Vai al contenuto

Diritti Serie A: nasce il canale dedicato alla Lega calcistica italiana?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38524
La vendita dei diritti televisivi della Serie A per il triennio 2018-2021 rappresenta ancora un dilemma, ed uno dei principali motivi di spaccatura tra i vari club che compongono il campionato calcistico del nostro paese. ..
Leggi la news completa: Diritti Serie A: nasce il canale dedicato alla Lega calcistica italiana?


#2
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 411
Dovrebbero dare i diritti ad altri, Sky è un furto, si parlava di Amazon qualche mese fa, spero in quello.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Da non appassionato penso sia la soluzione migliore.
Non si può frammentare tutte le partite su più emittenti pagando più abbonamenti.
Questo è approfittare della cecità generata dalla passione nei confronti dello sport nazionale.
Penso che sia ora di smetterla.

#4
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
spero solo che finalmente si potrà seguire le partite, senza dover per forza sottoscrivere abbonamenti annuali, e costosi...
non è possibile che uno che vuole solo il calcio, debba pagare 25-30 euro, per la presenza di altri pacchetti all'interno dell'abbonamento.

#5
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Ma se facessero un bel canale payxview della lega...se lo facesse la Rai... Un servizio decente dalla tv di stato... Invece di pagare Fazio dio bono...

#6
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Dovrebbero dare i diritti ad altri, Sky è un furto, si parlava di Amazon qualche mese fa, spero in quello.

 

Amazon? E chi non ha la fibra che fa?

Oddio, sarebbe la volta buona che smetto di guardare il calcio ma insomma non tutti hanno o vogliono avere internet in casa.



#7
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

C'è anche da dire che siamo nel 2018, se c'è gente che non vuole internet in casa mi dispiace per loro, ma non è che dobbiamo rimanere all'età della pietra. Io ho l'abbonamento per vedere L'NBA in streaming e vedo le partite in HD con una 10 mega, se le cose vengono fatte bene non ci vuole per forza la fibra.



#8
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

C'è anche da dire che siamo nel 2018, se c'è gente che non vuole internet in casa mi dispiace per loro, ma non è che dobbiamo rimanere all'età della pietra. Io ho l'abbonamento per vedere L'NBA in streaming e vedo le partite in HD con una 10 mega, se le cose vengono fatte bene non ci vuole per forza la fibra.

 

io ho amazon prime video e lo vedo tranquillamente con i 20 mega di infostrada tra l'altro



#9
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

C'è anche da dire che siamo nel 2018, se c'è gente che non vuole internet in casa mi dispiace per loro, ma non è che dobbiamo rimanere all'età della pietra. Io ho l'abbonamento per vedere L'NBA in streaming e vedo le partite in HD con una 10 mega, se le cose vengono fatte bene non ci vuole per forza la fibra.

 

Io non sono d'accordo ma ormai è di moda, votazioni online, spesa online, calcio online...alla fine andremo al bagno online.

E comunque non dispiacerti per chi non vuole internet, ne conosco un paio e non ne sentono assolutamente la mancanza.

Io comunque mi auguro resti su Sky.



#10
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38319

 
Io non sono d'accordo ma ormai è di moda, votazioni online, spesa online, calcio online...alla fine andremo al bagno online.
E comunque non dispiacerti per chi non vuole internet, ne conosco un paio e non ne sentono assolutamente la mancanza.
Io comunque mi auguro resti su Sky.


Una moda è qualcosa che arriva,contagia più o meno tutti ma poi passa.Internet ha cambiato il modo di vivere della gente,piaccia o non piaccia.Poi uno puó pure farne a meno per carità ma è pure mentalità retrograda e imho va più "di moda" fare così."ehhhh,ai miei tempi...."

Tornando IT,sarebbe anche ora di avere una piattaforma online decente per poter vedere anche solo le singole partite,non so voglio vedermi solo i big match della mia squadra?compro quelli e basta,con 2/3 euro a partita sono a posto.Lo fa già la TIM ma purtroppo scelgono solo 3 partite a giornata e molto spesso la scelta fa pietà.

#11
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42834

 

Io non sono d'accordo ma ormai è di moda, votazioni online, spesa online, calcio online...alla fine andremo al bagno online.

E comunque non dispiacerti per chi non vuole internet, ne conosco un paio e non ne sentono assolutamente la mancanza.

Io comunque mi auguro resti su Sky.

Con lo stesso ragionamento, potrebbero sentirsi esclusi anche quelli che non vogliono avere il televisore in casa perché tanto non guardano altro... alla fine, se hai un motivo per fartelo, te lo fai e stop.

 

Semmai, il problema è proprio che l'Italia è ancora spezzata - o spezzettata - per quanto riguarda la copertura della rete e ci sono delle zone in cui è molto più difficile avere connessioni sufficientemente veloci e stabili.



#12
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
La tv ha una base installata che ormai arriva al 100%. Comunque a me basta che si possa scegliere il modo come vedere le partite e non avere solo internet.

#13
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Mettere le partite SOLO su internet sarebbe sbagliato, ma ormai le piattaforme digitali per seguire gli sport sono una realtà da anni e molto spesso sono gestite dalle leghe stesse, sarebbe ora la lega calcio si adeguasse.



#14
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12245
Io darei i diritti TV e la trasmissione delle partite in mano alle società. Così per esempio se io voglio vedere la Juve e non m'interessa nient'altro posso comprarmi le partite direttamente dalla Juventus e non devo sorbirmi inutili abonamenti SKY e Mediaset premium inclusi di altri canali di cui non mi faccio niente.

Trovo anche assurdo che non possa vedermi in modo legale il campionato di Seriè A in Inghilterra.

#15
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Io darei i diritti TV e la trasmissione delle partite in mano alle società. Così per esempio se io voglio vedere la Juve e non m'interessa nient'altro posso comprarmi le partite direttamente dalla Juventus e non devo sorbirmi inutili abonamenti SKY e Mediaset premium inclusi di altri canali di cui non mi faccio niente.

Trovo anche assurdo che non possa vedermi in modo legale il campionato di Seriè A in Inghilterra.

 

Se nessuno in Inghilterra si è comprato i diritti della serie A  non è colpa del calcio italiano...non per quanto riguarda i canali tv almeno, sulla gestione del calcio che ha portato la serie A ad essere al livello di nazioni calcisticamente molto meno importanti magari, quello si.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo