Vai al contenuto

Consiglio macchina fotografica istantanea


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io ho appena preso una Polaroid Snap per mia sorella (se poi ci si troverà bene, eventualmente per me prenderò una Touch :angel:), qualcuna la usa / ha provata / conosce?

*la One Step 2 mi pare poco "permissiva" per usarla per svago puro (essendo lei neo mamma, ho pensato che almeno qualche scatto con la sua bimba potrà "toccarlo con mano" invece che conservarli solo su smartphone/camere varie) :sisi:

#32
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926



#33
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Evito di aprire un nuovo topic.
Per il compleanno della mia ragazza volevo regalarle una macchina fotografica Polaroid, ma essendo totalmente digiuno di fotografia chiedo il vostro parere.
La mia scelta è ricaduta su due macchine:
-Polaroid Snap. Non la versione con lo schermo perchè secondo me il bello delle polaroid è scattare così come viene...il mio dubbio su questa macchina è che, a quanto ho capito ma in caso vi prego di correggermi, non permette di scattare le classiche foto polaroid con la cornice bianca, sulla quale è bello anche scrivere qualcosa.
- Polaroid one step 2. Al momento la mia scelta. Non ho però trovato informazioni sulla qualità delle fotografie, pixel, etc.

Pareri? Consigli? Come risoluzione qual è migliore?

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che io sappia la Snap fa pure la cornice bianca, solo che la foto poi è proprio minuscola



#35
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Evito di aprire un nuovo topic.
Per il compleanno della mia ragazza volevo regalarle una macchina fotografica Polaroid, ma essendo totalmente digiuno di fotografia chiedo il vostro parere.
La mia scelta è ricaduta su due macchine:
-Polaroid Snap. Non la versione con lo schermo perchè secondo me il bello delle polaroid è scattare così come viene...il mio dubbio su questa macchina è che, a quanto ho capito ma in caso vi prego di correggermi, non permette di scattare le classiche foto polaroid con la cornice bianca, sulla quale è bello anche scrivere qualcosa.
- Polaroid one step 2. Al momento la mia scelta. Non ho però trovato informazioni sulla qualità delle fotografie, pixel, etc.

Pareri? Consigli? Come risoluzione qual è migliore?

Gurda le Lomo's anche HumanSafari che usa spesso le istantanee le consiglia



#36
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

Lei vorrebbe una Polaroid, anche per una questione affettiva.

Tra i due modelli che ho postato le piace maggiormente la OneStep 2 ma non riesco a capire come risoluzione etc se sia buona o no.

Voi avete maggiori dettagli ?



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Lei vorrebbe una Polaroid, anche per una questione affettiva.

Tra i due modelli che ho postato le piace maggiormente la OneStep 2 ma non riesco a capire come risoluzione etc se sia buona o no.

Voi avete maggiori dettagli ?

 

io ancora non sono nemmeno riuscito a vederla di persona in vendita, pare introvabile



#38
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Vero. Su amazon ho letto solo due recensioni, ed estremamente positive. Però sulle caratteristiche che mi interessano nada.

#39
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ragazzi, 30 per una vecchia Polaroid sono un prezzo giusto?

#40
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non conosco il modello, c'è scritto Mondadori.

#41
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Up

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh Ada ma se non sai che modello è non possiamo risponderti, cerca su google immagini una che le somiglia e cerca di capire



#43
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Hai ragione Axy, è che ero a casa di un amico che ce l'ha. Lui voleva disfarsene, io ne vorrei una per i viaggi (è bello secondo me che conosci persone e ci si possono scambiare foto con i contatti, magari un pensierino scritto). Però siamo entrambi ignoranti in materia... ero lì e mi è presa la smania di riportarmela a casa.

Cerco di capire il modello e vi dico, così mi aiutate a capire, oltre se il prezzo può andare, se magari può essere un bel giocattolo o se sono soldi buttati.

Trovato, dovrebbe essere una Polaroid 600 Mondadori. Solo quella, senza scatola o altro.



#44
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785

fuji x10 e' quella che ho ed e' fichissima



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai ragione Axy, è che ero a casa di un amico che ce l'ha. Lui voleva disfarsene, io ne vorrei una per i viaggi (è bello secondo me che conosci persone e ci si possono scambiare foto con i contatti, magari un pensierino scritto). Però siamo entrambi ignoranti in materia... ero lì e mi è presa la smania di riportarmela a casa.

Cerco di capire il modello e vi dico, così mi aiutate a capire, oltre se il prezzo può andare, se magari può essere un bel giocattolo o se sono soldi buttati.

Trovato, dovrebbe essere una Polaroid 600 Mondadori. Solo quella, senza scatola o altro.

 

sai che mi pare che la 600 la facciano ancora? la ho vista su amazon

carina l'idea dello scambio di foto, sarebbe bellino farla pure io con i cosplayer quando vado alle fiere. costassero meno :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo