Vai al contenuto

Netflix Moviestopic unico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Qualcosina come attore ancora combina. Certo sono lontani i tempi d'oro in cui infilava un successo di critica e pubblico dietro l'altro.

 

Ultimamente poi ha avuto parecchi problemi nella vita privata tra suicidi dell'ex fidanzata e crociate novax.



#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Io adoro Jim, infatti il trailer mi aveva stuzzicato, ma il film originale non l'ho mai visto.
Consigli recuperarlo e poi guardare questo nuovo o è skippabile?



Man non the Moon purtroppo non l'ho mai visto. Spero lo mettano a breve nel catalogo Netflix perchè dopo aver visto il documentario ti viene la voglia immediata di recuperare anche il film.

Il docu è tutto incentrato sul JC di oggi e quello di ieri. Resta godibilissimo anche senza aver vistoil film. C'è giusto da avere un minimo di conoscenza sul personaggio di Andy Kaufmann e sulla marea di follie che ha combinato in vita, fuori e dentro dai set televisivi.

#33
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30122

Qualcosina come attore ancora combina. Certo sono lontani i tempi d'oro in cui infilava un successo di critica e pubblico dietro l'altro.

 

Ultimamente poi ha avuto parecchi problemi nella vita privata tra suicidi dell'ex fidanzata e crociate novax.

Dovrebbe trovare un regista che lo valorizza, mi manca un suo film come the truman show



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

Man non the Moon purtroppo non l'ho mai visto. Spero lo mettano a breve nel catalogo Netflix perchè dopo aver visto il documentario ti viene la voglia immediata di recuperare anche il film.

Il docu è tutto incentrato sul JC di oggi e quello di ieri. Resta godibilissimo anche senza aver vistoil film. C'è giusto da avere un minimo di conoscenza sul personaggio di Andy Kaufmann e sulla marea di follie che ha combinato in vita, fuori e dentro dai set televisivi.

film a dir poco straordinario.Speriamo in Netflix perchè in bluray da noi praticamente non esiste



#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Da tenere d'occhio

https://youtu.be/QPlQAXUOXfk

#36
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30122
Sembra davvero interessante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo