Vai al contenuto

[Xbox One] - Forza Motorsport 7 a 4K e 60fps: come gira su Xbox One X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Spettacolare,era già bello su one s,ma su X spacca di brutta,gira che è una meraviglia,con a grafica bellissima,un titolone...

#32
Scorpions78

Scorpions78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Forza Motorsport 7 a 4K e 60fps: come gira su Xbox One X?
Forza Motorsport 7 è uno dei titoli che sembra sfruttare al meglio le potenzialità della nuova console Microsoft: ecco come gira il gioco su Xbox One X.
..
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 7 a 4K e 60fps: come gira su Xbox One X?

Salve a tutti, forse non è il posto giusto per questa domanda:

 

Ho acquistato Forza Motorsport 7 in versione digitale quindi con possibilità del play anywhere, volevo chiedervi il gioco e di circa 95 gb

 

possiedo sia la xbox one x e un pc gaming desktop e volevo scaricare il gioco nel mio portatile per poi poterlo passare al pc fisso da gioco

 

ma vorrei fare questo senza dover riscaricare totalmente altri 95 gb. sul fisso e possibile fare questo o sono obbligato ogni volta che cambio

 

il pc a scaricare il tutto?

 

Grazie saluti!



#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Salve a tutti, forse non è il posto giusto per questa domanda:
 
Ho acquistato Forza Motorsport 7 in versione digitale quindi con possibilità del play anywhere, volevo chiedervi il gioco e di circa 95 gb
 
possiedo sia la xbox one x e un pc gaming desktop e volevo scaricare il gioco nel mio portatile per poi poterlo passare al pc fisso da gioco
 
ma vorrei fare questo senza dover riscaricare totalmente altri 95 gb. sul fisso e possibile fare questo o sono obbligato ogni volta che cambio
 
il pc a scaricare il tutto?
 
Grazie saluti!

Purtroppo il pacchetto pc è molto diverso da quello per X. Ma anche se fosse win 10, l'installazione su console è mascherata ed automatica post download. Non si possono lanciare eseguibili

#34
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375
il gioco gira in 4k nativo ma con la qualità grafica dinamica. Il gioco abbasserà la grafica a seconda del carico di lavoro.

#35
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

il gioco gira in 4k nativo ma con la qualità grafica dinamica. Il gioco abbasserà la grafica a seconda del carico di lavoro.

Cosa sarebbe la qualità grafica dinamica? Intendevi risoluzione dinamica? In tal caso ti sbagli forza 7 gira sempre ed esclusivamente in 4k nativi, furono fatti  analisi tecniche ai tempi con i dev kit e anche nelle situazioni peggiori c'era un ampio margine sulla gpu

 



#36
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375

Cosa sarebbe la qualità grafica dinamica? Intendevi risoluzione dinamica? In tal caso ti sbagli forza 7 gira sempre ed esclusivamente in 4k nativi, furono fatti analisi tecniche ai tempi con i dev kit e anche nelle situazioni peggiori c'era un ampio margine sulla gpu
https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=EYfj0Ah0SfI

si abbassa la qualità generale del gioco: ombre , texture , livello di dettaglio ecc.... Questa tecnica e implementata anche nella versione pc. utilissima se non si dispone di una hardware monto potente.

#37
gold digger

gold digger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 375

Cosa sarebbe la qualità grafica dinamica? Intendevi risoluzione dinamica? In tal caso ti sbagli forza 7 gira sempre ed esclusivamente in 4k nativi, furono fatti analisi tecniche ai tempi con i dev kit e anche nelle situazioni peggiori c'era un ampio margine sulla gpu
https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=EYfj0Ah0SfI

si abbassa la qualità generale del gioco: ombre , texture , livello di dettaglio ecc.... Questa tecnica e implementata anche nella versione pc. utilissima se non si dispone di una hardware monto potente.

#38
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700

si abbassa la qualità generale del gioco: ombre , texture , livello di dettaglio ecc.... Questa tecnica e implementata anche nella versione pc. utilissima se non si dispone di una hardware monto potente.


Penso che sia una feature fatta per i pc e le loro infinite possibili combinazioni ... da quello che hanno detto i DF e altri su onex gira 4k/60 rock solid ed il motore non scala mai in nessun aspetto. A dirla completamente lunica differenza rispetto ad un pc maxato è nellantialising inferiore su onex

#39
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

Lo sto giocando di pannello 1080p, e dopo aver provato a ottobre la demo su S, vi assicuro che è un altro gioco... Davvero pieno zeppo di dettagli e una definizione spettacolare! Sulla S sembrava la sagra dell'aliasing, mentre qui praticamente è stato nuclearizzato... Per ora sono contentissimo, fatta eccezione per alcune logiche costrittive del gioco.


.. Quindi se ho ben capito anche su pannelli 1080p c'è differenza utilizzando la xbox one x rispetto alla xbox one?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo