Vai al contenuto

The Witcher 3 gira a 60fps su Xbox One X anche senza una patch dedicata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Xbox One X è finalmente giunta sul mercato e sono già tantissimi i giochi ad essersi aggiornati per supportare la potenza supplementare messa a disposizione dall'hardware. ..
Leggi la news completa: The Witcher 3 gira a 60fps su Xbox One X anche senza una patch dedicata


#2
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
LoL nice!

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottimo!

#4
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Tutte le volte la solita console war, che noia. Bravi in Microsoft, molta invidia per questo titolo a 60 fps, che sto per iniziare su Pro.



#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
fa veramente un bell'effetto vedere The Witcher 3 a 60 fps (quasi) su console. Vorrei solo specificare che la versione xbox one ha una risoluzione dinamica che va dai 900p ai 1080p a seconda del momento, e che probabilmente è per questo motivo che il gioco riesce a raggiungere questi fps su OneX. Su PS4 invece il frame è bloccato a 30fps e tutto è a 1080p costanti. Non conosco la natura degli asset su xbox one rispetto a ps4, quindi non posso esprimermi a riguardo, ma anche questo potrebbe influire sulle prestazioni. Ciò non toglie che Pro non riuscirebbe mai a raggiungere risultati del genere.
In ogni caso non lo vedo come un risultato così miracoloso, parliamo di un gioco del 2015, a risoluzione sub1080p, che non riesce a tenere i 60fps costanti. Sono curioso di vedere come (sicuramente) una patch ufficiale migliorerà le cose!

Modificata da Lorenzo Ferro Forte, 09 November 2017 - 10:53 AM.


#6
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
E non c'è ancora una patch dedicata. La situazione non può che migliorare

#7
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
The Witch è un gioco talmente avanti che autoevolve da solo, senza bisogno di patch. Aspettate qualche mese e avrete Geralt direttamente seduto sul vostro divano :smile-25:

#8
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

E non c'è ancora una patch dedicata. La situazione non può che migliorare

a meno che non decidano di pompare la grafica a scapito dei fps. sarebbe gradita la possibilità di scegliere tra diverse opzioni.

#9
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

a meno che non decidano di pompare la grafica a scapito dei fps. sarebbe gradita la possibilità di scegliere tra diverse opzioni.


Secondo me faranno proprio così, o almeno spero. Due modalità, in modo da accontentare tutti

#10
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

The Witch è un gioco talmente avanti che autoevolve da solo, senza bisogno di patch. Aspettate qualche mese e avrete Geralt direttamente seduto sul vostro divano :smile-25:


Preferirei Yennefer :D

#11
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Interessante notare come fino a ieri the witcher 3, si presentava come un titolo con una veste grafica ottima a detta di tanti, basta veder quante foto mi son trovato visto postare su live e psn, oggi è un gioco vecchio... da pixel art, quindi per migliorarlo serve poco. Quando il gioco sarà patchato ufficialmente, sara anche brutto come gioco in sè, sicuramente. :smile-06:

Modificata da Damocle, 09 November 2017 - 11:50 AM.


#12
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Mostruosa One x!

#13
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Titolo che rogiochero' da capo appena uscirà la patch dedicata.

#14
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Interessante notare come fino a ieri the witcher 3, si presentava come un titolo con una veste grafica ottima a detta di tanti, basta veder quante foto mi son trovato visto postare su live e psn, oggi è un gioco vecchio... da pixel art, quindi per migliorarlo serve poco. Quando il gioco sarà patchato ufficialmente, sara anche brutto come gioco in sè, sicuramente. :smile-06:

se ti riferisci a me non ho mai scritto che il gioco è brutto a vedersi. Graficamente fa ancora la sua porca figura (soprattutto su pc è incredibile), e come gioco in sé è bellissimo. Ma ha due anni e mezzo sulle spalle e si, per migliorarlo serve poco, soprattutto su una macchina come OneX.

Modificata da Lorenzo Ferro Forte, 09 November 2017 - 12:08 PM.


#15
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Titolo che rogiochero' da capo appena uscirà la patch dedicata.

Io non l'ho ancora giocato, ad esser sincero ho giocato un po' al primo e non mi sono trovato bene con il gameplay,immagino sia inutile comprare TW3 senza aver finito i primi due,sbaglio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo