Vai al contenuto

Calcio Femminile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 275 risposte

#31
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12212
Basti pensare che la stessa Australia (una delle migliori a livello femminile) uno o due anni fa' ne ha presi 5 o 6 in amichevole dagli under 17 (allievi praticamente) di una squadra di Serie A australiana.
Il livello è molto basso.

#32
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397
cmq campo e porte leggermente più piccoli aiuterebbero.

#33
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16654
io da profano del calcio mi sono divertito un sacco a guardare la partita!

#34
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Livello basso solo se non siete abituati a guardare le partite della Fiorentina di quest'anno :asd:

Cmq se nel primo tempo ce ne facevano 5 non c'era nulla da dire.

Vogliamo aprire un topic apposito?

#35
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Io mi sono divertito parecchio invece, anche gli errori fanno parte del gioco e preferisco vedere attaccamento e qualche legnata in più a certe giocate fatte con la sufficienza di chi pensa di avere grossi mezzi.

 

Partita che ho visto veramente con piacere.



#36
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Livello basso solo se non siete abituati a guardare le partite della Fiorentina di quest'anno :asd:

Cmq se nel primo tempo ce ne facevano 5 non c'era nulla da dire.

Vogliamo aprire un topic apposito?

 

Non è una cattiva idea :P



#37
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16654
aprite!

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
Già c'era un topic, ho unito i post

#39
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Ottimo! Comunque a me il calcio femminile non dispiace. È sicuramente meno tattico e a livello tecnico manca qualcosa (ma giusto se siete tifosi di squadre discrete perché se guardo una partita tra Chievo e Udinese non vedo questo abisso).

Invece i portieri sì, mi sembrano davvero indietro. Proverei con porte un po' più piccole, come d'altra parte le reti della pallavolo femminile sono un po' più basse

#40
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16654
ripeto, agli occhi di uno come me, che guarda solo i mondiali di calcio, non sembra così scandaloso il livello.
sarà che giocava l'italia, ma ho seguito con piacere la partita e mi sono esaltato ai gol!
ho pure urlato goooooool al 95esimo 😂😂

#41
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9762

Ho visto certi tiri da parte delle nostre un pelo imbarazzanti mentre non mi è dispiaciuta la centrocampista giugliano 

anche l'australia faceva pena cmq



#42
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
Io ho visto più corner tirati al centro dell'area oggi che in tutto il campionato del Milan.

#43
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Bella vittoria delle donne!!

#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Boh livello basso sicuramente...

Io so solo che mi sono divertito

#45
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Sembra che giochino con una palla medica  XD .Battuta a parte  la differenza di atletismo tra il calcio maschile quello femminile è ovvia come in tutti gli sport ma la passione è la stessa quindi ben venga il calcio femminile con il tempo potrà crescere e migliorare sempre di più .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo