Underwood!


#2
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Ok la sesta stagione sarà una schifezza.

#3
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

mi auguro venga boicottata....



#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Premesso che le dinamiche si sarebbero comunque orientate verso il personaggio di sua moglie, dato il finale della quinta stagione, non riesco davvero immaginare come possano fare uscire di scena dignitosamente il personaggio di Frank. Tanto valeva cancellare la serie a questo punto, sarà un'assenza così pesante e così rumorosa che quasi quasi conveniva tenere Kevin Spacey.

Modificata da NickNick, 12 November 2017 - 01:41 PM.


#5
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498
Che schifo, mi spiace per Spacey

#6
Poly17

Poly17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Io amo House Of Cards ed ho sempre amato Kevin Spacey. Secondo me è uno dei migliori attori dei nostri tempi ed infatti tutti questi scandali mi hanno veramente colpito... House Of Cards penso sia una delle serie più belle del nuovo millennio e non vorrei ne vederla rovinata ne farla finire. Spero solo che si prendano il tempo che ci vuole per far una bella stagione finale (anche perché mi pare che una settima non era già in programma da tempo) senza scemare il grande lavoro fatto finora

#7
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Non la vedrò.
Questa "Damnatio Memoriae" è ridicola

#8
giubbe de Giubbix

giubbe de Giubbix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58
potrebbero semplicemente cambiare attore, ma non il personaggio

#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

operazione vergognosa, cosi come la gogna mediatica a scoppio ritardato riservata all'attore.

 

L'opinione pubblica e il popolo fulminato di internet negli usa DEVE fare pace col cervello, urgentemente.



#10
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

operazione vergognosa, cosi come la gogna mediatica a scoppio ritardato riservata all'attore.
L'opinione pubblica e il popolo fulminato di internet negli usa DEVE fare pace col cervello, urgentemente.

Che poi tutti questi "portatori di giustizia" sono gli stessi che non si fanno problemi ad usare un iphone che, per esempio, è stato prodotto in paesi dove i diritti umani vengono calpestati. Se si dovesse lavorare solo con prodotti e persone che non hanno del marcio dietro, manco il Papa potrebbe andare in tv.

#11
Andrea Bagante

Andrea Bagante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

potrebbero semplicemente cambiare attore, ma non il personaggio

È veramente impossibile, nell'immaginario collettivo le due cose coincidono perfettamente secondo me

#12
Eliana Ajello

Eliana Ajello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Non la vedrò.

#13
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177
Ma anche no. Boicotto.

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Quindi lo cancellano anche dai riassunti della 5?...

#15
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142
Stagione 6 - Episodio 01:

Frank Underwood assassinato alla Kennedy, un cecchino lo fredda in un evento pubblico, breve scena concitata con Spacey che si accascia (avranno spezzoni qua e la da riciclare) e subito coperto dalle guardie del corpo, Robin Wright si dispera (per il momento), silenzi, ritmi lenti che enfatizzano il momento, chiusura.

Stagione 6 - Episodio 02:

sulla scena politica irrompono i Teletubbies con il loro programma elettorale e conseguente candidatura alle primarie, chiusura.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo