Vai al contenuto

Rumor 2018

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 865 risposte

#16
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Al limite l'insider voleva dire che MP4 sarà sviluppato da un team apposito costituito da gente di Nintendo e Bandai Namco.
Cosa d'altronde già avvenuto, ad es. con l'ultimo Smash Bros.

Ma proprio il dirlo in quei termini sa di bufala.

#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Sono rumor suggestivi, ma boh. A me più che quello su Metroid, che impossibile non è perché assemblare un team con gente di Nintendo e Bamco diretto internamente da Nintendo non è impossibile, perplime quello su TWEWY2, che mi pare sia stata dichiarata una serie morta senza che si sviluppasse il sequel. Sarebbe una bella bombetta.

 

SU cellulare mi pare sia andato molto bene, vedremo.Il rumor su metroid mi pare veramente strano, non mi sembra che NB abbia il know how per un titolo del genere, visto che sono specializzati soprattutto in rpg, strategici e picchiaduro



#18
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho niente contro il pubblisher o contro i team compositi...anche i Retro sono nati da un gioco di football....dico solo che dipende dal budget di tempo impiegato in maniera stabile e dalla qualità del personale impiegate e di conseguenza retribuite.

 

Non ho giocato a StarFox Zero ma la sensazione spero non diventi quella :D anche se non è lo stesso partener.


Modificata da xexer, 12 November 2017 - 12:05 PM.


#19
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246

A me sembrano le solite sparate che chiunque si tenga informato potrebbe fare. 

Pokémon stars/8thgen/remake.. nulla di nuovo, un titolo uscirà e già si sa. 

Square Enix ha dichiarato di essere a lavoro su Switch, TWEWY è solo una delle possibilità (e ci spero tanto).

Bandai ha affermato di essere al lavoro su 3 giochi per la console, altro titolo a caso e qualcuno ci crederà.

Animal crossing a me pare plausibile, ai tempi del giochino per Wii U ci fu una risposta forte da parte dei fan che chiedevano un gioco diverso. In seguito Nintendo potrebbe aver deciso di rilanciare la seria con il gioco in uscita su smartphone e un titolo esclusivo per Switch.

L'unica novità mi pare Soul Calibur 6, il resto sono plausibili sparate IMO.



#20
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246

Doppio post  :(


Modificata da Wrath_of_Wraith, 12 November 2017 - 12:40 PM.


#21
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Port di hearthstone su switch? E cosa me ne faccio se non mi implementano la possibilitá di usare una connessione 3/4 g per giocare dove voglio?

#22
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Al di là della verità o meno di questo rumor, sarebbe un ottimo segnale se Nintendo avviasse sempre più collaborazioni con le terze parti per far sviluppare nuovi capitoli delle proprie IP. :)



#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Di questi i rumor che mi interessano di più sono : mother 3( ma mi piacerebbe un remake grafico totale) e il seguito di twewy, gran giocone il primo, stilosissimo. Su metroid non so che pensare, bamco ha anche i from nel novero degli sviluppatori, un metroid fatto da loro potrebbe essere da orgasmi multipli ma mi pare proprio fantascienza

Modificata da TarchiatoTasso, 12 November 2017 - 02:04 PM.


#24
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Mmm quella roba di metroid prime 4 con Bandai Namco mi puzza un po'...
Non mi fido molto anche se certe cose sono piuttosto plausibili.
Boh vediamo

#25
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Se i rumor sono attendibili allora sono un pò preoccupato per Pokémon, due anni non mi sembrano assolutamente sufficienti per il passaggio della serie su Switch e con buona parte del team impegnato su 3DS. Inoltre non vorrei che inflazionassero troppo il brand.

Ottimo per Soul Calibur, già su Wii U per me dovevano far arrivare il porting del V, Link e un pg di Fire Emblem come ospiti avrebbero avuto attrattiva maggiore dei costumi in Tekken Tag.
 

SU cellulare mi pare sia andato molto bene, vedremo.Il rumor su metroid mi pare veramente strano, non mi sembra che NB abbia il know how per un titolo del genere, visto che sono specializzati soprattutto in rpg, strategici e picchiaduro

https://en.wikipedia...iki/Time_Crisis
 
Il prossimo Metroid sarà su binari :sisi:

Modificata da Black Zeta, 12 November 2017 - 02:28 PM.


#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

visto che ci siamo aggiungo un altro rumor: RETRO STUDIOS (metroid, DKC) al lavoro su un gioco di pirati? "Pirates of Kieroth" 

 

https://www.instagra...y=fentondesigns

 

NB: l'istagram appartiene al  the main concept artist di Retro Studios.

 

 

per carità. da prendere pure questo cum grano salis...ma molto salis proprio eh.non sarà sicuramente niente del genere...po esse pure il disegno di nemici per DKC3 :asd:



#27
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1964
E i Retro ed i Platinum? Sono a spasso?
Ma 'sto Mother cosa ha di speciale?
E' un rpg classico.
Un action rpg?
Lo e' per la trama?

#28
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

E i Retro ed i Platinum? Sono a spasso?
Ma 'sto Mother cosa ha di speciale?
E' un rpg classico.
Un action rpg?
Lo e' per la trama?


Sto giocando ad Earthbound/ mother 2 su snes mini, praticamente l'ho finito
ed è un capolavoro di quelli epocali, non giocavo un gioco che mi dava queste sensazioni di meraviglia da OoT
e considera che il genere rpg mi sta abbastanza sul (Censura)

#29
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma perché è così bello?
Giocare con i bimbi e i nonni armati di padelle mi fa schifo

#30
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1964

Sto giocando ad Earthbound/ mother 2 su snes mini, praticamente l'ho finito
ed è un capolavoro di quelli epocali, non giocavo un gioco che mi dava queste sensazioni di meraviglia da OoT
e considera che il genere rpg mi sta abbastanza sul (Censura)


NON HO CON ME IL SNES MINI al momebto.E' un rpg di che tipo? Classico come i primi FF?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo