Vai al contenuto

The Witcher 3 gira a 60fps su Xbox One X anche senza una patch dedicata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

se ti riferisci a me non ho mai scritto che il gioco è brutto a vedersi. Graficamente fa ancora la sua porca figura (soprattutto su pc è incredibile), e come gioco in se è bellissimo. Ma ha due anni e mezzo sulle spalle e si, per migliorarlo serve poco, soprattutto su una macchina come OneX.

Può sembrare ma non era riferito a te, e quello che un po in generale ho riscontrato in giro sui vari siti, in altre community, mea culpa non specificarlo nel post. :smile-106:

Modificata da Damocle, 09 November 2017 - 12:09 PM.


#17
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Può sembrare ma non era riferito a te, e quello che un po in generale ho riscontrato in giro sui vari siti, in altre community, mea culpa non specificarlo nel post. :smile-106:

in generale purtroppo c'è molta invidia quando qualcuno ha il giocattolo più scintillante dell'altro! E prima di venire linciato pubblicamente voglio specificare che NON ho una OneX :smile-16:

#18
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Che console :fg:

Un mostro veramente

#19
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
È lampante che CD Projekt sia pro Microsoft. Basti pensare a com'è uscito TW3 su PS4 e la "patch" per Pro fatta solo per non sfigurare agli occhi di Sony. Questo mi fa davvero invidiare i possessori di One X, dato che TW3 è uno dei miei giochi preferiti.

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

È lampante che CD Projekt sia pro Microsoft. Basti pensare a com'è uscito TW3 su PS4 e la "patch" per Pro fatta solo per non sfigurare agli occhi di Sony. Questo mi fa davvero invidiare i possessori di One X, dato che TW3 è uno dei miei giochi preferiti.

Ma qui si parla di nessuna patch Nicolò...

#21
Late Ralus

Late Ralus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92
si tutto bello, ma va a 900p pure su one x!!! ci mancherebbe altro che con 500 euro di macchina non vada a 60 fps... ma avete visto il video almeno? Qui leggo di gente entusiasta... mah

#22
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Curioso di sapere chi è lo sfigato che mette -1 al mio "LOL nice! " Haha... Ci sta un secondo LoL!

Modificata da Giuseppe La Marca, 09 November 2017 - 01:25 PM.


#23
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io non l'ho ancora giocato, ad esser sincero ho giocato un po' al primo e non mi sono trovato bene con il gameplay,immagino sia inutile comprare TW3 senza aver finito i primi due,sbaglio?

Sbagli, vai tranquillo e compra il 3 senza problemi.

Non ci sono collegamenti con l'uno o il due che rendono il titolo non godibile.

Io l'ho finito un annetto fa, ma come faccio a non rigiocare questa meraviglia con l'implementazione a 4k e hdr di Scorpio?



#24
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Sbagli, vai tranquillo e compra il 3 senza problemi.
Non ci sono collegamenti con l'uno o il due che rendono il titolo non godibile.
Io l'ho finito un annetto fa, ma come faccio a non rigiocare questa meraviglia con l'implementazione a 4k e hdr di Scorpio?

buono a sapersi, la goty contiene tutti i DLC?

#25
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Ecco dove può fare la differenza la X , ms questa volta ha fatto un bel lavoro , però cè da dire che i cd ihmo non si sono nemmeno sforzati su ps4 pro ( non penso che la pro non riesca a gestire il gioco a 60 fps)

#26
Alvise

Alvise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

fa veramente un bell'effetto vedere The Witcher 3 a 60 fps (quasi) su console. Vorrei solo specificare che la versione xbox one ha una risoluzione dinamica che va dai 900p ai 1080p a seconda del momento, e che probabilmente è per questo motivo che il gioco riesce a raggiungere questi fps su OneX. Su PS4 invece il frame è bloccato a 30fps e tutto è a 1080p costanti. Non conosco la natura degli asset su xbox one rispetto a ps4, quindi non posso esprimermi a riguardo, ma anche questo potrebbe influire sulle prestazioni. Ciò non toglie che Pro non riuscirebbe mai a raggiungere risultati del genere.
In ogni caso non lo vedo come un risultato così miracoloso, parliamo di un gioco del 2015, a risoluzione sub1080p, che non riesce a tenere i 60fps costanti. Sono curioso di vedere come (sicuramente) una patch ufficiale migliorerà le cose!


il framerate è più importante della risoluzione

#27
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

il framerate è più importante della risoluzione

già...ma in questa stupida corsa ai 4k sembrano dimenticarsene tutti

#28
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco dove può fare la differenza la X , ms questa volta ha fatto un bel lavoro , però cè da dire che i cd ihmo non si sono nemmeno sforzati su ps4 pro ( non penso che la pro non riesca a gestire il gioco a 60 fps)

a 1080p secondo me non ce la fa. però c'è da dire che lo sforzo di vari programmatori nei confronti di Pro sembra essere prossimo allo zero.

#29
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2661

Io non l'ho ancora giocato, ad esser sincero ho giocato un po' al primo e non mi sono trovato bene con il gameplay,immagino sia inutile comprare TW3 senza aver finito i primi due,sbaglio?

 

 

Sbagli, vai tranquillo e compra il 3 senza problemi.

Non ci sono collegamenti con l'uno o il due che rendono il titolo non godibile.

Io l'ho finito un annetto fa, ma come faccio a non rigiocare questa meraviglia con l'implementazione a 4k e hdr di Scorpio?

 

Alt! Occorre fare chiarezza: se si intende dire che il gioco è godibile anche per chi non ha giocato i primi due capitoli è vero.. Io stesso ho giocato il terzo non avendo completato fino alla fine il secondo capitolo! Ma dire che non ci siano collegamenti evidenti con i precedenti giochi è un'inesattezza: la trama di TW3 è la diretta conseguenza di TW e TW2 e nel corso della main e delle sub quest ci sono riferimenti o si incontrano personaggi apparsi nei titoli precedenti.

In sostanza il mio consiglio è di giocarlo tranquillamente, ma di andarsi per lo meno a leggere la trama dei capitoli precedenti e magari vedersi un paio di video sul tubo! ;)



#30
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Non vedo come sia possibile (più per incredulità che per dire "non è vero), potrà avere anche una GPU assurdamente veloce (del tipo che ha fatto un salto di una gen intera rispetto a quello che ci si aspetta da una console odierna), ma The Witcher 3 è anche un titolo moderatamente CPU intensive, a prescindere dall'ottimizzazione, con i suoi core Jaguar (a prescindere da quanti sono) non si potrebbe sollevare più di tanto dai 45 fps, a prescindere da quali e quante feature grafiche sono state incrementate rispetto alla versione XONE base.

 

E' lo stesso motivo per cui, prevalentemente su console, titoli come Fallout 4, tutti gli AC, The Evil Within e Battlefield 1 sono stati creati per girare a 30fps e non oltre: Tra quel punto e i tanto desiderabili 60fps è la CPU che non ce la fa più ad elaborare le istruzioni in tempo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo