Vai al contenuto

Su alcuni iPhone X è apparsa una linea verde sul display


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

In pratica rispondi "non intendo continuare questa discussione" a tutti coloro ti rispondano facendoti notare quanto siano gonfiate le tue critiche, nonostante di base non hai nemmeno toccato il telefono ma hai solo letto delle news su Internet.
In tutto questo milioni e milioni di professionisti (tralasciando gli altri milioni di utenti normali) continuano ad aspettare e comprare questi iPhone tremendi perché sicuramente sono tutti scemi al contrario della ristretta cerchia elitaria a cui appartieni tu che si è resa conto della truffa mondiale.
Il termine Applefag tienilo per te insieme a tutte le altre tue personalissime ed assolute considerazioni.


Si sì, come vuoi tu.

E in ogni caso, a parte il fatto che se io non voglio continuare una conversazione inutile posso farlo tranquillamente, il tipo di prima non ha portato neanche delle argomentazioni valide per criticarmi. Quindi io posso abbandonare sia quella conversazione che questa, dove ognuno parla e rimane dei propri pareri , quindi sono totalmente inutili. Il termine Applefag lo utilizzo quando mi pare e piace, così come posso scrivere le mie considerazioni (basate comunque su recensioni, video e quant'altro, non solo sulle news, come vorresti affermare: se io non posso testare il cellulare, posso almeno documentarmi a modo mio), dato che esiste la libertà d'opinione.

Detto questo, saluti. E grazie per l'inutile conversazione, così come quella di prima.

Modificata da Tony Fuina, 12 November 2017 - 04:07 PM.


#17
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Non voglio essere polemico in alcun modo, dico solo che per come la vedo io è inutile commentare su un forum se poi non si accetta nessuna risposta.

Il termine Applefag comunque è dispregiativo e non c'è motivo di rispondere con tutto sto astio (parlo in generale per i tuoi commenti).



#18
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17261

Effettivamente, pagando 1200€ mi aspetterei un dispositivo perfetto sotto tutti gli aspetti. Anche perché non lo comprerei mai come giocattolo per sprecare la vita sui social network, bensí come strumento di lavoro (aziendale o scaricato dalle tasse per professionisti).

 

- Un lag nell'interfaccia per chi edita variabili che comportano un saldo alla clientela (o valida transazioni) puó significare un grosso problema, molto grosso (so di cosa parlo)

- una resa cromatica insoddisfacente o una riga verde possono minare il lavoro di un architetto

- una batteria che dura mezza giornata puó bloccare il lavoro di un trader o di un commerciale

 

Detto ció, resto dell'idea che sia il miglior dispositivo in commercio e che come al solito Apple stia ancora dettando il trend del settore che ha definito col primo iphone. Mi aspetto solo un post-vendita all'altezza per chi puó permettersi tale dispositivo. Un paio di aggiornamenti tra firmware e OS sistemeranno tutto.



#19
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Effettivamente, pagando 1200€ mi aspetterei un dispositivo perfetto sotto tutti gli aspetti. Anche perché non lo comprerei mai come giocattolo per sprecare la vita sui social network, bensí come strumento di lavoro (aziendale o scaricato dalle tasse per professionisti).

 

- Un lag nell'interfaccia per chi edita variabili che comportano un saldo alla clientela (o valida transazioni) puó significare un grosso problema, molto grosso (so di cosa parlo)

- una resa cromatica insoddisfacente o una riga verde possono minare il lavoro di un architetto

- una batteria che dura mezza giornata puó bloccare il lavoro di un trader o di un commerciale

 

Detto ció, resto dell'idea che sia il miglior dispositivo in commercio e che come al solito Apple stia ancora dettando il trend del settore che ha definito col primo iphone. Mi aspetto solo un post-vendita all'altezza per chi puó permettersi tale dispositivo. Un paio di aggiornamenti tra firmware e OS sistemeranno tutto.

 

Il punto è che lo schermo di iPhone X è uno schermo eccellente, così come lo era quello di tutti gli altri modelli precedenti, è uno dei pro storici di iPhone.

Qualsiasi prodotto con una distribuzione di milioni e milioni di unità presenta qualche esemplare difettoso, qualsiasi, indipendentemente dal prezzo. Esistono televisori che superano abbondantemente i 5.000 euro, eppure qualche esemplare ha problemi con pixel bruciati o difetti vari del pannello.

L'unica differenza è che una news su qualche modello di iPhone difettoso fa un boom di click e quindi risulta molto più conveniente parlarne ed ingigantire il problema agli occhi di chi ne sa poco dell'elettronica di consumo.

 

In ogni caso, se compri un prodotto - che sia l'iPhone X, un altro telefono o un altro tipo di prodotto - e ti accorgi che c'è un difetto, te lo sostituiscono. Funziona così per legge.

Farne una tragedia (cosa che tu non hai fatto, non mi riferisco a te) mi sembra un atteggiamento isterico.



#20
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17261

 

Il punto è che lo schermo di iPhone X è uno schermo eccellente, così come lo era quello di tutti gli altri modelli precedenti, è uno dei pro storici di iPhone.

Qualsiasi prodotto con una distribuzione di milioni e milioni di unità presenta qualche esemplare difettoso, qualsiasi, indipendentemente dal prezzo. Esistono televisori che superano abbondantemente i 5.000 euro, eppure qualche esemplare ha problemi con pixel bruciati o difetti vari del pannello.

L'unica differenza è che una news su qualche modello di iPhone difettoso fa un boom di click e quindi risulta molto più conveniente parlarne ed ingigantire il problema agli occhi di chi ne sa poco dell'elettronica di consumo.

 

In ogni caso, se compri un prodotto - che sia l'iPhone X, un altro telefono o un altro tipo di prodotto - e ti accorgi che c'è un difetto, te lo sostituiscono. Funziona così per legge.

Farne una tragedia (cosa che tu non hai fatto, non mi riferisco a te) mi sembra un atteggiamento isterico.

 

Quoto, magari stiamo parlando di un centinaio di esemplari difettosi worldwide, ma anche se fossero 30.000 Apple ha la capacitá economica e produttiva per rimpiazzarli in pochi giorni.

Dal pdv psicologico, chi butta 1200€ per guardare i social network bruciandosi le diottrie immagino provi una frustrazione amplificata anche dagli eventuali sberleffi di chi non ha niente di meglio da fare nella vita oltre il fanboy delle multinazionali (tranne che di Blizzard, per quello é giusto essere Fanboy).

Non compreró l'X perché non mi serve un telefono cosí costoso ma ho ben presente la qualitá di utilizzo dei dispositivi mobili della Apple, cosa che il resto del mercato non riesce a raggiungere nemmeno per sbaglio: ho macbook dal 2006, basta usare il trackpad 30 secondi per non voler piú tornare indietro tanto da farsi andare bene le Intel integrate ed il porting scandaloso di excel.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo