Vai al contenuto

Wolfenstein 2 per Xbox One X gira a una risoluzione superiore rispetto a PS4 Pro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
É vorrei vedere se non girasse a livelli superiori. Davvero una bella bestiola questa nuova X.

#17
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456
Differenze minime che non sconvolgono l'esperienza di gioco

#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Sconvolgere forse no... peró visto sembra che tutti cercano la grafica top del top mi sembra che la X sia la risposta giusta in ambito console.

#19
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Differenze minime che non sconvolgono l'esperienza di gioco

Si ora tornate a giocare con la pro....

#20
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Sconvolgere forse no... peró visto sembra che tutti cercano la grafica top del top mi sembra che la X sia la risposta giusta in ambito console.

In ambito multi piatta ma, la differenza è minima, solo nei fermi immagine si nota in games direi proprio di no. Non capisco l'eccessivo entusiasmo, neanche fosse una next gen.

#21
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

In ambito multi piatta ma, la differenza è minima, solo nei fermi immagine si nota in games direi proprio di no. Non capisco l'eccessivo entusiasmo, neanche fosse una next gen.

Abbiamo capito già dall'altro post dove ribadivi la stessa cosa......ripeto la pro costa meno

#22
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Beati voi che potete gustarvi questa bestia di Console, spero di poterlo fare anch'io presto...

#23
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Abbiamo capito già dall'altro post dove ribadivi la stessa cosa......ripeto la pro costa meno

L'importante è aver capito. Grazie per il consiglio, appena rientro l'accendo che devo continuare il DLC di TLOU ..

#24
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ancora ricordo che 180p in più di ps4 su one per alcuni utenti qui dentro erano una mostruosità :asd:

Ora dove sono questi utenti?
2160 vs 1440 sono una piccolezza? :sese:

#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

In ambito multi piatta ma, la differenza è minima, solo nei fermi immagine si nota in games direi proprio di no. Non capisco l'eccessivo entusiasmo, neanche fosse una next gen.

Come era minima prima dell'arrivo della X a dirla tutta. Io non ho eccessivo entusiasmo, sono abituato al pc di alto livello quindi un altro mondo. Peró da appassionato del settore mi fa piacere che MS sia tornata a livelli prestazionali eccellenti.

E sono molto soddisfatto di averla presa. Come sono soddisfatto della Pro.

#26
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Ma va? Ovvio, per i prossimi due o tre anni sarà sempre così su qualsiasi multi. E parlo di differenze di un bel 40/50% in più, altro che 900p vs 1080p.

Peace and love my friends. ;)

#27
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ancora ricordo che 180p in più di ps4 su one per alcuni utenti qui dentro erano una mostruosità :asd:

Ora dove sono questi utenti?
2160 vs 1440 sono una piccolezza? :sese:

Ssssssh.

Cosa vuoi che siano 4 milioni di pixel di differenza?

Una bazzecola. :sese:

Sssssh. :sese:

Modificata da Antonino89, 12 November 2017 - 01:17 AM.


#28
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764

É vorrei vedere se non girasse a livelli superiori. Davvero una bella bestiola questa nuova X.

Ciao é normale che la mia x sfiata il calore come un phon ogni tanto con i giochi più pesanti? Tipo gears of war4......

Modificata da Daniele, 12 November 2017 - 01:47 AM.


#29
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ciao é normale che la mia x sfiata il calore come un phon ogni tanto con i giochi più pesanti? Tipo gears of war4......

Se non lo facesse si friggerebbe tutto.

Lasciagli un po' di spazio da tutti i lati e non ci dovrebbero essere problemi.

#30
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487

Ma va? Ovvio, per i prossimi due o tre anni sarà sempre così su qualsiasi multi. E parlo di differenze di un bel 40/50% in più, altro che 900p vs 1080p.

Peace and love my friends. ;)

In questo caso si parla del 100% di pixel in più, oltre ad avere filtro anisitropico migliore. Considerando che parliamo di uno degli engine migliori in circolazione, se non IL migliore, non è cosa da poco.
Comunque credo che chi sta sotto ai 50 pollici farà fatica a vedere differenze in 4k. Discorso diverso per tagli superiori e chiunque giochi in full HD, il supersampling fa la differenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo