Vai al contenuto

situazione avvertimenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

Buongiorno a tutti

 

dopo un piccolo contrattempo con la legge negli ultimi giorni ho dato un occhiata alla mia situazione avvertimenti. li ho notato che ne ho alcuni molto vecchi, anche di anni e anni.

 

adesso forse mi sbaglio, ma mi sembra che arrivati al decimo avvertimento-ban-no sezione-quelcazzochevolete, ci sta il ban automatico di 6 mesi, implacabilmente.

 

ora io mi chiedo, ma i ban non scadono? cioè mi devo tenere questa macchia per decenni e decenni o dopo un po' si cancellano e fine?

nella patente a punti ti tolgono i punti con multe o altro, ma pian piano si reintegrano. qua non c'è modo di reintegrare un po'? non voglio beccarmi il super ban perchè ho un avvertimento del 2012 


Modificata da dade90, 03 November 2017 - 07:47 PM.


#2
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Seguo :sisi:

Prima collezionavo avvertimenti come francobolli poi sono diventato bravo :sisi:



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Buongiorno a tutti

 

dopo un piccolo contrattempo con la legge negli ultimi giorni ho dato un occhiata alla mia situazione avvertimenti. li ho notato che ne ho alcuni molto vecchi, anche di anni e anni.

 

adesso forse mi sbaglio, ma mi sembra che arrivati al decimo avvertimento-ban-no sezione-quelcazzochevolete, ci sta il ban automatico di 6 mesi, implacabilmente.

 

ora io mi chiedo, ma i ban non scadono? cioè mi devo tenere questa macchia per decenni e decenni o dopo un po' si cancellano e fine?

cioè nella patente a punti ti tolgono i punti con multe o altro, ma pian piano si reintegrano. qua non c'è modo di reintegrare un po'? non voglio beccarmi il super ban perchè ho un avvertimento del 2012 

 

 

Ne teniamo conto della distanza temporale, in ogni caso restano lì. Non esiste une regola : 10 avvertimenti, 6 mesi di ban, ma effettivamente c'è una grossa eventualità che questo accada. 



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Seguo :sisi:

Prima collezionavo avvertimenti come francobolli poi sono diventato bravo :sisi:

 

 

Uguale , ma non mi batti :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo