Vai al contenuto

Classifica dei Platini pił Rari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#16
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

comunque si tratta della percentuale indicata da psnprofiles che è bene ricordare è quella tra gli account che almeno una volta sono stati tracciato dal sito.


Quindi suggerisci di prendere in considerazione la percentuale che vediamo nel PSN?

#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

per i giochi PS3 ad esempio non c'è.

era una precisazione necessaria.

 

comunque in linea di massima le percentuali che da il PSN (per quanto credo veritiere) sono molto più basse.

 

sto giocando ora a Day of the Tentacle, avventura punta e clicca leggendaria, con un platino molto semplice.

il PSN mi riporta 7.1% per il platino, mentre su psnprofiles.com siamo al 42.55%



#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
In effetti quelle del psn sono molto più basse rispetto a quelle di psnprofiles

#19
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

per i giochi PS3 ad esempio non c'è.
era una precisazione necessaria.
 
comunque in linea di massima le percentuali che da il PSN (per quanto credo veritiere) sono molto più basse.
 
sto giocando ora a Day of the Tentacle, avventura punta e clicca leggendaria, con un platino molto semplice.
il PSN mi riporta 7.1% per il platino, mentre su psnprofiles.com siamo al 42.55%


Hai fatto bene a precisare io ad esempio non lo sapevo. Ditemi voi quale percentuale vogliamo adottare, io avevo proposto PSN Profile perché pensavo tenesse conto di tutti i giocatori al mondo ma per me è indifferente :sisi:

#20
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

La percentuale di psnprofiles la capisco ma perche quella del psn è diversa?



#21
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066

Perché su PSN profiles c'è solo chi si è fatto registrare dal sito. Quella del psn, invece, comprende tutti gli account creati.

Banalmente, un gioco lo comprano in 10 e lo platinano in due:

Sul PSN avrà un platino con rarità del 20%.

Se su PSN profiles, di quei 10 giocatori, solo 4 (tra i quali i due che hanno platinato il gioco) hanno registrato le loro ID sul sito, si avrà un platino con rarità del 50%.



#22
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Perché su PSN profiles c'è solo chi si è fatto registrare dal sito. Quella del psn, invece, comprende tutti gli account creati.
Banalmente, un gioco lo comprano in 10 e lo platinano in due:
Sul PSN avrà un platino con rarità del 20%.
Se su PSN profiles, di quei 10 giocatori, solo 4 (tra i quali i due che hanno platinato il gioco) hanno registrato le loro ID sul sito, si avrà un platino con rarità del 50%.


Che stupido che sono non ci avevo pensato
Allora tanto vale contare quella del psn di percentuale

#23
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Comunque sul PSN le percentuali non sono espresse con i decimi e il minimo è 0.1

Considerando che io che ho solo 52 Platini mi ritrovo con molti 0.1 o 0.2 non immagino voi che ne avete più di cento. Poi la classifica sarebbe tutta con 0.1 al pari. Secondo me è meglio prendere in considerazione PSN Profile, anche se si tratta di percentuali parziali.

Modificata da Extra, 16 November 2017 - 12:35 AM.


#24
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Il mio più raro: Killzone Shadow Fall - 1.91%

 

E' un platino incentrato soprattutto sull'online, adesso è più difficile da prendere perchè c'è poca gente nei server, ma è ancora  ottenibile. Naturalmente ci vogliono molte ore, e se non piace il multiplayer, è probabilmente noioso da fare.

Le mie ore di gioco parlano da sole. XD

 

EQJYyMV.png

 

 

mrale2197.png


Modificata da Claydol, 15 November 2017 - 09:55 AM.


#25
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Aggiornato

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Comunque sul PSN le percentuali non sono espresse con i decimali e il minimo è 0.1

Considerando che io che ho solo 52 Platini mi ritrovo con molti 0.1 o 0.2 non immagino voi che ne avete più di cento. Poi la classifica sarebbe tutta con 0.1 al pari. Secondo me è meglio prendere in considerazione PSN Profile, anche se si tratta di percentuali parziali.

 

d'accordissimo.

sul psn è già ultrarara roba normalissima, qua vogliamo tirare fuori i pezzi forti :D



#27
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Eccomi :) platino più raro EA sport UFC 1.07% non pensavo fosse più raro di un trackmania turbo il quale mi ha fatto talmente bestemmiare che ho rinunciato XD

xchecco80x.png

#28
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Aggiornato.

Ultimi 3 posti disponibili poi se si aggiungono altre persone si scala.

#29
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Io PES2016 2,61%. Il bello è che è stato facilissimo rispetto ad altri :asd: TheProfessor_ITA.png



#30
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Aggiunto!




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo