Vai al contenuto

Su alcuni iPhone X è apparsa una linea verde sul display


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
Il nuovo iPhone X si è caratterizzato molto per il suo, a detta degli esperti, miglior display mai visto su uno smartphone...
Leggi la news completa: Su alcuni iPhone X è apparsa una linea verde sul display


#2
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi fa sempre più ridere questo telefono. La più grande perculata della Apple.

#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Mi fa sempre più ridere questo telefono. La più grande perculata della Apple.

 

Aoh, sò già tre volte che ti leggo, e tutte e tre le volte ti sei scagliato contro Apple.

 

Se odi la Apple che scrivi a fare? Sei masochista amico?

Nella vita sei frustrato e hai bisogno di scaricarti contro Apple per sentirti realizzato durante la giornata?

 

Sei contento adesso?

Ti senti meglio?

Il fegato è tornato a livelli normali?

Hai ripreso a respirare?

Ci sei? 

Sei vivo?

 

Dicci.


Modificata da Alex_di Roma, 11 November 2017 - 01:45 PM.


#4
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Mi fa sempre più ridere questo telefono. La più grande perculata della Apple.

 

Immagino che tu l'abbia provato a fondo e che non lo dica soltanto alla luce di antipatie personali e di notizie sensazionaliste in cui si cerca lo scandalo per una manciata scarsissima di modelli su milioni venduti che hanno presentato un problema.



#5
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aoh, sò già tre volte che ti leggo, e tutte e tre le volte ti sei scagliato contro Apple.
Se odi la Apple che scrivi a fare? Sei masochista amico?
Nella vita sei frustrato e hai bisogno di scaricarti contro Apple per sentirti realizzato durante la giornata?
Sei contento adesso?
Ti senti meglio?
Il fegato è tornato a livelli normali?
Hai ripreso a respirare?
Ci sei?
Sei vivo?
Dicci.


Mah, non mi sembra ci sia una regola nel forum in cui si dica che io non posso scrivere quello che voglio. A me questa situazione fa ridere? Scrivo che mi fa ridere. Quindi, se ti da fastidio che inveisca contro Apple (giustamente direi), allora puoi sempre ignorarmi.

Immagino che tu l'abbia provato a fondo e che non lo dica soltanto alla luce di antipatie personali e di notizie sensazionaliste in cui si cerca lo scandalo per una manciata scarsissima di modelli su milioni venduti che hanno presentato un problema.


Il problema è che, per il costo del prodotto e per tutta la pubblicità avveniristica che c'è stata per questo dispositivo, questo problema non ci dovrebbe proprio stare. E il fatto è che non è neanche l'UNICO problema, dato che sto leggendo di lag, batterie che non durano una giornata, app non ottimizzate per il cellulare e quant'altro. Poi, se dobbiamo difendere la Apple e iPhone X ad ogni costo, allora è un altro il problema.

Io il telefono non l'ho testato e non lo voglio neanche testare, dato che lo lancerei per aria, visto che io e iOs non andiamo d'accordo. Ma ai giorni d'oggi esistono le recensioni, le videoprove e tutte le documentazioni del caso e, avendole viste, posso ripetere che questo telefono è la più grande perculata di Apple.

Modificata da Tony Fuina, 11 November 2017 - 02:30 PM.


#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Mah, non mi sembra ci sia una regola nel forum in cui si dica che io non posso scrivere quello che voglio. A me questa situazione fa ridere? Scrivo che mi fa ridere. Quindi, se ti da fastidio che inveisca contro Apple (giustamente direi), allora puoi sempre ignorarmi.
 

 

 

Non c'è nessuna regola che ti vieta di scrivere ciò che vuoi, ma non c'è anche nessuna regola che ti OBBLIGA a dover scrivere/commentare tutto ciò che è Apple.

La libertà è anche al contrario, ricordatelo.

 

Odi la Nike ad esempio? Ovvio che non entri in nessun negozio che sia Nike.

Hai anche questa libertà. Lo stesso vale per i topic che sono Apple.

 

Li eviti.

 

Sfruttala con intelligenza.


Modificata da Alex_di Roma, 11 November 2017 - 02:50 PM.


#7
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non c'è nessuna regola che ti vieta di scrivere ciò che vuoi, ma non c'è anche nessuna regola che ti OBBLIGA a dover scrivere/commentare tutto ciò che è Apple.
La libertà è anche al contrario, ricordatelo.
Odi la Nike ad esempio? Ovvio che non entri in nessun negozio che sia Nike.
Hai anche questa libertà. Lo stesso vale per i topic che sono Apple.
Li eviti.
Sfruttala con intelligenza.


Se io entro in un topic di Apple, è per documentarmi e per curiosità. Difatti, io non commento solo ai topic di Apple, ma a TUTTI i topic che mi interessano, tra cui anche questo. E di conseguenza commento quello che penso. Il tuo ragionamento è solo stupido e fa acqua da tutte le parti. Quindi puoi ignorarmi senza problemi. Se poi ti da fastidio quello che scrivo, allora è un problema tuo.

#8
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Il problema è che, per il costo del prodotto e per tutta la pubblicità avveniristica che c'è stata per questo dispositivo, questo problema non ci dovrebbe proprio stare. E il fatto è che non è neanche l'UNICO problema, dato che sto leggendo di lag, batterie che non durano una giornata, app non ottimizzate per il cellulare e quant'altro. Poi, se dobbiamo difendere la Apple e iPhone X ad ogni costo, allora è un altro il problema.

Io il telefono non l'ho testato e non lo voglio neanche testare, dato che lo lancerei per aria, visto che io e iOs non andiamo d'accordo. Ma ai giorni d'oggi esistono le recensioni, le videoprove e tutte le documentazioni del caso e, avendole viste, posso ripetere che questo telefono è la più grande perculata di Apple.

 

Si vede che ti sei interessato solo all'iPhone X perché per qualsiasi prodotto molto costoso e anche dalla pubblicità "avveniristica" si manifestano problemi su alcuni modelli... Si chiamano difetti di produzione, sono sempre esistiti ed esisteranno sempre.

Se poi credi il contrario, buon per te.



#9
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si vede che ti sei interessato solo all'iPhone X perché per qualsiasi prodotto molto costoso e anche dalla pubblicità "avveniristica" si manifestano problemi su alcuni modelli... Si chiamano difetti di produzione, sono sempre esistiti ed esisteranno sempre.
Se poi credi il contrario, buon per te.


Quindi la mancata ottimizzazione delle app, le batterie che non durano un cacchio e i lag sono anch'essi difetti di produzione?
:smile-58:

Ripeto, se dobbiamo difendere Apple e l'iPhone X per partito preso, allora il problema non è il telefono.

#10
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Se io entro in un topic di Apple, è per documentarmi e per curiosità. Difatti, io non commento solo ai topic di Apple, ma a TUTTI i topic che mi interessano, tra cui anche questo. E di conseguenza commento quello che penso. Il tuo ragionamento è solo stupido e fa acqua da tutte le parti. Quindi puoi ignorarmi senza problemi. Se poi ti da fastidio quello che scrivo, allora è un problema tuo.

 

Ah sì? E' per documentarti e per curiosità?

Allora spiegami cosa c'è di utile nello scrivere un post del genere:

 

"Mi fa sempre più ridere questo telefono. La più grande perculata della Apple"

 

 

Vabbè comunque è palese che ti stai arrampicando sugli specchi.

Fai più bella figura a dire "sì oddio Apple, per cui mi sento soddisfatto nello scrivere post a buffo perché mi fa stare meglio".

 

Adios  :saluta:


Modificata da Alex_di Roma, 11 November 2017 - 07:36 PM.


#11
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah sì? E' per documentarti e per curiosità?
Allora spiegami cosa c'è di utile nello scrivere un post del genere:
"Mi fa sempre più ridere questo telefono. La più grande perculata della Apple"

Vabbè comunque è palese che ti stai arrampicando sugli specchi.
Fai più bella figura a dire "sì oddio Apple, per cui mi sento soddisfatto nello scrivere post a buffo perché mi fa stare meglio".
Adios :saluta:


Ma ho scritto in italiano o in arabo? Quello è un mio pensiero, l'ho detto pure. A me sembra più che ti dia fastidio quello che scrivo.
Bah...

Comunque non intendo continuare questa inutile conversazione, come se io debba giustificare i miei commenti. Se ti da fastidio quello che scrivo, ripeto, ignorami e fai più bella figura.
Arrivederci e grazie.

Modificata da Tony Fuina, 11 November 2017 - 10:04 PM.


#12
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Siccome sono display Samsung hanno l'anima del robottino verde che si ribella :smile-06:

#13
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Quindi la mancata ottimizzazione delle app, le batterie che non durano un cacchio e i lag sono anch'essi difetti di produzione?
:smile-58:

Ripeto, se dobbiamo difendere Apple e l'iPhone X per partito preso, allora il problema non è il telefono.

 

Questi sono problemi marginali che si presentano con ogni prodotto (di qualsiasi azienda) che adotta soluzioni nuove, sia in termini di hardware, sia in termini di design. Che poi vengano ingigantiti dal sensazionalismo del web, è un dato di fatto noto a tutti coloro seguano il mondo dell'elettronica di consumo. Come è noto che si spari spesso e volentieri sui prodotti più importanti a livello economico (smartphone e non) solo perché tante, troppe persone non aspettano altro di avere il pretesto per poter criticare il prodotto che non possono acquistare.

 

Io il telefono non ce l'ho perché ho deciso di rimanere con il 7 Plus ed aspettare una versione Plus di questo iPhone X che per me verrà sicuramente annunciata l'anno prossimo, ma l'ho provato tramite due amici che lo possiedono ed è chiaramente un prodotto premium.

Le batterie che non durano un cacchio te le sei inventate su chissà quale news sensazionalista di base, dura poco meno di un Plus. Io con un Plus ci faccio abbondantemente la giornata. I lag, prova alla mano, si presentano sporadicamente con poche applicazioni di terzi ancora non ottimizzate... Diamo tempo dopotutto.

Detto questo, storicamente l'iPhone non è un prodotto da nerd/geek/smanettoni o come li vogliamo chiamare, è più rivolto ad un'utenza con esigenze più professionali e con specifiche pretese di software, taratura dello schermo, qualità della componente elettronica, qualità ingegneristica ed equilibrio della fotocamera.

 

Il discorso non è a senso unilaterale: se devi criticare Apple e questo iPhone per partito preso, allora il problema non è il telefono.


Modificata da UomoDiMare, 12 November 2017 - 12:57 PM.


#14
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questi sono problemi marginali che si presentano con ogni prodotto (di qualsiasi azienda) che adotta soluzioni nuove, sia in termini di hardware, sia in termini di design. Che poi vengano ingigantiti dal sensazionalismo del web, è un dato di fatto noto a tutti coloro seguano il mondo dell'elettronica di consumo. Come è noto che si spari spesso e volentieri sui prodotti più importanti a livello economico (smartphone e non) solo perché tante, troppe persone non aspettano altro di avere il pretesto per poter criticare il prodotto che non possono acquistare.
Io il telefono non ce l'ho perché ho deciso di rimanere con il 7 Plus ed aspettare una versione Plus di questo iPhone X che per me verrà sicuramente annunciata l'anno prossimo, ma l'ho provato tramite due amici che lo possiedono ed è chiaramente un prodotto premium.
Le batterie che non durano un cacchio te le sei inventate su chissà quale news sensazionalista di base, dura poco meno di un Plus. Io con un Plus ci faccio abbondantemente la giornata. I lag, prova alla mano, si presentano sporadicamente con poche applicazioni di terzi ancora non ottimizzate... Diamo tempo dopotutto.
Il discorso non è a senso unilaterale: se devi criticare Apple e questo iPhone per partito preso, allora il problema non è il telefono.


Le batterie che non durano niente sono un problema saputo e risaputo non solo di iPhone X, ma di tutti gli iPhone in generale. Io, con il mio telefono (Xiaomi Redmi Note 3, pagato 120 euro) ci faccio non una giornata, ma anche due con utilizzo medio. Mio fratello, con il suo iPhone 7, non arriva nemmeno a sera con il mio stesso utilizzo, infatti lo deve ricaricare almeno una volta al giorno. Con il mio iPad Air, che uso per lavoro, se non sto attento rischio di rimanere con una scarsa percentuale di autonomia nel pomeriggio. I lag non ci sono solo con le applicazioni ma nel sistema in generale.

E non sono marginali, come li vuoi far passare, per un telefono che costa 1000 e passa euro e per un prodotto di un'azienda premium come Apple.

Comunque, io non intendo proseguire neanche questa conversazione, dato che non voglio convincere nessuno e tantomeno dei perfetti sconosciuti. Il fatto che questo iPhone è, più di tutti gli altri, una cagata colossale è e rimane un mio pensiero. Se volete acquistarlo, fatelo pure e date un intero stipendio per un telefono, che sia a rate o in contanti. Ma non ammettere che questo telefono sia una presa in giro è abbastanza da Applefag.

#15
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

In pratica rispondi "non intendo continuare questa discussione" a tutti coloro ti rispondano facendoti notare quanto siano gonfiate le tue critiche, nonostante di base non hai nemmeno toccato il telefono ma hai solo letto delle news su Internet.

In tutto questo milioni e milioni di professionisti (tralasciando gli altri milioni di utenti normali) continuano ad aspettare e comprare questi iPhone tremendi perché sicuramente sono tutti scemi al contrario della ristretta cerchia elitaria a cui appartieni tu che si è resa conto della truffa mondiale.

Il termine Applefag tienilo per te insieme a tutte le altre tue personalissime ed assolute considerazioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo