Vai al contenuto

Calcio Femminile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 275 risposte

#1
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865

Nessuno la segue qui dentro?

Quindi nessuno saprà che ci sono anche 2 italiane qualificate agli ottavi di finale 

Trattasi di Brescia e Fiorentina

e fino a qui molti diranno chissenefrega, ok

 

Però è un peccato che non la seguiate perchè le sfide sono molto avvincenti... o forse no, però di sicuro sono divertentissime

 

Ieri sera giocava il Barcellona (squadra per altro forte per quei livelli) contro una squadra proveniente da chissadove

non che mi guardo le partire tra donne per carità, 9 volte su 10 sono partite di un livello tecnico alla pari di una sfida tra scapoli e ammogliati over 60

tuttavia ho sganasciato mezz'ora su questa perla e siccome non sapevo dove segnalarvela ho fatto un topic apposta, vedi mai che ne avete delle altre...

 

 

:gad2:

 

poi si lamentano che nessuno le guarda...  XD


Modificata da Ciobo, 12 November 2018 - 01:13 PM.


#2
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38099
Non per essere maschilista,ci sono tantissimi campi nei quali le donne ottengono risultati eccellenti,il calcio...non è tra questi.

#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

non ho mai visto una partita di CL (mentre di serie A l'anno scorso ho seguito - poco - la fiorentina). Il divario tra squadre buone e le altre è talmente ampio che diventa difficile anche solo appassionarsi ai risultati. Per dire: Wolfsburg - Atletico Madrid è finita 12 - 2



#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865

Infatti difficilmente pareggiano, le squadre migliori finiscono sempre per fare polpette delle squadre peggiori

Viene comodo per le scommesse, è come mettere il San Marino perdente, sono basse ma non le sbagli mai :D

 

Al momento stanno facendo di tutto per creare interesse intorno al calcio femminile ma la vedo dura



#5
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Ai grandi livelli il calcio femminile è piacevole, soprattutto anche li ci sono i fenomeni, proprio come nel calcio maschile. Io seguo i mondiali femminili e sono sempre un bel vedere

A proposito di fenomeni del calcio femminile



#6
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

A me la cosa che piace poco del calcio femminile è la lentezza di pensiero e non quella fisica. Cioè alle volte ho visto degli spezzoni e dicevo "dai, passagliela, è sola, passagliela, e passagliela no?" e solo dopo questo tempo veniva effettuato il passaggio. Tecnicamente e anche atleticamente le partite sono piacevoli. Però mancano di ritmo, si tocca la palla sempre 6-7 volte prima di passarla, si gioca spesso a testa bassa, non si ha una grande visione di gioco. Sembrano di più partite alla play anni '90 dove si prendeva palla e si andava a diritto con quello forte...



#7
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Ogni tanto ho buttato un occhio sulle competizioni nazionali: anche in ambito club si pestano come l'uva?

#8
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Infatti difficilmente pareggiano, le squadre migliori finiscono sempre per fare polpette delle squadre peggiori

Viene comodo per le scommesse, è come mettere il San Marino perdente, sono basse ma non le sbagli mai :D

 

Al momento stanno facendo di tutto per creare interesse intorno al calcio femminile ma la vedo dura

 

ora stanno cominciando con il "se non ci sono i maschi al mondiale, in prima serata le donne!" 

 

a me va bene... se mettete la sigla di "Vai col liscio" al posto della telecronaca...



#9
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Ogni tanto ho buttato un occhio sulle competizioni nazionali: anche in ambito club si pestano come l'uva?

 

porca troia, se le danno di santa ragione! e qua va detto che sono molto più toste e meno simulatrici di tanti colleghi maschietti.......



#10
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

A me la cosa che piace poco del calcio femminile è la lentezza di pensiero e non quella fisica. Cioè alle volte ho visto degli spezzoni e dicevo "dai, passagliela, è sola, passagliela, e passagliela no?" e solo dopo questo tempo veniva effettuato il passaggio. Tecnicamente e anche atleticamente le partite sono piacevoli. Però mancano di ritmo, si tocca la palla sempre 6-7 volte prima di passarla, si gioca spesso a testa bassa, non si ha una grande visione di gioco. Sembrano di più partite alla play anni '90 dove si prendeva palla e si andava a diritto con quello forte...

Sono solamente calcisticamente meno portate degli uomini mentalmente,il calcio e' uno sport maschile, le donne ci s'adattano, l'uomo no, credo per una mera questione genetica, poi non dimentichiamo che son sempre donne e rispetto gli uomini non riescono a fare fisicamente cio' che magari pensano mentalmente, come ad esempio dare un passaggio preciso di ritorno dopo una corsa di 40 metri. La tecnica pero' non manca,quelle proprio negate sono i portieri, sulla quale c'e'davvero da stendere un velo pietoso 



#11
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38099

quelle proprio negate sono i portieri, sulla quale c'e'davvero da stendere un velo pietoso 


Concordo,vedi ad esempio Gigia Uomorummo. :D

#12
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ai grandi livelli il calcio femminile è piacevole, soprattutto anche li ci sono i fenomeni, proprio come nel calcio maschile. Io seguo i mondiali femminili e sono sempre un bel vedere

A proposito di fenomeni del calcio femminile

 

 

Ohibò  O_O  la voglio nella Fiorentina maschile, gioca meglio di tanti suoi colleghi attualmente in maglia viola :sisi: .



#13
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865

 

ora stanno cominciando con il "se non ci sono i maschi al mondiale, in prima serata le donne!" 

 

a me va bene... se mettete la sigla di "Vai col liscio" al posto della telecronaca...

 

tipo così?

 

 

potrebbero avere un boom di telespettatori :sisi:



#14
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

In molte partite della serie A si vedon le stesse cose o peggio :rolle:



#15
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865

In molte partite della serie A si vedon le stesse cose o peggio :rolle:

 

sopratutto quando gioca il milan :D (lol  ;) )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo