Vai al contenuto

Diritti Serie A: nasce il canale dedicato alla Lega calcistica italiana?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

 
io ho amazon prime video e lo vedo tranquillamente con i 20 mega di infostrada tra l'altro

Esatto, adesso ho una 30 mega, ma con la mia vecchia 5 mega vedevo benissimo netflix in 1080p e tranquillamente streaming live in 720p, anche in 60 fps.

Modificata da Claydol, 13 November 2017 - 08:13 AM.


#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Fa molto ridere ad esempio che all'estero via satellite le partite (poche eh, è un canale solo e non so se le fa tutte) si vedano gratis su Rai Italia.
Sono d'accordo che come si è evoluto il modo di fruire della musica stia cambiando anche il modo di fruire della televisione, e ci devono passare anche gli eventi sportivi.
Purtroppo i diritti delle partite devono generare tanti soldi in un'area ristretta, mentre ad esempio l'NBA che raggiunge molti più fans, ha già offerte "moderne" molto interessanti.

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Amazon? E chi non ha la fibra che fa?

Oddio, sarebbe la volta buona che smetto di guardare il calcio ma insomma non tutti hanno o vogliono avere internet in casa.

 

beh la stessa cosa potrebbero dirla chi non può mettere una parabola per motivi condominiali :sese:



#19
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Nessun condomino può bloccare l'installazione di una parabola, nemmeno l'intero condominio contro uno, c'è una legge dello Stato che lo dice, stiamo scherzando?



#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

si ma tino quello che dici è un controsenso.

 

eh su internet no perchè voglio vederlo sulla tv e poi va bene la pay tv?



#21
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Fosse per me sarebbe tutto gratis pensa te, e fantasca i diritti tv. Io non ho detto che non ci debba essere un canale internet, ho detto che non ci debba essere solo quello perché non tutti vogliono evere internet in casa.

Evidentemente mi son spiegato male io.



#22
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Fosse per me sarebbe tutto gratis pensa te, e fantasca i diritti tv. Io non ho detto che non ci debba essere un canale internet, ho detto che non ci debba essere solo quello perché non tutti vogliono evere internet in casa.

Evidentemente mi son spiegato male io.

 

A me sembra assurdo pensare che nel 2018 c'è ancora gente senza una connessione in casa. 



#23
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

A me sembra assurdo pensare che nel 2018 c'è ancora gente senza una connessione in casa. 

 

Perchè scusa? Se ne può anche fare a meno eh.

Anzi, quelli che conosco che non hanno internet (sono pochissimi) a dir la veità escono e stanno fuori molto più di me e di chi come me usa abbastanza il web.


Modificata da TIN0, 14 November 2017 - 06:26 PM.


#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nessun condomino può bloccare l'installazione di una parabola, nemmeno l'intero condominio contro uno, c'è una legge dello Stato che lo dice, stiamo scherzando?

 

bisogna vedere se il condominio ha modo di far montare una parobola con la giusta direzione però, non tutti lo hanno



#25
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

Fosse per me sarebbe tutto gratis pensa te, e fantasca i diritti tv. Io non ho detto che non ci debba essere un canale internet, ho detto che non ci debba essere solo quello perché non tutti vogliono evere internet in casa.
Evidentemente mi son spiegato male io.

no ho capito, ma è lo stesso discorao di chi dice ben venga il calcio solo su internet, così non devo mettere sky...

#26
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

bisogna vedere se il condominio ha modo di far montare una parobola con la giusta direzione però, non tutti lo hanno

 

Quello è un altro discorso, non sono motivi condominiali ma di posizione.

 

no ho capito, ma è lo stesso discorao di chi dice ben venga il calcio solo su internet, così non devo mettere sky...

 

Eh no, chi vuole SOLO un mezzo vorrebbe privare altri di qualcosa, io non vorrei questo.



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

 
Io non sono d'accordo ma ormai è di moda, votazioni online, spesa online, calcio online...alla fine andremo al bagno online.
E comunque non dispiacerti per chi non vuole internet, ne conosco un paio e non ne sentono assolutamente la mancanza.
Io comunque mi auguro resti su Sky.

come non volere acqua, luce e riscaldamento oramai

#28
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Senza internet si può tranquillamente vivere, a meno che non si sia fissati con la tecnologia come me e molti altri qua dentro, credo tutti o quasi anzi. E c'è molta più gente di quanta crediate che ne fanno a meno per giorni, settimane, mesi o addirittura nemmeno ce l'hanno che lo dimostrano ampiamente. Come detto ne conosco diversi.

Senza luce e riscaldamento vivresti certo ma parecchio parecchio, ma parecchio parecchio peggio. Senza acqua non vivresti proprio. Da fissato di telefoni, console, pc ed internet dico che mettere a confronto, in quanto a valore dei servizi per la vita quotidiana, internet con acqua luce e gas è inquietante.

Senza offesa eh.


Modificata da TIN0, 16 November 2017 - 05:50 PM.


#29
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12171

 
Se nessuno in Inghilterra si è comprato i diritti della serie A  non è colpa del calcio italiano...non per quanto riguarda i canali tv almeno, sulla gestione del calcio che ha portato la serie A ad essere al livello di nazioni calcisticamente molto meno importanti magari, quello si.

Li ha presi la BT, che ha solo due canali per il campionato Francese, Spagnolo, Italiano e Tedesco.

#30
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Li ha presi la BT, che ha solo due canali per il campionato Francese, Spagnolo, Italiano e Tedesco.

 

Una specie di Fox sport insomma.

Se però se lo son comprato c'è poco da fare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo