Vai al contenuto

iMac Pro, dicembre 2017 - Ma non ne parla nessuno?!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

cioè oggi... ma ancora non hanno inserito i prezzi



#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

Si vergognano a metterli mi sa XD



#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

se fossi un professionista sinceramente lo eviterei, aspetterei il mac pro 2018 piuttosto. Non capisco quest'insistenza di apple ad andare con amd poi 



#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Bello, ma con AMD... mah...

#20
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Il Mac Pro sta diventando un fantasma e secondo me questo iMac Pro andrà a sostituire quel concetto che per Apple ormai non è più un obiettivo da perseguire.



#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Il Mac Pro sta diventando un fantasma e secondo me questo iMac Pro andrà a sostituire quel concetto che per Apple ormai non è più un obiettivo da perseguire.

questo è un iMac, abbi fiducia e il Mac Pro arriva, l'hanno confermato anche qualche mese fa. Certo che ragionavo con un amico, con l'hardware che si ritrova, nel case che si ritrova, credo che le prestazioni cadranno molto velocemente.. 

 

In ogni caso io non capisco perché Apple voglia continuare con amd. Alla fine quanti spicci in più guadagna scegliendo amd rispetto ad nvidia? Gli basterebbe vendere qualche iPhone in più.. boh. Si parla di pro dopotutto 



#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Si parte da 5.999€  :D https://tech.everyey...uro-315023.html



#23
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182

Bello, ma con AMD... mah...

 

 

Magari gli danno piú margine di customizzazione e gli viene piú comodo scrivere i driver, peró una 64 in full load dentro uno di quei bellissimi computer potrebbe innescare la fusione del nocciolo. Hai voglia a tenerla fresca con le magic ventole.

 

Comunque macchina stupenda, se fossi ricco sfondato o un professionista che saprebbe cosa farsene (né uno né l'altro per il momento) la prenderei.



#24
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

In questo Black Friday stato un po' dibattuto tra Imac 5K e Oled 4k ma alla fine ho ordinato l'iMac rimandando l'acquisto del tv al prossimo anno :D Dovrebbe arrivarmi in un paio di settimane.

Preso con i7, 512gb SDD, ram 8gb, radeon 580 8gb ram. A parte mi faccio arrivare due banchi da 16gb così porto la ram a 40gb. Direi che per almeno 6/7 anni sono a posto :D

E' il 19 e sono ancora qui che aspetto che arrivi  :sese: ....in compenso è due settimane che ho 32gb di ram nel cassetto che non ho idea se funzionano o meno  :gesty:  ...teoricamente questa dovrebbe essere la settimana buona  :sisi:



#25
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

E' il 19 e sono ancora qui che aspetto che arrivi  :sese: ....in compenso è due settimane che ho 32gb di ram nel cassetto che non ho idea se funzionano o meno  :gesty:  ...teoricamente questa dovrebbe essere la settimana buona  :sisi:

ti è arrivato??io vorrei prender questo https://www.unieuro....c-pidAPLMNDY2TA



#26
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

ti è arrivato??io vorrei prender questo https://www.unieuro....c-pidAPLMNDY2TA

 

Sì mi è poi arrivato il 28. Se riesci ti consiglierei, del 21,5, il modello più potente. Oltre al processore hai più espansibilità della ram (fino a 32gb), una gpu migliore con 4GB, un drive più veloce perché ha un fusion da 1tb che ha una flash integrata da 32gb dove risiede il sistema operativo.

Lo prenderei anche in prospettiva futura di upgrade dopo che è scaduta la garanzia. Ci sono dei centri specializzati nella riparazione e modding degli iMac e dopo un paio d'anni potrai cambiare la CPU, aumentare la ram fino a 32gb e dovrebbe essere anche possibile upgradare l'hdd sostituendolo con un SSD.



#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Sì mi è poi arrivato il 28. Se riesci ti consiglierei, del 21,5, il modello più potente. Oltre al processore hai più espansibilità della ram (fino a 32gb), una gpu migliore con 4GB, un drive più veloce perché ha un fusion da 1tb che ha una flash integrata da 32gb dove risiede il sistema operativo.
Lo prenderei anche in prospettiva futura di upgrade dopo che è scaduta la garanzia. Ci sono dei centri specializzati nella riparazione e modding degli iMac e dopo un paio d'anni potrai cambiare la CPU, aumentare la ram fino a 32gb e dovrebbe essere anche possibile upgradare l'hdd sostituendolo con un SSD.

Come pc gaming ne ho uno di fascia alta con 1080 GTX,lo metto in salotto questo per usarlo in altri scopi,il tuo come va?

#28
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

 

Sì mi è poi arrivato il 28. Se riesci ti consiglierei, del 21,5, il modello più potente. Oltre al processore hai più espansibilità della ram (fino a 32gb), una gpu migliore con 4GB, un drive più veloce perché ha un fusion da 1tb che ha una flash integrata da 32gb dove risiede il sistema operativo.

Lo prenderei anche in prospettiva futura di upgrade dopo che è scaduta la garanzia. Ci sono dei centri specializzati nella riparazione e modding degli iMac e dopo un paio d'anni potrai cambiare la CPU, aumentare la ram fino a 32gb e dovrebbe essere anche possibile upgradare l'hdd sostituendolo con un SSD.

vale anche per il 27 fascia bassa, vero?



#29
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

vale anche per il 27 fascia bassa, vero?

 

Sui 27 il consiglio è simile anche perché sono ancora più modulari, in più consiglierei di prendere un modello che di serie monti un fusion da 2 o 3 tb perché invece di avere una flash integrata ha un ssd da 128gb su uno slot proprietario ma per il quale esistono già adattatori per utilizzare gli ssd con interfaccia M2

 

Come pc gaming ne ho uno di fascia alta con 1080 GTX,lo metto in salotto questo per usarlo in altri scopi,il tuo come va?

E' un missile :D Ho voluto qualcosa che mi durasse un po' di anni e così ho scelto quello con i7 7700K con la Radeon 580 con 8GB di Ram, 512GB SSD e 40GB di Ram. Il monitor poi è uno spettacolo. Sto ritoccando tutte le 4000 foto che avevo lavorato sul MacBook perché vedo difetti e errori che sul portatile non avevo notato :P



#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Sui 27 il consiglio è simile anche perché sono ancora più modulari, in più consiglierei di prendere un modello che di serie monti un fusion da 2 o 3 tb perché invece di avere una flash integrata ha un ssd da 128gb su uno slot proprietario ma per il quale esistono già adattatori per utilizzare gli ssd con interfaccia M2
 
E' un missile :D Ho voluto qualcosa che mi durasse un po' di anni e così ho scelto quello con i7 7700K con la Radeon 580 con 8GB di Ram, 512GB SSD e 40GB di Ram. Il monitor poi è uno spettacolo. Sto ritoccando tutte le 4000 foto che avevo lavorato sul MacBook perché vedo difetti e errori che sul portatile non avevo notato :P

Ma quale versione hai scelto?quella top da 2600€??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo