Vai al contenuto

Intelligenza artificiale ed umanità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ecco mi mancava di vedere quel tizio e le sue banalità  pure qua dentro

 

non bastava facebook



#17
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

 

io ho finito per discuterci di teologia :asd: (sì, cleverbot è credente)

 

 

 

quella del video non è il primo robot che ha ottenuto la cittadinanza in arabia saudita?

 

sarebbe questo?

http://www.cleverbot...WXILH5YNGZ_Ciao

 

:fg: l'ho incartato...



#18
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

:megalol:

 

Cmq una cosa cosa è certa, l'empatia verso le macchine e tutto ciò che ne consegue sarà un fatto inevitabile col quale dovremo avere a che fare.

 

mi viene in mente la volta in cui io e la morosa siamo tornati a casa e abbiamo trovato il robottino aspirapolvere, che avevamo avviato la mattina, completamente scarico e incastrato tra le gambe di una sedia. a entambi è scappato un "poverino!", pensando a lui che passava ore cercando inutilmente di liberarsi. :asd:

 

se già adesso ci viene istintivo reagire così, chissà come ci comporteremo quando le macchine con cui interagiremo avranno sembianze e comportamenti più umani



#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

:megalol:

 

Cmq una cosa cosa è certa, l'empatia verso le macchine e tutto ciò che ne consegue sarà un fatto inevitabile col quale dovremo avere a che fare.

 

mi viene in mente la volta in cui io e la morosa siamo tornati a casa e abbiamo trovato il robottino aspirapolvere, che avevamo avviato la mattina, completamente scarico e incastrato tra le gambe di una sedia. a entambi è scappato un "poverino!", pensando a lui che passava ore cercando inutilmente di liberarsi. :asd:

 

se già adesso ci viene istintivo reagire così, chissà come ci comporteremo quando le macchine con cui interagiremo avranno sembianze e comportamenti più umani

ci troveremo orde di "robotisti" in giro nelle piazze e su facebook, con la brambilla del futuro che apre il suo partito per la difesa dei robot, e se per caso ti azzardi a menar mani alla tv che non funziona (saggezza popolare dei nonni) ti ritrovi ad essere trattato come un criminale :sisi:

 

my god che futuro :fg:



#20
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

c'entrerà poco con l'i.a., ma intanto alla boston dynamics...

 



#21
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

:o



#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

edit


Modificata da Fox Hound, 17 November 2017 - 11:28 PM.


#23
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16657

c'entrerà poco con l'i.a., ma intanto alla boston dynamics...
 


ok, questo è impressionante, anche se tutto precalcolato

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Stavo per dire ma un Backflip lo fa ?  , lo fa davvero  :gad2:



#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
http://www.decisionp...com/paperclips/

Modificata da Akumasama, 20 November 2017 - 10:17 AM.


#26
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
https://www.google.i...ei/4113889/amp/


Sono riusciti a clonare una scimmia, fra poco toccherà all'uomo, cosa ne pensate?

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

se mi vogliono clonare facessero pure :sisi:

 

(Censura) loro poi :sisi:

 

 

battute a parte tocca vedere quando e se ci si arriverà. Lo vedo poco utile per ogni scenario apocalittico. Nel senso che la cosa peggiore che possono fare è creare involucri di carne senza cervello come scorta di organi, ma per il resto...



#28
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

qualcuno ha visto la puntata di black mirror metalhead? 



#29
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

qualcuno ha visto la puntata di black mirror metalhead? 

io si



#30
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

io si

ma alla fine il ricambio era l' orsacchiotto?

 

 

btw impressionante il cane 


Modificata da Darth Revan, 25 January 2018 - 05:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo