Vai al contenuto

Rumor 2018

- - - - -

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 865 risposte

Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Rumor vari:

There has been pressure towards Game Freak to get Pokemon's 8th Generation out in hopes of a release next year. If you recall Pokemon Stars, that is (or was) real, but all it was was a Sun and Moon port to the Switch, used as an engine test tech demo thing.

Metroid Prime 4 should have something revealed with some in-game footage early next year from what I've heard. I'm hearing that Direct in January particularly. Bandai Namco is developing the game for Nintendo. I don't know which development studio.

There is some kind of new Animal Crossing that they hope to release next year too.

The Switch's Virtual Console will not be like how it currently is known to be like. There is some kind of a subscription service of sorts in the works.

Mother 3 is real. According to my source, it was completely localized and playable. The sad thing that I've heard is that it is being held back for some reason, which all I know has something to do with not knowing which month to release it in.

According to one of my sources, they claim that Square Enix is doing The World Ends With You 2 exclusively for the Nintendo Switch.

Blizzard is preparing a Hearthstone port for the Switch. I'm not sure when this will be announced due to the phrasing, but I heard about this when I went to Blizzcon.

Soul Calibur 6 :I was told it'll be for PS4, PC, and Nintendo Switch. There was no Xbox One version mentioned to me. The game should be revealed by the end of the year and make its 21st anniversary at least. One trustworthy source told me it would be revealed at PSX. If the Switch version is not announced in a matter of fact way alongside it like multiplatform games do when revealed at a specific console's event, then it should be announced during the Nintendo Direct in January that I keep hearing about. The source who told me about the Switch version is different from the one who told me of the game's existence, I might add. They also told me that Link would return as a guest character on that version. 

Dragon Ball FighterZ:With the controversy out of the way, there is a Switch port in the works. Unreal Engine 4's UE4.15 is Switch-friendly, so that may explain why the Switch port is coming later. I do not know what Unreal Engine 4 version it uses for the others. The much demanded Nintendo Switch version will likely come out next year in the autumn or winter.

Per dovere di cronaca:

chi ha scritto quelle cose ha leakato le Tartarughe Ninja per Injustice 2 ben 2 settimane fa.

P.S. Ringrazio l'utente Ryo Sazaki per aver postato la lista originale nella sezione Beat'em Eye.

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Rumor vari:

There has been pressure towards Game Freak to get Pokemon's 8th Generation out in hopes of a release next year. If you recall Pokemon Stars, that is (or was) real, but all it was was a Sun and Moon port to the Switch, used as an engine test tech demo thing.
Metroid Prime 4 should have something revealed with some in-game footage early next year from what I've heard. I'm hearing that Direct in January particularly. Bandai Namco is developing the game for Nintendo. I don't know which development studio.
There is some kind of new Animal Crossing that they hope to release next year too.
The Switch's Virtual Console will not be like how it currently is known to be like. There is some kind of a subscription service of sorts in the works.
Mother 3 is real. According to my source, it was completely localized and playable. The sad thing that I've heard is that it is being held back for some reason, which all I know has something to do with not knowing which month to release it in.
According to one of my sources, they claim that Square Enix is doing The World Ends With You 2 exclusively for the Nintendo Switch.
Blizzard is preparing a Hearthstone port for the Switch. I'm not sure when this will be announced due to the phrasing, but I heard about this when I went to Blizzcon.

Per dovere di cronaca:
chi ha scritto quelle cose ha leakato le Tartarughe Ninja per Injustice 2 ben 2 settimane fa.

P.S. Ringrazio l'utente Ryo Sazaki per aver postato la lista originale nella sezione Beat'em Eye.

Ci sarebbe anche:

Soul Calibur VI:

I was told it'll be for PS4, PC, and Nintendo Switch. There was no Xbox One version mentioned to me. The game should be revealed by the end of the year and make its 21st anniversary at least. One trustworthy source told me it would be revealed at PSX. If the Switch version is not announced in a matter of fact way alongside it like multiplatform games do when revealed at a specific console's event, then it should be announced during the Nintendo Direct in January that I keep hearing about. The source who told me about the Switch version is different from the one who told me of the game's existence, I might add. They also told me that Link would return as a guest character on that version.

Modificata da TangorFopper, 12 November 2017 - 07:44 AM.

hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se quei rumor fossero veri (magari From Software su Metroid prime 4) sarebbe un 2018 come se non migliore del 2017 :sisi:

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

fonte:  https://www.reddit.c...n8i/leakileaks/

mi sono permesso di splittare e farci un topic a parte

ovviamente giusto per parlare un po. è solo un rumor.

jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Già c'è una bufala: Nintendo ha detto che Metroid Prime 4 sarà sviluppato da un team giapponese interno capitanato da Kensuke Tanabe. Bandai Namco non c'entra nulla. Magari possono, come in passato, supportare lo sviluppo fornendo qualche tecnico, ma nulla più.

Il resto è tutta roba abbastanza plausibile.

Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Bandai Namco su Metroid?

Ahia ahia....

Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

ma nintendo non aveva già detto che il team di metroid è un LORO nuovo team assemblato appositamente per il gioco?

già quello manda a prostitute tutto il loro rumor

ma poi perchè dovrebbe farlo namco?

cioè non è che metroid, che sia alla prime, tps o 2d alla super metroid sia uno dei generi che fanno. non riesco a trovare un nesso logico alla cosa, non vedo quale team di namco dovrebbe farlo.

interessato a twewy 2 e mother 3 in caso 

Modificata da Lenis, 12 November 2017 - 10:02 AM.

ROcK

ROcK

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

credo che abbia messo bandainamco proprio perchè smash, pokken, credo anche mario kart e wiisport U sono stati fatti in collaborazione fra team nintendo e bandainamco. anche other M aveva come regista  Yoshio Sakamoto, producer di Nintendo e creatore di Metroid il quale descrive Project M, come "Un team di sviluppo, formato da tante persone, componenti di Nintendo, Team Ninja e D-Rockets" ...volendo ci può stare anche se pure secondo me bandainamco non ci azzecca niente con un gioco in prima persona (così come nintendo :P).

mother 3 sarebbe il gioco per gba tradotto in inglese eh...

Soul Calibur VI: spero ci ficchino dentro zelda, ganondorf e link :sisi:

pokemon-animal crossing e metroid tutti l'anno prossimo. bello... ma non ci credo neppure se lo vedo :P

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

Ma Namco Bandai è un publisher, mica un team di sviluppatori...

Quel rumor ha poco senso, sarebbe come se per Other M fosse stato detto che era sviluppato da Tecmo, invece che dal Team Ninja...

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

Al limite l'insider voleva dire che MP4 sarà sviluppato da un team apposito costituito da gente di Nintendo e Bandai Namco.

Cosa d'altronde già avvenuto, ad es. con l'ultimo Smash Bros.

ROcK

ROcK

dice che non  sa che team è di preciso quindi dice un generico bandainamco.

sicuramente saranno caxxate ma questa volta almeno a livello di scrittura è scritto decentemente :P

Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

mother 3 sarebbe il gioco per gba tradotto in inglese eh...

io non l'ho mai giocato però

ROcK

ROcK

io non l'ho mai giocato però

nemmeno io. 

l'ho detto casomai qualcuno avesse pensato a un capitolo nuovo :sese:

hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

nemmeno io. 

l'ho detto casomai qualcuno avesse pensato a un capitolo nuovo :sese:

Potrebbero rifarlo interamente con l'unreal engine 4 però :sese:
Tripla A servito.

Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono rumor suggestivi, ma boh. A me più che quello su Metroid, che impossibile non è perché assemblare un team con gente di Nintendo e Bamco diretto internamente da Nintendo non è impossibile, perplime quello su TWEWY2, che mi pare sia stata dichiarata una serie morta senza che si sviluppasse il sequel. Sarebbe una bella bombetta.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo