Vai al contenuto

Sondaggio: Di quale di queste serie vorresti vedere un reboot o un nuovo episodio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Nei giorni scorsi, Sony Interactive Entertainment Europe ha rinnovato i diritti sul marchio Syphon Filter, facendo pensare al possibile arrivo di un nuovo gioco della serie, o magari di un remake. A tal proposito, sono tante le serie "abbandonate" dai publisher e che molti giocatori vorrebbero rivedere su PC e console. MediEvil, Onimusha, Devil May Cry, Prince of Persia, Silent Hill, solamente per citare alcuni franchise di successo fermi da tempo, ma l'elenco potrebbe continuare ancora a lungo.

Ti chiediamo: di quale di queste serie vorresti vedere un nuovo capitolo o magari un reboot? Dal sondaggio sono esclusi i remastered, per questo tra le opzioni abbiamo inserito anche Crash Bandicoot, nonostante il peramele sia tornato recentemente sui nostri schermi con la raccolta dei primi tre episodi.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
Onimusha... Mi manca troppo :(

#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47308
Scelta difficile, perché nell'elenco ci sono molti titoli di cui vorrei un nuovo episodio oppure reboot.
Più di tutti però vorrei che Ubisoft riprendesse in mano Prince of Persia facendo un nuovo capitolo, oppure reboot, basta solo che non me lo trasforma in qualcosa di moderno, perché altrimenti è meglio lasciar perdere..

#4
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Legacy of Kain e Silent Hill!


#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Elenco di tutte le grandi saghe o titoli che hanno fatto la storia.
Syphon Filter, per me, su tutti.
Ma sinceramente, sarebbe meglio lasciarli tutti nell'olimpo dei must to have e dedicarsi ad altro!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 11 November 2017 - 09:24 AM.


#6
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Gli altri diciamo bene o male hanno avuto cloni o paralleli che hanno tarpato la mancanza, ma il mio piccolo Spyro è sempre nel mio cuore.

#7
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956
mi manca un bel burnout in questa generazione chissa se lo faranno?

#8
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Voglio troppo un Ninja Gaiden come Dio comanda, il 2 l'ho consumato e tuttora rimane uno degli action meglio riusciti di sempre, la quantità di armi (tra l'altro potenziabili) e di combo possibile rimane ineguagliata. Non voglio un Yaiba o qualcosa di solo lontanamente simile all'orrendo terzo capitolo, il 2, ma meglio... "semplice".

#9
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Spyro a mani bassi.

#10
Thoughts Drift

Thoughts Drift
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 212
Eternal Darkness, l'unico gioco horror insieme a silent hill 2 che mi abbia realmente impressionato.

#11
Giocatore Anziano

Giocatore Anziano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
Per quanto mi piaccia Nioh, la serie Ninja Gaiden me la rigiocherei molto volentieri!

#12
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Jak & Daxter e decisamente un nuovo episodio. Non mi dispiacerebbe nemmeno Spyro, ma con J&D ho passato una valangata di ore da piccolo e ho sempre sperato in un ipotetico quarto capitolo poi demolito con l'episodio X sulle macchine da corsa stile death race :(

#13
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Ho letto Onimusha e non sono riuscito a vedere altro

#14
Guest_alveareeYe

Guest_alveareeYe
  • Gruppo: Ospiti
Canis Canem Edit era praticamente il mio gioco preferito su PS2... era veramente avanti con i tempi

#15
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Indeciso tra silent hill e dino crisis, alla fine ho votato SH




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo