Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox One X: quale di questi giochi sfrutta al meglio le potenzialitą della console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Xbox One X è disponibile da ieri nei negozi e nelle scorse ore moltissimi titoli hanno ricevuto un corposo aggiornamento con le ottimizzazioni necessarie per sfruttare al meglio la potenza della nuova console Microsoft. Da Final Fantasy XV a La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, passando per Gears of War 4, Titanfall 2, The Evil Within 2 e Halo 6 Guardians, sono tantissimi i giochi ottimizzati per Xbox One X.

Siamo sicuri che, da neo possessore della console, avrai già aggiornato buona parte della tua softeca, quindi ti chiediamo: qual è a tuo avviso il gioco che, ad oggi, sfrutta meglio la potenza di Xbox One X?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Chi ha fatto il sondaggio desidera ardentemente Halo 6 ;)

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Personalmente, ORO La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra , ARGENTO Assassin's Creed Origins e BRONZO a Gears of War 4.

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Con gears ho visto una differenza abissale!

#5
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
da ieri sera sto ancora scaricando i 60 giga di Gears 4, quando riuscirò a provare il gioco e a testare la X darò il mio voto. Devo farmi la fibra, ormai neanche più la 20 mega basta.

#6
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Fino ad ora ho potuto provare solo Gears 4 e la resa grafica è ottima, paragonabile a quella riscontrata su pc di fascia alta, con frame rate a 30 ma col beneficio dell'HDR (ottimamente implementato) e della maggior diagonale della tv rispetto al monitor.

#7
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279
La butto lì, sul podio ci saranno titoli in esclusiva Microsoft.

#8
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Fino ad ora ho potuto provare solo Gears 4 e la resa grafica è ottima, paragonabile a quella riscontrata su pc di fascia alta, con frame rate a 30 ma col beneficio dell'HDR (ottimamente implementato) e della maggior diagonale della tv rispetto al monitor.

ciao con che tv giochi?
sto iniziando a cercare una tv 4k.. non ho un budget illimitato.. quindi direi che avrei bisogno di un tv fascia media ecco..


#9
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
x @alexkayne Sony XE9005 65'', presa da poco causa trasloco in abitazione più ampia... credo sia il modello dal rapporto qualità prezzo migliore sul mercato, tenendo presente che si colloca nella fascia medio/alta e non viene certo regalata... credo si trovino cmq delle buone offerte per il 55''. Riguardo alle caratteristiche, la tv ha un ottimo nero, buoni tempi di risposta e credo la migliore resa sull'HDR per la sua fascia di prezzo... sono molto soddisfatto.

Modificata da izanagisan, 08 November 2017 - 11:05 AM.


#10
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Possibilmente i test vanno effettuati con TV 4k ed HDR attivo.. altrimenti si dicono cose inesatte!! :smile-06:

#11
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Possibilmente i test vanno effettuati con TV 4k ed HDR attivo.. altrimenti si dicono cose inesatte!! :smile-06:

...se ti riferivi al mio ultimo intervento ti confermo che ovviamente la tv in questione è 4K con HDR

#12
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
ho provato gears ed è notevole la differenza, anche fifa sembra aver cambiato pelle. ma quello che mi ha sorpreso di piu è stato halo 5, è un gioco di 2 anni fa rinato praticamente

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

non li ho ancora provati tutti ovviamente, ma Forza 7 è semplicemente mostruoso



#14
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
...una precisazione per i meno svegli: in un post precedente ho paragonato la resa di Gears 4 su ONE X a quella ottenibile con un pc di fascia alta non perché stipendiato da MS (magari!) ma perché possiedo anche un pc con I5 6600K e GTX1080, e si tratta quindi di test diretto, nulla più, nulla meno.

#15
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Provato gears da un amico, sul 55 pollici trovo che bisogna stare molto vicini per apprezzare al massimo la resa. Rispetto a One il miglioramento è evidente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo