Vai al contenuto

Yoda: Il Lato Misterioso della Forza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71980
Yoda: Il Lato Misterioso della Forza
Chi è il simpatico alieno verde creato da George Lucas? Scopriamolo insieme, in attesa di rivederlo un giorno in azione sui nostri schermi.
..
Leggi l'articolo completo: Yoda: Il Lato Misterioso della Forza



#2
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fare o non fare, non ce provare, ecco perché hai fallito! Grande Maestro Grandissimo! ;-)

#3
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Yoda: Il Lato Misterioso della Forza
Chi è il simpatico alieno verde creato da George Lucas? 

uno che è fuggito (ma perché? Perché? Non si sa) tutto depresso e sconfortato, scordandosi di prendere il soprabito, dopo che è stato sbalzato per terra per aver usato roba elettrica su un tizio che ha fatto lo stesso, ma il quale tizio non è scappato. 

 

Questi sono i veri maestri jedi oltre che i veri sceneggiatori che sanno scrivere roba credibile. 


Modificata da Solidino, 12 November 2017 - 12:33 PM.


#4
Joswa Hero Calcagno

Joswa Hero Calcagno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

uno che è fuggito (ma perché? Perché? Non si sa) tutto depresso e sconfortato, scordandosi di prendere il soprabito, dopo che è stato sbalzato per terra per aver usato roba elettrica su un tizio che ha fatto lo stesso, ma il quale tizio non è scappato.
Questi sono i veri maestri jedi oltre che i veri sceneggiatori che sanno scrivere roba credibile.

il motivo della “fuga” si sa

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

uno che è fuggito (ma perché? Perché? Non si sa) tutto depresso e sconfortato, scordandosi di prendere il soprabito, dopo che è stato sbalzato per terra per aver usato roba elettrica su un tizio che ha fatto lo stesso, ma il quale tizio non è scappato. 

 

Questi sono i veri maestri jedi oltre che i veri sceneggiatori che sanno scrivere roba credibile. 

se non conoscessi la scena dalla tua descrizione non ci avrei capito una mazza  :gad2:



#6
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

se non conoscessi la scena dalla tua descrizione non ci avrei capito una mazza  :gad2:

ho cercato in tutti i modi di renderla ancora piu criptica e complicata, ma mi sa che ce l'ho fatta lo stesso.  :gad2:

 

Quella scena ha un finale pietoso, non ho ancora capito come mai Yoda scappi, mi sono autoimposto di pensare che fosse per via di esigenze naturali, quando ti scappa ti scappa, ma non credo sia la risposta. 

 

Quindi come mai scappa? Non lo sapremo mai, doveva andare a finire cosi, quello che sappiamo è che va a fare l'eremita su un pianeta solo per essere stato sbalzato a terra e aver perso il soprabito. Il sopraito cazzzzo!!! Il soprabito!!! Ecco perché scappa e si va a nascondere!!! 

 

Una scena da oscar. 



#7
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

il motivo della fuga si sa

Come mai scappa?

#8
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Come mai scappa?

vorrei saperlo anche io.  -_-



#9
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034
Bramo un episodio o una trilogia intera dedicata esclusivamente al maestro Yoda!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo