Vai al contenuto

Netflix Moviestopic unico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Se volete un bell'action sci-fi guardatevi SPECTRAL. Girato, recitato e fotografato da Dio. Con effetti speciali ottimi.







Prima o poi devo recuperare Beast Of No Nation con lo Zio Idris.

 

 

Spectral è stato il primo film Netflix che ho visto , l'ho trovato molto carino. Qualcosa sul finale poteva essere migliorato , ma l'idea e la resa sono davvero ottime.

Anch'io voglio recuperare Beast of no nation.

 

a parte l'idea, a me è sembrata una produzione per la tv abbastanza anonima. Il genere si sposerebbe con un rilascio nei cinema, ma la realizzazione ne decreterebbe il flop.



#17
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 
 
 
a parte l'idea, a me è sembrata una produzione per la tv abbastanza anonima. Il genere si sposerebbe con un rilascio nei cinema, ma la realizzazione ne decreterebbe il flop.

Tecnicamente è palese che era un prodotto inizialmente destinato al cinema.
Gli effetti speciali sono più che discreti (curati dalla Era, mica caotiche), la fotografia è piuttosto curata e le scenografie non sono certo da meno.
Il cast è perlopiù formato da caratteristi ma fanno il loro lavoro dignitosamente.
Al cinema probabilmente sarebbe stato un bagno di sangue, su questo concordo

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Hell or high water merita!

#19
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Hell or high water merita!

Ah, quello è di Netflix?non pensavo. Molto bello

#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ah, quello è di Netflix?non pensavo. Molto bello

No , non lo è , ma è solo grazie a Netflix se lo possiamo vedere , come 6 Days ad esempio.



#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Guardatevi assolutamente Jim & Andy messo in catalogo qualche giorno fa.

 

E' un documentario sul dietro-le-quinte di Man on the Moon che documenta l'immedesimazione PAUROSA di Jim Carrey nell'interpretare il ruolo di Andy Kaufmann anche a telecamere spente e lontano dal set ... anche al costo di litigare (e farsi picchiare!) dagli altri componenti del cast, dal regista, dai produttori, ecc ecc.

 

Ci sono alcune scene in cui ti viene spontaneo dire "Jim Carrey è completamente pazzo!" :D

 

E' anche uno spaccato su tutto il mondo che gira intorno ad un set cinematografico. Ed è lontanissimo da tutti i video backstage patinati e 'recitati' che siamo abituati a vedere.

 

Ovviamente ci sono anche parecchie riflessioni di Carrey sugli alti e bassi della sua carriera e sui (tanti) momenti bui che si è ritrovato ad attraversare.

 

Se vi piace Jim Carrey come persona e come attore non potete perdervelo.



#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30184
Grazie per il consiglio

#23
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Guardatevi assolutamente Jim & Andy messo in catalogo qualche giorno fa.

 

E' un documentario sul dietro-le-quinte di Man on the Moon che documenta l'immedesimazione PAUROSA di Jim Carrey nell'interpretare il ruolo di Andy Kaufmann anche a telecamere spente e lontano dal set ... anche al costo di litigare (e farsi picchiare!) dagli altri componenti del cast, dal regista, dai produttori, ecc ecc.

 

Ci sono alcune scene in cui ti viene spontaneo dire "Jim Carrey è completamente pazzo!" :D

 

E' anche uno spaccato su tutto il mondo che gira intorno ad un set cinematografico. Ed è lontanissimo da tutti i video backstage patinati e 'recitati' che siamo abituati a vedere.

 

Ovviamente ci sono anche parecchie riflessioni di Carrey sugli alti e bassi della sua carriera e sui (tanti) momenti bui che si è ritrovato ad attraversare.

 

Se vi piace Jim Carrey come persona e come attore non potete perdervelo.

Io adoro Jim, infatti il trailer mi aveva stuzzicato, ma il film originale non l'ho mai visto.

Consigli recuperarlo e poi guardare questo nuovo o è skippabile?



#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30184

Io adoro Jim, infatti il trailer mi aveva stuzzicato, ma il film originale non l'ho mai visto.

Consigli recuperarlo e poi guardare questo nuovo o è skippabile?

Visto anch'io davvero bel documentario.

 

 

Comunque è cambiato tantissimo, fa dei discorsi un po no sense, sembra pazzo



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Guardatevi assolutamente Jim & Andy messo in catalogo qualche giorno fa.

 

E' un documentario sul dietro-le-quinte di Man on the Moon che documenta l'immedesimazione PAUROSA di Jim Carrey nell'interpretare il ruolo di Andy Kaufmann anche a telecamere spente e lontano dal set ... anche al costo di litigare (e farsi picchiare!) dagli altri componenti del cast, dal regista, dai produttori, ecc ecc.

 

Ci sono alcune scene in cui ti viene spontaneo dire "Jim Carrey è completamente pazzo!" :D

 

E' anche uno spaccato su tutto il mondo che gira intorno ad un set cinematografico. Ed è lontanissimo da tutti i video backstage patinati e 'recitati' che siamo abituati a vedere.

 

Ovviamente ci sono anche parecchie riflessioni di Carrey sugli alti e bassi della sua carriera e sui (tanti) momenti bui che si è ritrovato ad attraversare.

 

Se vi piace Jim Carrey come persona e come attore non potete perdervelo.

l'ho visto ieri,una roba meravigliosa,indescrivibile oltre che toccante



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Visto anch'io davvero bel documentario.

 

 

Comunque è cambiato tantissimo, fa dei discorsi un po no sense, sembra pazzo

non credo sia cambiato,forse è solo venuto fuori.un paio di discorsi sono davvero strani ma molto di quel che dice ha un senso.Quando parla del padre è da brividi la riflessione che fa



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30184

non credo sia cambiato,forse è solo venuto fuori.un paio di discorsi sono davvero strani ma molto di quel che dice ha un senso.Quando parla del padre è da brividi la riflessione che fa

Ma adesso ha in cantiere altri film??



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Ma adesso ha in cantiere altri film??

che io sappia zero. Dipinge.

#29
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

1922 dicono sia bello, Il gioco di Gerald mi è piaciuto.

Se hai apprezzato Il gioco di Gerald ti piacerà anche 1922.
Atmosfera e introspezione sono realizzati molto bene secondo me.
Gran lavoro di casting per Thomas Jane, che secondo me è perfetto in questo ruolo!
Bel film, consigliato.

Sono la bella creatura che vive in questa casa (Oz Perkins, 2016)
 
J8ZwidW.jpg?1
 
Visto il mio recente apprezzamento per February, primo lungometraggio di Perkins, non potevo lasciarmi sfuggire la sua seconda opera.
Se in February rileggeva in maniera personale la possessione demoniaca, qui si confronta invece con un altro dei massimi topoi dell'horror: la casa infestata.
Sul lato tecnico c'è poco da dire, la pellicola è uno spettacolo da vedere e sentire.
Per tutto il resto è l'anti-pubblico per eccellenza: trama ermetica, dialoghi ridotti all'osso, e ritmo molto, molto, lento (immaginate l'horror più lento che conoscete: questo è più lento).
Io personalmente me lo sono goduto parecchio, ed è sempre un piacere vedere un horror che non usa jumpscare, ma che si sforza invece di creare un'atmosfera semplicemente snervante.
Ho un unico appunto da fare parlando di scelte di design:

Spoiler

Non avevo ancora trovato il coraggio di guardare ne l’uno ne l’altro, ma leggendoti penso proprio di sfruttare il mio essere a casa in malattia per dargli un’occasione.
Speriamo bene!


Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

#30
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30184

che io sappia zero. Dipinge.

Peccato potrebbe dare ancora tanto come attore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo