Vai al contenuto

Xbox One S e dubbio connessionePocket Cube 4G della 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Babys

Babys
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo in questo forum, ho guardato bene le varie sezioni ma non sono riuscita a trovare spazi dedicati a problemi quindi se dovessi avere sbagliato sezione chiedo in anticipo scusa e chiudete, se dovete, magari indicandomi la sezione adatta.

Fatta la premessa vi spiego il mio problema: io ho già un WebPocket 3G della 3 e mi va benone per navigare in internet, ping basso, buon download e upload e stabilità. Siccome ora con il black friday vorrei acquistare una Xbox One S ho la necessità di cambiare anche connessione internet per poter giocare on-line e non potendo mettere (per motivi che non vi sto a spiegare) reti cablate ho deciso di acquistare il Pocket Cube 4G della 3 prodotto dalla Huawei che mi offre tutto quello di cui ho bisogno per giocare (30gb dalle 24 alle 8 tutte le notti e 50gb al mese per il diurno). Il mio dubbio è questo; è compatibile questo dispositivo con la Xbox One S? Nei vari forum ho letto del Nat (che sarebbero le porte), molti dicono che è in moderato. Ho cercato info anche in supporto Microsoft ma onestamente ci capisco poco di queste cose :( Quindi vorrei sapere da qualcuno esperto che magari conosce e/o possiede il Pocket Cube se ha problemi di qualche genere o posso stare tranquilla. Sarebbe l'unica connessione che potrei fare ma è vincolata a 30 mesi quindi vorrei essere sicura prima di prenderla. Help me!!!

 

P.s.- Il foro è molto bello, credo ci passerò del tempo con voi :eheh: 


 



#2
Babys

Babys
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Nessuno che puó aiutarmi? :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo