Vai al contenuto

Classifica dei Platini più Rari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#1
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Da un'idea di kraos80 ho deciso di aprire questo topic per fare una classifica dei Platini più rari che abbiamo ottenuto. Dato che la rarità in percentuale di un trofeo varia costantemente in base a quante persone nel mondo lo ottengono aggiornerò di tanto in tanto la classifica e segnaleró se qualcuno è scalato o è salito di qualche posizione.

Per chi volesse partecipare : lasciate la vostra trophy card di PSN Profile, scrivete il platino più raro che avete ottenuto con una piccola descrizione o un commento su come lo avete trovato. A giorni abbozzeró una prima classifica.

Inizio io, platino più raro "Neverwinter" con 0.73%.
Platino raro per via di un trofeo che è quasi impossibile prendere senza boostare. Parlo di un trofeo che richiede di uccidere 1000 draghi (solo 1 drago richiede 20/30 min a patto che in zona ci siano altre persone forti che ti aiutano). Gioco molto bello comunque...ne è valsa la pena!

Edit 18/03/18:si è deciso di differenziare le classifiche che quindi saranno 2, una esclusiva per platini ps4 ed una per soli platini ps3.

CLASSIFICA PLATINI PIÙ RARI PS4 ONLY

1° Posto Nezha-10 con Skyforge -----> 0.22%

Nezha-10.png

2° Posto Fury87 con TrackMania Turbo -----> 0.63%

xRisingFury.png  

3° Posto Macleod con Wolfenstein 2: The New Colossus -----> 0.70%

Stormwarrior90.png

4°Posto CaptHowdy con Gran Turismo Sport -----> 0.71%

GZimmerman84.png

5° Posto Extra con Neverwinter -----> 0.73%
 
Extra-Sennin.png

6° Posto Platineme con Transformers Devastation -----> 0.95%

Neme-ita.png

7° Posto Solid Sn@ke con W2k17 -----> 1.08%

Marco-Snake-.png

8° Posto Fabrizio EE con FIFA 15 -----> 1.54%

Felcio.png

9°-10° Posto (Pari merito) Talion con Red Dead Redemption 2 -----> 1.67%

Falko_RPG.png

9°-10° Posto (Pari merito) Wilmot26 con Red Dead Redemption 2 -----> 1.67%

Wilmot26.png

CLASSIFICA PLATINI PIÙ RARI PS3 ONLY

1° Posto Quizquiz_ con Tom Clancy's EndWar -----> 0.17%
Quizquiz_.png

2° Posto Solid Sn@ke con WWE13 -----> 0.58%

Marco-Snake-.png

3° Posto skizzo_85 con Gran Turismo 5 -----> 0.67%

skizzo_85.png

4° Posto Fabrizio EE con Naughty Bear -----> 0.84%

Felcio.png

5° Posto "Sawyer" con Motorstorm Pacific Rift -----> 1.09%

JackSparrow32.png

Modificata da Extra, 13 August 2019 - 03:16 AM.


#2
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Grande Extra!!!ottima idea, stasera che sono da pc posto anche io, il mio piu raro credo sia Trine 2 che presto verrà sostituito da Elex

#3
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

E se allargassimo anche al trofeo più raro? Io ho un 0.14% da sfoggiare :D



#4
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

E se allargassimo anche al trofeo più raro? Io ho un 0.14% da sfoggiare :D


Si potrebbe fare però magari più in là, prima meglio sistemare quella di soli platini :D

#5
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il mio platino più raro è ​Trine 2 Complete story con ​2,21% ​Platform a scorrimento con enigmi basati sulle abilita dei 3 personaggi unico trofeo che puo risulatre frustrante è la modalità hardcore dove se i personaggi muoiono si ricomincia il livello da capo per il resto molto divertente 

 

 

Stormwarrior90.png



#6
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

Il mio più raro è Trackmania Turbo, 1.61%. Racing arcade con circuiti fuori di testa, salti di centinaia di metri, loop, paraboliche assurde e via dicendo. Non si corre contro altri piloti, è solo Time Attack. Ci sono 200 tracciati di difficoltà crescente nella Carriera, gli ultimi 40 (i circuiti Neri) sono di una difficoltà spaventosa, cercate qualcosa su YouTube per farvi un'idea... su alcuni ho fatto centinaia di tentativi solo per arrivare al traguardo, peccato che per il Platino serva ottenere la medaglia d'oro su tutti e 200 i tracciati, e fatto questo... ottenere 50 medaglie Trackmaster, cioè battere un tempo stabilito dagli sviluppatori ancora più basso dell'oro. Basta sbagliare una curva o un salto di un centimetro (ma un centimetro sul serio) e la medaglia d'oro è fuori portata, bisogna ripartire. Ci ho messo 5 settimane per fare tutto, sono stato sul punto di mollare almeno un paio di volte, ma alla fine bestemmiando in dialetto cipriota ce l'ho fatta :D

 

xRisingFury.png  

 

 

E' passato un anno e mezzo dal Platino e ancora mi ricordo a memoria i circuiti se li vedo in video, pensate a come sto messo :D


Modificata da Fury87, 09 November 2017 - 08:58 AM.


#7
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Aggiornamento platino piu raro ​Elex 2,07%

 

Stormwarrior90.png



#8
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Gran Turismo 5.
La percentuale non la ricordo.

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Io ne ho un botto ultra rari quello piu' raro almeno su PSN profiles è per Transformers Devastation 1,14%



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Gran Turismo 5.
La percentuale non la ricordo.

0.69% 



#11
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Classifica aggiornata. Per adesso siamo in 5 ma entreranno i primi 10 quindi fatevi avanti se avete platini rari!

#12
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Extra aggiorna il mio è tornato Trine 2 Complete story 2,21%



#13
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Aggiornato.

Modificata da Extra, 05 December 2020 - 05:38 PM.


#14
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

comunque si tratta della percentuale indicata da psnprofiles che è bene ricordare è quella tra gli account che almeno una volta sono stati tracciato dal sito.



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

245: The Mummy Demastered 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo