Vai al contenuto

Wolfenstein 2 per Xbox One X gira a una risoluzione superiore rispetto a PS4 Pro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#106
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1360
Il problema che su questo argomento ma anche su altri temi più importanti in questo benedetto paese si fa il tifo,si vive di pregiudizi,preconcetti che si portano dietro su tanti argomenti,per non parlare poi di politica ecc ecc,si perde la razionalità ogni qual volta si fa il tifo,c'è poco da fare e da dire.

#107
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ti aspettiamo sotto natale con la tua nuova e fiammante One X. :sese:

Mi sa che a sto giro non la prendo, mi basta ps4 pro con l'oled.
A questo punto potrei prendere a Natale la Switch, che mi sembra un'accoppiata molto più azzeccata, ps4 pro e Switch.

Comunque, le qualità e la potenza di X.B.O.X non si discutono, è più potente di pro, ormai è assodato.

#108
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Mi sa che a sto giro non la prendo, mi basta ps4 pro con l'oled.
A questo punto potrei prendere a Natale la Switch, che mi sembra un'accoppiata molto più azzeccata, ps4 pro e Switch.

Comunque, le qualità e la potenza di X.B.O.X non si discutono, è più potente di pro, ormai è assodato.


Anche secondo me pro e switch sono la coppia perfetta, la X é la ciliegina sulla torta potremmo dire visto che ti permette di avere i multy al top.

#109
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7941

Appena preso a 31€ tempo di scaricarlo e via.

ho proprio voglia di provarlo.

Grazie Black friday



#110
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Appena preso a 31€ tempo di scaricarlo e via.

ho proprio voglia di provarlo.

Grazie Black friday

 

Dove?



#111
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7941

 
Dove?

un ragazzo lo vendeva dallo store us

#112
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Mi sa che a sto giro non la prendo, mi basta ps4 pro con l'oled.
A questo punto potrei prendere a Natale la Switch, che mi sembra un'accoppiata molto più azzeccata, ps4 pro e Switch.

Comunque, le qualità e la potenza di X.B.O.X non si discutono, è più potente di pro, ormai è assodato.

🤔🤔🤔

Ci sentiamo sotto natale tommy. 😀

Comunque che fosse piú potente era ovvio, bastava solo guardare i dati tecnici.

Quello che fa impressione è la resa, soprattutto con Gears 4 su tv decente (49xe9005)...pare quasi next gen.

Bella e tutto la pro (la ho pure io, e pure switch, lol) ma qui siamo su altri livelli.

Per me che adoro le esclusive MS (sono rimasto elettrizzato nel 2008 con la 360 e il suo servizio online fotonico) e che ADORO giocare in multigiocatore è veramente il top del top. Cioè è pure appena appena piú piccola della One S ed è enormemente meglio...ma di che stiamo parlando? :D

Vai tommy, ci si vede fra poco su X. :D

Ah e dico pure che ci vorrebbe piú gente come te sul forum che hai un'onestà intellettuale che qui dentro il 99% dell'utenza manco sa cosa sia.

Qua esce news tipo questa e giú a minimizzare/screditare "eh ma la resa qui, eh ma la resa lí, poche differenze".

La console è enormemente piú potente di pro ed anche come qualità costruttiva la ridicolizza se vogliamo dirla tutta.

Con gli sviluppatori che mi pare la stiano supportando bene con patch ottime/sfruttando bene la potenza a disposizione ora pure la resa su ps4 pro mi pare stia migliorando...quando prima, per vederla sfruttata decentemente, bisognava aspettare praticamente solo i first party sony, dato che le patch di altre software house uscivano sí, ma erano un contentino e basta...quindi di che stiano parlando? :D

Modificata da Antonino89, 23 November 2017 - 05:46 AM.


#113
memento81

memento81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2950

Prenderò la X sotto natale in accoppiata al b7. Esclusive Sony e multipiatta X. Il massimo



#114
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Prenderò la X sotto natale in accoppiata al b7. Esclusive Sony e multipiatta X. Il massimo

Il b7 oggi sta a 1599 da mw. :asd:

#115
Peter Englert

Peter Englert
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

Guarda, io non tifo per nessuna fazione, e mi piace cambiare in base a ció che é più performante al momento.
Ebbene, dopo aver permutato la ps4pro con la one x, mi ritrovo ad avere una lista di titoloni da giocare da far paura per quanto é vasta, sapendo già che saranno nella versione tecnicamente migliore:
Halo 5
Quantum break
Gow4
Ac origins
Terra di mezzo
Wolfenstein2
Evil whitin2
Battlefront2
Dead rising4
Forza7
Cod ww2
Recore
Piu tutti quelli in uscita.
E con tutto il rispetto per ps4 pro, che pur mi ha dato grandi soddisfazioni con horizon zero down e Uncharted la fine di un ladro, ho la sicurezza di giocare alla versione migliore dei titoli terze parti che sono la stragrande maggioranza.

presa anch io la one x ....e devo ammettere che è: bella, piccola e molto silenziosa però scambiare la pro per la x mi sembra assurdo per via delle esclusive piuttosto spendo 499 euro per la x come ho fatto ,ma non me li perdo assolutamente  the last of us 2 ,Spiderman days gone ecc ecc...come non mi perderò cuphead, halo e gear  ....poi è ovvio che non volendo giocare su pc x motivi miei i multipiatta li giocherò tutti su one x ...morale della favola io amo i giochi mica le macchine su cui girano... a natale tocca a switch, zelda e mario mi aspettano ( vuoi mettere seguire l E3 con la possibilità di poter giocare a tutto quello che il mondo videoludico ti offre ,senza sperare che la "concorenza" non annunci qualcosa a cui non potrai giocare... )


Modificata da ildrugo, 05 December 2017 - 11:08 AM.


#116
Peter Englert

Peter Englert
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

Prenderò la X sotto natale in accoppiata al b7. Esclusive Sony e multipiatta X. Il massimo

esatto.... se puoi prendi la switch perché zelda è meraviglioso


Modificata da ildrugo, 29 November 2017 - 08:16 AM.


#117
Peter Englert

Peter Englert
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

Il problema che su questo argomento ma anche su altri temi più importanti in questo benedetto paese si fa il tifo,si vive di pregiudizi,preconcetti che si portano dietro su tanti argomenti,per non parlare poi di politica ecc ecc,si perde la razionalità ogni qual volta si fa il tifo,c'è poco da fare e da dire.

hai perfettamente ragione



#118
memento81

memento81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2950

esatto.... se puoi prendi la switch perché zelda è meraviglioso


Ci sto pensando.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo