Vai al contenuto

iPhone X: tutte le offerte di Vodafone, TIM, Tre e Wind


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Il costo del telefono (escluso servizi), con Vodafone è 899,99 Euro.
25 (canone mensile) x 30 (rinnovi) +149 (anticipo) fa 899

quindi quello che vuoi dire è che Vodafone non prevede la rata finale alla scadenza dei 30 mesi, mentre tre, sono piuttosto sicuro che la prevede?

#17
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

quindi quello che vuoi dire è che Vodafone non prevede la rata finale alla scadenza dei 30 mesi, mentre tre, sono piuttosto sicuro che la prevede?


No, quello che voglio dire è che il calcolo lo avevate fatto aggiungendo al canone mensile DEL SOLO TELEFONO, anche i servizi :D è ovvio che in quel modo uscivano più di 1000 Euro :D

#18
Paolo Varese

Paolo Varese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Scusate ma Vodafone fa rate da 30, dove avete visto tutti rate da 25?

#19
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Dipende sempre dall'offerta che ci abbini, che è legata a ciò di cui hai bisogno.
Ma il prezzo dello smartphone è sicuramente il più conveniente tra tutti quelli offerti attualmente dagli operatori italiano.

No scusa ma continuo a non capire
Vodafone ti fa pagare meno il telefono,ma per poterlo prendere sei comunque costretto ad abbinare un'offerta he nel migliore dei casi costa più delle altre degli altri operatori.

È come se uno ti facesse uno sconto sull'auto solo se prendi anche l'assicurazione al doppio del prezzo di listino.
È solo marketing,perché in questo modo puoi "tecnicamente" dire che l'auto la fai pagare di meno,ma all'atto pratico spendi di più.

Ho controllato sul sito,nel migliore dei casi sono 50 euro al mese e si hanno anche meno gb degli altri operatori. Non c'è alcuna combinazione telefono/offerta con cui puoi pagare meno di 50 euro.
Quindi no,non è una delle più interessanti,credo che tra tutte sia la meno interessante.

Spostare parte del prezzo su altri elementi OBBLIGATORI del contratto non vuol dire in alcun modo risparmiare o pagare meno il telefono.

#20
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Quoto, alla fine della fiera con Vodafone non risparmi niente. Sempre 1500€ ti trovi a spendere...

Modificata da cociorba, 28 November 2017 - 11:41 AM.


#21
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Se interessa la catena Juice che è premium reseller ufficiale Apple fa il tasso zero 6/12 mesi su tutto con Agos. www.juice.it
Io ho appena ordinato l'imac da loro visto che posso pagare tramite bonifico mentre Apple accetta solo la Carta di Credito.

 

La scorsa estate avevano fatto una iniziativa ancora più interessante con il pagodil, praticamente bastava il bancomat e ti facevano un pagamento dilazionato in 10 rate con addebito diretto sul conto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo