Vai al contenuto

Microsoft aprirà e acquisirà nuovi studi per pubblicare più first party

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
probabilmente uno di questi lavorarerà su Killer Instinct sicuro

#32
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

 
Beh la maggior parte dei titoli in genere sono in realtà action adventure in terza persona (anche in prima a dire la verità). Poi però Sony piazza chicche come Persona 5 che per me fanno la differenza. Altresì titoli come il prossimo Detroit saranno un bel modo di spezzare. Per quanto riguarda gli FPS, per me è solo un bene che si siano rivolti altrove, ne abbiamo fin troppi in circolazione. Sony secondo me ha un'ottima line up di titoli first party. Sia titoli tripla A che indie (non dimentichiamoci questa importantissima categoria, spesso foriera di nuove e interessanti idee). ;)

Nulla da dire su questo.

Io (fortunatamente) ho tutte e tre le principali console. Per cui dove escono i giochi fighi li piglio indipendentemente dal colore. 😎

#33
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Habemus papam!

#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52025

Ma se all'E3 annunciassero un seguito di Conker, di Kameo, di Banjo ed un gioco alla HZD che fai? :D

Improbabile che accada, ma le IP le hanno tutte, poi che abbia toppato con Rare è sotto gli occhi di tutti (e li "odio" per questo).

Per me si son già mossi da un pezzo coi giochi first party, solo che non vogliono annunciare nulla A NOI. Che poi arrivino ad avere studi interni in quantità come sony son altre paia di maniche...

No so sai mi interessano anche mario e zelda, ma non tanto da prendere switch sto bene monopiatta ed è la prima gen che lo faccio ho sempre avuto tutto dal vic20 ad oggi, mi sto accorgendo seppur con alcune rinuncie, ma non per me gravi son la sola PS sto bene praticamente sempre. 



#35
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' questo quello che la gente vuole sentire! Peccato che i primi frutti di ciò li vedremo fra 5 anni o più.

Allora se non sviluppano, eh ma non fanno niente, comprano creano studios, e ma ci vuole troppo tempo....non aver paura, se c'e' gente che ha aspettato 10 anni per un gioco, 6 7 per un gioco di corse, altri non possono aspettare?...

#36
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Tanto è palese che non vada mai bene nulla di quello che fa Microsoft...

Ma chi ve/ce lo dice che non abbiano già acquistato/aperto/ecc studi vari per titoli first party?

Non ce lo vengono di certo a dire a noi, si aspetta l'E3 e spero ci stupiscano. Basta vedere news recenti su Ubisoft dove affermavano che data la tossicità della community, molte cose manco le divulgano...sia retroscena sullo sviluppo dei giochi che altro...

Nessuno contesta l'enorme quantità di esclusive (che, vorrei ricordarlo senza alcuna pretesa di fare cw, sono praticamente monogenere, ossia action adventure in terza persona) di Sony, ma la news parla di altro.

Vengono da una shitstorm colossale per la boiata della one al lancio con dentro il kinect a 500 euro, nonostante one vada molto bene come vendite, sono indietro rispetto a sony. Lo han pagato a caro prezzo. Ora che stanno ritentando di rimettersi in carreggiata...boh si dice che è in ritardo. ??

Sí, ok, mbeh? Dovranno pur ricominciare o no?

Per me qualcosa bolle in pentola già da un bel po', e annunceranno tutto in concomitanza con l'uscita.


Aspetta un attimo, le esclusive Sony sono monogenere? Basta piazzare una telecamera dietro le spalle per definire un genere? Vuoi dire che The Last Guadian e Uncharted 4 sono lo stesso genere? Anche Horizon Zero Dawn e Bloodborne? Quindi anche The Last of Us e Ratchet&Clank...
Inoltre dove li mettiamo Persona 5, Nier Automata, Yakuza 0 e Kiwami, GT Sport, Driveclub, Alienation, Gravity Rush, Killzone, Knack, Ni No Kuni, Guilty Gear, Street Fighter e tanti tanti altri, tutti estremamente diversi tra loro.
Finiamola un po' con questa nomea senza fondamenta.

Comunque Microsoft un po' alla volta sembra voler voltare pagina, tra un singhiozzo e l'altro. La strada intrapresa è quella giusta secondo me, tanti servizi come l'access, il game pass, la retrocompatibilità ecc, due hardware diversi sul mercato, buona infrastruttura online, adesso mancano i titoli in esclusiva che, a detta di Spencer, arriveranno. Promesse non mantenute o meno credo abbia detto la verità, speriamo che l'entità sia veramente grossa e non due studios e basta. L'unica cosa che mi sento di criticare è che, nonostante l'ottimo lavoro svolto, One X costa un po' troppo per conquistare le masse.


#37
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Allora se non sviluppano, eh ma non fanno niente, comprano creano studios, e ma ci vuole troppo tempo....non aver paura, se c'e' gente che ha aspettato 10 anni per un gioco, 6 7 per un gioco di corse, altri non possono aspettare?...


La mia è un'osservazione del tutto realistica, non è una critica. Non è che Microsoft stanotte butta giù dal letto le persone e li costringe a sviluppare giochi per loro. Devono prima mettersi d'accordo, poi eventualmente lo studio deve finire i lavori in corso, poi devono pensare a che cosa sviluppare, magari aggiornare il motore di gioco e poi ci vogliono minimo 3 anni di produzione intensa per lanciare un titolo tripla a. Quindi 5 anni mi sembrano del tutto realistici, se non ottimisti nel vedere i frutti.

#38
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

La mia è un'osservazione del tutto realistica, non è una critica. Non è che Microsoft stanotte butta giù dal letto le persone e li costringe a sviluppare giochi per loro. Devono prima mettersi d'accordo, poi eventualmente lo studio deve finire i lavori in corso, poi devono pensare a che cosa sviluppare, magari aggiornare il motore di gioco e poi ci vogliono minimo 3 anni di produzione intensa per lanciare un titolo tripla a. Quindi 5 anni mi sembrano del tutto realistici, se non ottimisti nel vedere i frutti.

Affermavano di avere progetti a cui lavorano, magari non a pieno regime ma che ci stavano lavorando, tutto puo' esser... il progetto di playground open world non se ne parla ma c'e'...

#39
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Affermavano di avere progetti a cui lavorano, magari non a pieno regime ma che ci stavano lavorando, tutto puo' esser... il progetto di playground open world non se ne parla ma c'e'...


Tutto può essere, ma fossi in loro avrei già detto qualcosa in vista del lancio di One X, magari ne avrebbero vendute di più. Probabilmente visto il recente passato non si fidano più di annunciare le cose troppo presto.

#40
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Intanto speriamo acquisiscan team,robe grandi come Cyrytek,almeno avrebbero Crysis in esclusiva e un seguito di Ryse sarebbe scontato.
Comunque io mi aspetto tanto all'E3 2018,se ci fate caso,l'ultima World Premiere di una nuova IP AAA è avvenuta all E3 2015,l'IP Era ReCore.

Possono partire proprio da acquisizioni, in effetti.
Prendi i vari pezzetti di softco sciolte e unisci le forze

Sentite ragazzi no che poi bannano noi perchè rispondiamo che sono in ritardo è palese che si deve cominciare da qualche parte è pure vero, ma si puo' dire o no che sono in ritardissimo e ora i frutti li cogli se va bene fra una se non due gen a venire, no se no se si deve entrare a dire brava mamma Microsoft ditelo che si fa prima. Per me lo ribadisco sono non in ritardo di piu' e qui prendo esempio Sony che lo fa dalla prima PS quindi si parla di 20 anni quasi, ovvio le ne ha una caterva e quindi tante esclusive o vogliamo contestare anche questo? 

Se è per questo anche xbox1 e xbox360 ne avevano tanti, non solo ps.
Con One le cose sono cambiate ma, in caso di successo, potrebbero tornare.

Al momento, i team AAA sicuramente talentuosi di MS sono i playground e gli undead labs

#41
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Possono partire proprio da acquisizioni, in effetti.
Prendi i vari pezzetti di softco sciolte e unisci le forzeSe è per questo anche xbox1 e xbox360 ne avevano tanti, non solo ps.
Con One le cose sono cambiate ma, in caso di successo, potrebbero tornare.

Al momento, i team AAA sicuramente talentuosi di MS sono i playground e gli undead labs


Però nessuno dei due è microsoft eh

#42
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1957

Pronti per la prossima generazione insomma....

dai dai prenditi una one ?

#43
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Però nessuno dei due è microsoft eh

Hai ragione. Io però intendo anche quelli.
Non so se i coalition e i 343 industries sono MS. Sarebbero talentuosi anche loro, ma sono fermi sulle rispettive 2 ip

#44
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

dai dai prenditi una one ?

Se proprio la devo Riprendere aspetto un decisivo calo della One S...

Modificata da SalvaLogan182, 07 November 2017 - 09:13 AM.


#45
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai ragione. Io però intendo anche quelli.
Non so se i coalition e i 343 industries sono MS. Sarebbero talentuosi anche loro, ma sono fermi sulle rispettive 2 ip

Si dovrebbero essere di MS,lo sono pure i PlayGround,I Turn10 e gli undead




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo