Vai al contenuto

Microsoft aprirà e acquisirà nuovi studi per pubblicare più first party

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

penso sia doveroso...e la mossa giusta



#62
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Io ingaggerei gli ex di visceral e gli darei in mano un survival horror in stile dead space in esclusiva ed è gia una buona mossa per aumentare un po l'appeal al marchio xbox e avere una buonissima esclusiva in scuderia.
Secondo me poi è importante dare libero sfogo agli sviluppatori senza ostacolare le loro idee.

I survival horror non vendono nulla. Devono puntare su giochi d massa co.e gli adventure, gli OW, come fa sony
Questa e' la gen (nintendo esclusa)/dove si cerca la trama nei VG , il resto conta quasi zero per tutti (purtroppo, molto purtroppo)
E per trama intendo roba mainstream che abbracci l utenza veicolandola magari in un contesto open con parvenza di illusoria libertà

#63
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

I survival horror non vendono nulla. Devono puntare su giochi d massa co.e gli adventure, gli OW, come fa sony
Questa e' la gen (nintendo esclusa)/dove si cerca la trama nei VG , il resto conta quasi zero per tutti (purtroppo, molto purtroppo)
E per trama intendo roba mainstream che abbracci l utenza veicolandola magari in un contesto open con parvenza di illusoria libertà

Già hai ragione purtroppo o per fortuna...
Potrebbero fare un qualcosa tipo the last of us Però in stile dead space. Il fatto è che sono rimasto fan di quel gioco e lo vorrei ancora

#64
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Oh se ne sono resi conto! Meglio tardi che mai!
La concorrenza fa sempre bene

#65
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Già hai ragione purtroppo o per fortuna...
Potrebbero fare un qualcosa tipo the last of us Però in stile dead space. Il fatto è che sono rimasto fan di quel gioco e lo vorrei ancora

Lo vorremmo tutti :(

#66
Peter Englert

Peter Englert
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

finalmente direi, anche se uscissero per pc poco importa, ma almeno esclusive Microsoft belle quanto un the last of us o uncharted, ci vogliono come il pane, anche se resto dell idea che i bei giochi vadano giocati tutti poco importa di chi sia l esclusiva






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo