Vai al contenuto

Wolfenstein 2 per Xbox One X gira a una risoluzione superiore rispetto a PS4 Pro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189474
Digital Foundry ha effettuato un confronto fra le versioni Xbox One X, PlayStation 4 Pro e PC di Wolfenstein 2 The New Colossus. Tra le due console premium, quella Microsoft può vantare la risoluzione più alta, con picchi che arrivano ai 3840x2160 nativi (contro i 2560x1440 della console Sony)...
Leggi la news completa: Wolfenstein 2 per Xbox One X gira a una risoluzione superiore rispetto a PS4 Pro


#2
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Console con i contro c....! Giocato ieri pomeriggio sulla x é rimasto impressionato veramente tanto.... :smile-33:

#3
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci mancherebbe! Costerà 100€ per qualcosa, no?

#4
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
non c'entra nulla con la notizia...ma la scena con
Spoiler

Modificata da Moderatore, 11 November 2017 - 06:26 PM.


#5
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3300
Ottima resa su entrambe le console,piccolezze.Ovviamente sara' sempre cosi',su xboxx risoluzione piu' alta e texture leggermente migliori(poi dipende dalla case),perche' la console microsoft ha un hardware di tutto rispetto.Certamente nessuno si puo' lamentare in entrambi i casi(a maggior ragione con tv 4k).
Bene questi miglioramenti con patch,ne gioveranno entrambe le console e noi utenti.

#6
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771

Ottima resa su entrambe le console,piccolezze.Ovviamente sara' sempre cosi',su xboxx risoluzione piu' alta e texture leggermente migliori(poi dipende dalla case),perche' la console microsoft ha un hardware di tutto rispetto.Certamente nessuno si puo' lamentare in entrambi i casi(a maggior ragione con tv 4k).
Bene questi miglioramenti con patch,ne gioveranno entrambe le console e noi utenti.

Esatto.... :smile-106:

#7
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Tutto positivo per noi videogiocatori

#8
Matteox79

Matteox79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Su di un TV 4k avere più del doppio dei pixel a schermo vi assicuro che non sono piccolezze....... Anche nei momenti in cui la risoluzione Xbox one scende si parla sempre di 2 milioni di pixel in più. La One X ha senso per me quasi solo esclusivamente su una tv 4k.

#9
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2787

Su di un TV 4k avere più del doppio dei pixel a schermo vi assicuro che non sono piccolezze....... Anche nei momenti in cui la risoluzione Xbox one scende si parla sempre di 2 milioni di pixel in più. La One X ha senso per me quasi solo esclusivamente su una tv 4k.

Ma anche la pro, senza il 4k e l'hdr sono praticamente soldi buttati per entrambe imho. Peccato che un buon tv 4k costa quanto le due console insieme

#10
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

non c'entra nulla con la notizia...ma la scena con
Spoiler


Sono d'accordissimo con te Matthew, in fondo c'abbiamo pure lo stesso avatar :D
Però ti ho editato il commento e ho aggiunto lo spoiler, non roviniamo la sorpresa a chi non l'ha ancora iniziato. :)

#11
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

Ma anche la pro, senza il 4k e l'hdr sono praticamente soldi buttati per entrambe imho. Peccato che un buon tv 4k costa quanto le due console insieme


Un buon tv 4K da 55 pollici in su costa ben più delle due console assieme...

#12
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

non c'entra nulla con la notizia...ma la scena con
Spoiler

Sono d'accordissimo con te Matthew, in fondo c'abbiamo pure lo stesso avatar :D
Però ti ho editato il commento e ho aggiunto lo spoiler, non roviniamo la sorpresa a chi non l'ha ancora iniziato. :)

si hai fatto benissimo grazie :smile-06:

#13
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

Ci mancherebbe! Costerà 100€ per qualcosa, no?


Appunto, è uscita un anno dopo quasi ps4 pro e ha degli obiettivi completamente diversi al target ps4 credo..
Ha delle caratteristiche nettamente superiori, ci credo che giri meglio il gioco..

#14
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Appunto, è uscita un anno dopo quasi ps4 pro e ha degli obiettivi completamente diversi al target ps4 credo..
Ha delle caratteristiche nettamente superiori, ci credo che giri meglio il gioco..

Se ciò non fosse, sarebbe una rapina

#15
eddy catalano

eddy catalano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
beh ,abbiamo scoperto l acqua calda ...si sapeva già sta cosa, xbox one x è superiore a ps4 pro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo