Vai al contenuto

Classifica dei Platini pił Rari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#121
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Extra ti aggiorno un po' di trofei che sono in classifica della lista ps4 che sono cambiati wolfestein 2 0.66% ,Gt sport 0.72% ,track mania turbo 0.70% , trasformers devastation 0.98% , battlefront 2 2.85% ....neverwinter invariato e il mio laser league ora sta a 0.69%


Grazie kraos in effetti stavo pensando di fare un aggiornamento dato che era passato un pò di tempo dall'ultima volta ma vedo che mi hai preceduto e quindi provvedo ai cambiamenti!

Tutto aggiornato + aggiunto Fabrizio alla classifica ps4 con FIFA 19 dato che prima era solo su quella ps3.

#122
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Grazie kraos in effetti stavo pensando di fare un aggiornamento dato che era passato un pò di tempo dall'ultima volta ma vedo che mi hai preceduto e quindi provvedo ai cambiamenti!

Tutto aggiornato + aggiunto Fabrizio alla classifica ps4 con FIFA 19 dato che prima era solo su quella ps3.

ok grazie :)

#123
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso entrare anche nella classifica PS4 (sono già in quella PS3, Onizuka__93)?

 

Nel caso, aggiungo Dead By Daylight (1,22%) e WWE 2K17 (1,24%)  :sisi:



#124
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Posso entrare anche nella classifica PS4 (sono già in quella PS3, Onizuka__93)?
 
Nel caso, aggiungo Dead By Daylight (1,22%) e WWE 2K17 (1,24%)  :sisi:


Certo, aggiunto!

#125
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Certo, aggiunto!


Ma se ho un altro platino che può stare tra i primi 10 lo aggiungi o solo uno a testa?
In ogni caso Kingdom Come Deliverance 1,82%

#126
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Ma se ho un altro platino che può stare tra i primi 10 lo aggiungi o solo uno a testa?
In ogni caso Kingdom Come Deliverance 1,82%


No solo uno a testa per piattaforma, quindi uno su ps3 e uno su ps4 :sisi:

#127
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

No solo uno a testa per piattaforma, quindi uno su ps3 e uno su ps4 :sisi:

 

ok,infatti avevo il dubbio...comunque sarebbe stato sostituito da Immortal Unchained 1,30...



#128
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
Edit sbagliato topic

Modificata da pAK, 24 December 2018 - 03:18 PM.


#129
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599
Ho cambiato nick qua su EE sono ex kraos80 volevo segnalare il mio nuovo platino raro...dopo quasi 2 anni ho platinato Skyforge 0.18% mamma che parto finalmente :)

#130
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Ho cambiato nick qua su EE sono ex kraos80 volevo segnalare il mio nuovo platino raro...dopo quasi 2 anni ho platinato Skyforge 0.18% mamma che parto finalmente :)


Oh finalmente, sembra ieri che l'avevi cominciato! Ma è tanto difficile come free to play da platinare? Perché io ho fatto Neverwinter e sì, c'erano alcuni trofei da manicomio, ma in un paio di mesi ci riuscii. Se non sbaglio Skyforge è dello stesso genere.

Ora aggiorno comunque :D

#131
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Oh finalmente, sembra ieri che l'avevi cominciato! Ma è tanto difficile come free to play da platinare? Perché io ho fatto Neverwinter e sì, c'erano alcuni trofei da manicomio, ma in un paio di mesi ci riuscii. Se non sbaglio Skyforge è dello stesso genere.

Ora aggiorno comunque :D

A me sembra un'eternità XD è difficile e lungo perché a rotazione ogni 2 mesi e mezzo mettono 6 tipi diversi di nemici con vari boss che devi sconfiggere per il trofeo...se manchi un boss devi aspettare la prossima rotazione cioè dopo un'anno...inoltre è difficile non tanto per l'avatar che puoi fare la versione da 5 giocatori per sbloccare il trofeo che è più semplice ma è il boss della distorsione più difficile chiamata D4 per il relativo trofeo che bisogna affrontare in 10 giocatori tutti equipaggiati al massimo e coordinati al limite dell'umano XD cosa impossibile da fare con 10 italiani visto che ce ne sono pochissimi di alto livello ho avuto fortuna a conoscere stranieri che mi hanno aiutato in questo :)

#132
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ho cambiato nick qua su EE sono ex kraos80 volevo segnalare il mio nuovo platino raro...dopo quasi 2 anni ho platinato Skyforge 0.18% mamma che parto finalmente :)

Noooooo mi hai superato...
Comunque Complimenti!!! merita come gioco?

Modificata da Macleod, 01 March 2019 - 08:40 PM.


#133
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Noooooo mi hai superato...
Comunque Complimenti!!! merita come gioco?

grazie :) ....come gioco non è male mi sono anche molto divertito il problema è che per fare le cose più difficili bisogna sempre essere con l'equip al massimo e il gioco fa di tutto per farti shoppare anche se gli dedichi molto tempo...inoltre ci sono pochissimi italiani di alto livello e ti devi organizzare con gli stranieri...se sai un po' d'inglese non ci sono problemi ma se non lo sai lo sconsiglio sto gioco...ora che l'ho platinato mi fermo e passo ad altro

#134
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

grazie :) ....come gioco non è male mi sono anche molto divertito il problema è che per fare le cose più difficili bisogna sempre essere con l'equip al massimo e il gioco fa di tutto per farti shoppare anche se gli dedichi molto tempo...inoltre ci sono pochissimi italiani di alto livello e ti devi organizzare con gli stranieri...se sai un po' d'inglese non ci sono problemi ma se non lo sai lo sconsiglio sto gioco...ora che l'ho platinato mi fermo e passo ad altro


Ok grazie, l'inglese non è un problema ma da quello che ho capito richiede tanto tempo e data la quantità abnorme di backlog che ho allora non credo di giocarci

#135
Hastur

Hastur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Avevo una mezza idea di entrare in classifica, mi chiedevo però cosa accadesse in caso di parimerito (avrei lo stesso platino di un giocatore già in classifica). Entrambi i giocatori ottengono lo stesso posto? O viene considerato il secondo platino più raro dei due?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo