Vai al contenuto

Xbox One X: la sostituzione dell'hard disk potrebbe invalidare la garanzia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Xbox One X è ormai disponibile sul mercato da diversi giorni e la redazione di iFixit non ha esitato a smontarla pezzo per pezzo per scoprire cosa c'è sotto al cofano e per valutarne il grado di riparabilità...
Leggi la news completa: Xbox One X: la sostituzione dell'hard disk potrebbe invalidare la garanzia


#2
Noel75

Noel75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 476
5200 RPM? sicuramente 5400 RPM (si saranno confusi con i 7200 RPM)


#3
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Si possono usare gli esterni quindi non vedo grandi peoblematiche, certo se avessero predisposto un eventuale cambio piu' semplice sarebbe comunque stato ben accetto!

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

5200 RPM? sicuramente 5400 RPM (si saranno confusi con i 7200 RPM)


Esatto. Molte fonti riportano 5200 RPM, ma nel video è chiaramente riportato 5400 RPM al minuti 1:20 circa.

#5
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Tutta quella potenza e poi mezz'ora per il caricamento dei "giochi 4K" aspetterò la Xbox One Xs che sarà la versione slim e rivista dell'attuale One x con HD da 7200 rpm o addirittura SSD :smile-25:

#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Tutta quella potenza e poi mezz'ora per il caricamento dei "giochi 4K" aspetterò la Xbox One Xs che sarà la versione slim e rivista dell'attuale One x con HD da 7200 rpm o addirittura SSD :smile-25:


In realtà i caricamenti sono comunque più veloci, nonostante gli RPM.

#7
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Ma perché invalidare la garanzia quando posso mettere un HD esterno? Follia pura

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Ma perché invalidare la garanzia quando posso mettere un HD esterno? Follia pura

Concordo



#9
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411

Ma perché invalidare la garanzia quando posso mettere un HD esterno? Follia pura

comodita'. hai sempre un coso collegato davanti, devi poi pensare dove hai quel determianto gioco. E' una rottura , mai utilizzero hdd esterni. 

Su ps4 infatti quando ho preso la pro senza nemmeno collegarla ho cambiato l'hdd. Poi dal video si vede che e' stata solo una cavolata. E' posto in modo perfetto, bastava aggiungere un'apertura in quel lato.



#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tutta quella potenza e poi mezz'ora per il caricamento dei "giochi 4K" aspetterò la Xbox One Xs che sarà la versione slim e rivista dell'attuale One x con HD da 7200 rpm o addirittura SSD :smile-25:
???
Da quello che ho potuto notare da diverse comparative GoW 4 carica la versione con asset in 4k nello stesso identico tempo che la One S la sua di versione quindi non esageriamo cortesemente.
Tò ti rigiro qualche comparative >
Spoiler


#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Io alla mia ho collegato un ssd esterno e vola letteralmente.



#12
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

comodita'. hai sempre un coso collegato davanti, devi poi pensare dove hai quel determianto gioco. E' una rottura , mai utilizzero hdd esterni.
Su ps4 infatti quando ho preso la pro senza nemmeno collegarla ho cambiato l'hdd. Poi dal video si vede che e' stata solo una cavolata. E' posto in modo perfetto, bastava aggiungere un'apertura in quel lato.

scusa mi spieghi cosa c'è di comodo a dover aprire e chiudere una console quando hai dietro due porte usb? Attacchi due hd e li lasci dietro, se mi vuoi dire che non ti piace veder gli hd dietro la console puo esser un conto... ma dire che è piu comodo montare smontare...mhe...

Modificata da Damocle, 11 November 2017 - 12:51 PM.


#13
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Spoiler

Bè menomale che ho messo la faccina sorridente intendendo il senso della frase come ironico perché a quanto pare basta scherzarci su queste console che subito mi linkate le comparazioni, non era mia intenzione offendere ma solo fare presente che come per la One hanno fatto la versione slim potrebbero farlo anche con la One X aggiungendo la possibilità di sostituire l'hard disk con più facilità e avere caricamenti ancora più rapidi

#14
Noel75

Noel75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 476
L'unico motivo di cambiare l' Hard Diisk è quello di metterci dentro un SSD per velocizzare il tutto, perchè per capienza basta attaccare un Hard Disk esterno alle porte USB. Sicuramente non hanno messo un SSD per rientrare dentro le 500€ altrimenti il prezzo sarebbe lievitato a 700€

#15
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Speriamo che alla prossima decidano entrambe (Sony e MS) azzardino un HDD da 7200rpm...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo