Vai al contenuto

Microsoft aprirà e acquisirà nuovi studi per pubblicare più first party

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

E' questo quello che la gente vuole sentire! Peccato che i primi frutti di ciò li vedremo fra 5 anni o più.

Spero anche prima, 5 anni sono tanti. Il problema e' che avevano toppato con il boxxone, poi con la one s una piccola ripresa, e adesso con la Xbox X per me e' un salto di qualità, e io sono utente ps4, e adesso prendo anche la Xbox X, e non la prendo solo per la potenza in più ma anche per le dimensioni alimentatore interno ecc. Se le vendite di Xbox X continuano ad andare bene come adesso, gli investimenti ci saranno, e' garantito.

#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Sono in ritardo di 10 anni piu' o meno. No CW fatti 



#18
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Bisogna pur riiniziare o no? Manco questo vi va bene ora? Che si comincia con la storia: "si vabbè ora ci sono ma serve tempo" :smile-23:

Ah non preoccuparti che ora i detrattori arriveranno anche a questo. :D

#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Ah non preoccuparti che ora i detrattori arriveranno anche a questo. :D

Sentite ragazzi no che poi bannano noi perchè rispondiamo che sono in ritardo è palese che si deve cominciare da qualche parte è pure vero, ma si puo' dire o no che sono in ritardissimo e ora i frutti li cogli se va bene fra una se non due gen a venire, no se no se si deve entrare a dire brava mamma Microsoft ditelo che si fa prima. Per me lo ribadisco sono non in ritardo di piu' e qui prendo esempio Sony che lo fa dalla prima PS quindi si parla di 20 anni quasi, ovvio le ne ha una caterva e quindi tante esclusive o vogliamo contestare anche questo? 



#20
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Be prima i fatti phil,ms non è molto di parola,e ovviamente bisognerà vedere la qualità dei titoli,perché se butteranno fuori giochi servizi o shooter a go go potete tenervele le nuove xbox ,ho preso una one s a settembre ed è spenta da un mese...

Modificata da centurio85, 06 November 2017 - 08:35 PM.


#21
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Sentite ragazzi no che poi bannano noi perchè rispondiamo che sono in ritardo è palese che si deve cominciare da qualche parte è pure vero, ma si puo' dire o no che sono in ritardissimo e ora i frutti li cogli se va bene fra una se non due gen a venire, no se no se si deve entrare a dire brava mamma Microsoft ditelo che si fa prima. Per me lo ribadisco sono non in ritardo di piu' e qui prendo esempio Sony che lo fa dalla prima PS quindi si parla di 20 anni quasi, ovvio le ne ha una caterva e quindi tante esclusive o vogliamo contestare anche questo? 

Tanto è palese che non vada mai bene nulla di quello che fa Microsoft...

Ma chi ve/ce lo dice che non abbiano già acquistato/aperto/ecc studi vari per titoli first party?

Non ce lo vengono di certo a dire a noi, si aspetta l'E3 e spero ci stupiscano. Basta vedere news recenti su Ubisoft dove affermavano che data la tossicità della community, molte cose manco le divulgano...sia retroscena sullo sviluppo dei giochi che altro...

Nessuno contesta l'enorme quantità di esclusive (che, vorrei ricordarlo senza alcuna pretesa di fare cw, sono praticamente monogenere, ossia action adventure in terza persona) di Sony, ma la news parla di altro.

Vengono da una shitstorm colossale per la boiata della one al lancio con dentro il kinect a 500 euro, nonostante one vada molto bene come vendite, sono indietro rispetto a sony. Lo han pagato a caro prezzo. Ora che stanno ritentando di rimettersi in carreggiata...boh si dice che è in ritardo. 😓

Sí, ok, mbeh? Dovranno pur ricominciare o no?

Per me qualcosa bolle in pentola già da un bel po', e annunceranno tutto in concomitanza con l'uscita.

Modificata da Antonino89, 06 November 2017 - 08:46 PM.


#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Tanto è palese che non vada mai bene nulla di quello che fa Microsoft...

Ma chi ve/ce lo dice che non abbiano già acquistato/aperto/ecc studi vari pwr titoli first party?

Non ce lo vengono di certo a dire a noi, si aspetta l'E3 e spero ci stupiscano.

Nessuno contesta l'enorme quantità di esclusive (che, RICORDO, sono praticamente MONOGENERE, ossia action adventure in terza persona) di Sony, ma la news parla di altro.

Vengono da una shitstorm colossale per la boiata della one al lancio con dentro il kinect a 500 euro, nonostante one vada molto bene come vendite, sono indietro rispetto a sony. Lo han pagato a caro prezzo. Ora che stanno ritentando di rimettersi in carreggiata...boh si dice che è in ritardo.

Sí, ok, mbeh? Dovranno pur ricominciare o no?

Per me qualcosa bolle in pentola già da un bel po', e annunceranno tutto in concomitanza con l'uscita.

E io ti dico ok brava, posso dire che per me sono in ritardo e i giochi li vedi i first tra una gen se non due. Che poi quanti first party puoi creare in poco tempo due, tre? tutto qui. Quello che hai detto sulle esclusive Sony è falsissimo cercano di coprire sempre piu' genere, se poi invece intendi sono sempre single player che DIo li abbia in gloria. 



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

Ma parlano di potenziali nuove esclusive per Xbox oppure titoli facenti parte della famiglia MS e quindi anche reperibili su PC?



#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma parlano di potenziali nuove esclusive per Xbox oppure titoli facenti parte della famiglia MS e quindi anche reperibili su PC?

 

 

Ormai la direzione è chiara "facenti parte anche del PC" ma MS che acquista robe si sa già che faranno danni come sempre .



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma parlano di potenziali nuove esclusive per Xbox oppure titoli facenti parte della famiglia MS e quindi anche reperibili su PC?

 

il brand Xbox contiene anche Windows Store



#26
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

E io ti dico ok brava, posso dire che per me sono in ritardo e i giochi li vedi i first tra una gen se non due. Che poi quanti first party puoi creare in poco tempo due, tre? tutto qui. Quello che hai detto sulle esclusive Sony è falsissimo cercano di coprire sempre piu' genere, se poi invece intendi sono sempre single player che DIo li abbia in gloria. 

La maggioranza dei titoli first party sono tutti action adventure in terza persona (uncharted, horizon zd, god of war, ratchet (2nd party di insomniac), days gone, ecc...), racing a parte Driveclub (rip evolution studios) non ce ne sono (e sinceramente io ne sento la mancanza), fps dopo killzone il nulla (e vedendo l'ultimo kz forse è pure meglio...anche se un FPS simbolo degno da sony lo vorrei...).

Quello che intendevo sulle esclusive è questo. Poi van benissimo i single player, di fatti io ho la pro per i vari giochi esclusivi e per qualche multi tipo Destiny 2, ma per i miei gusti, per i miei, la softeca MS è decisamente preferibile.

Chiaro che se MS mi butta fuori un Kameo o un Banjo o un Conker li piglio al lancio in edizione limitata. Diamogli tempo, per l'intanto ora sono di nuovo al primo posto per quanto riguarda i cavalli sotto al cofano, i giochi pian piano arriveranno. E si spera si ritorni ai fasti della prima XBOX.

Han fatto errori in MS? Avoja. Diamogli tempo. Che qua a sentire praticamente tutti (NON parlo di te nello specifico) pare che la situazione sia catastrofica...(situazione catastrofica è quella di ps vita e di come l'ha trattata sony abbandonandola a se stessa, almeno in EU)...

Non parlo da fanboy, a me frega proprio una mazza, ho pure Switch con i giochi Nintendo per dire.

#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

La maggioranza dei titoli first party sono tutti action adventure in terza persona (uncharted, horizon zd, god of war, ratchet (2nd party di insomniac), days gone, ecc...), racing a parte Driveclub (rip evolution studios) non ce ne sono (e sinceramente io ne sento la mancanza), fps dopo killzone il nulla (e vedendo l'ultimo kz forse è pure meglio...anche se un FPS simbolo degno da sony lo vorrei...).

Quello che intendevo sulle esclusive è questo. Poi van benissimo i single player, di fatti io ho la pro per i vari giochi esclusivi e per qualche multi tipo Destiny 2, ma per i miei gusti, per i miei, la softeca MS è decisamente preferibile.

Chiaro che se MS mi butta fuori un Kameo o un Banjo o un Conker li piglio al lancio in edizione limitata. Diamogli tempo, per l'intanto ora sono di nuovo al primo posto per quanto riguarda i cavalli sotto al cofano, i giochi pian piano arriveranno. E si spera si ritorni ai fasti della prima XBOX.

Han fatto errori in MS? Avoja. Diamogli tempo. Che qua a sentire praticamente tutti (NON parlo di te nello specifico) pare che la situazione sia catastrofica...(situazione catastrofica è quella di ps vita e di come l'ha trattata sony abbandonandola a se stessa, almeno in EU)...

Non parlo da fanboy, a me frega proprio una mazza, ho pure Switch con i giochi Nintendo per dire.

Io volevo solo dire che dovevano pensarci dalla prima X a coltivare first party tutto qui. Ora è tardi nel senso che i risultati se è vera la cosa li godrete fra anni. Tutto qui. Nessuna critica a Microsoft, a me non interessa non amo nessun loro first dato che odio shooter in genere, sportivi e l'online praticamente il marchi loro sulle esclusive e i giochi piu' o meno. Ho solo voluto dire la mia sulla questione first party che ognuno goda e giochi su quello che preferisce. ^^



#28
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453

Era ora che lo ammettessero.

C'era rimasto solo Phil a negare l evidenza.

#29
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Io volevo solo dire che dovevano pensarci dalla prima X a coltivare first party tutto qui. Ora è tardi nel senso che i risultati se è vera la cosa li godrete fra anni. Tutto qui. Nessuna critica a Microsoft, a me non interessa non amo nessun loro first dato che odio shooter in genere, sportivi e l'online praticamente il marchi loro sulle esclusive e i giochi piu' o meno. Ho solo voluto dire la mia sulla questione first party che ognuno goda e giochi su quello che preferisce. ^^

Ma se all'E3 annunciassero un seguito di Conker, di Kameo, di Banjo ed un gioco alla HZD che fai? :D

Improbabile che accada, ma le IP le hanno tutte, poi che abbia toppato con Rare è sotto gli occhi di tutti (e li "odio" per questo).

Per me si son già mossi da un pezzo coi giochi first party, solo che non vogliono annunciare nulla A NOI. Che poi arrivino ad avere studi interni in quantità come sony son altre paia di maniche...😂

#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

La maggioranza dei titoli first party sono tutti action adventure in terza persona (uncharted, horizon zd, god of war, ratchet (2nd party di insomniac), days gone, ecc...), racing a parte Driveclub (rip evolution studios) non ce ne sono (e sinceramente io ne sento la mancanza), fps dopo killzone il nulla (e vedendo l'ultimo kz forse è pure meglio...anche se un FPS simbolo degno da sony lo vorrei...).

 

Beh la maggior parte dei titoli in genere sono in realtà action adventure in terza persona (anche in prima a dire la verità). Poi però Sony piazza chicche come Persona 5 che per me fanno la differenza. Altresì titoli come il prossimo Detroit saranno un bel modo di spezzare. Per quanto riguarda gli FPS, per me è solo un bene che si siano rivolti altrove, ne abbiamo fin troppi in circolazione. Sony secondo me ha un'ottima line up di titoli first party. Sia titoli tripla A che indie (non dimentichiamoci questa importantissima categoria, spesso foriera di nuove e interessanti idee). ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo