Vai al contenuto

Borg McEnroe: la recensione del film con Sverrin Gudnason e Shia LaBeouf


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ogni volta che prepara il dritto però muore un maestro di tennis :D ....non credo esista un movimento di apertura del dritto più brutto del suo...oltretutto con una apertura così ampia sul veloce va troppo in difficoltà perché arriva troppo in ritardo sulla palla.
Per il resto gran giocatore, ha uno dei migliori servizi di tutto il circuito per qualità del movimento e potenza, il suo rovescio bimane è tranquillamente al livello di Djoko e Murray, ha una buona mano......il problema è che basta giocarli sul dritto e prima o poi fai punto :D

E di recente ha pure cambiato l'impostazione, del dritto. :smile-16:

#17
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1957

Sono del 81 incuriosito di tutto quello che è storia dello sport non potevo non recuperarlo da repertorio!

ah bene pure io seguo diversi sport da 30 anni a sta parte, mi piaceva molto lo sci una volta conoscevo tutti i corridori, come quelli di f1 e....sono del 62 ma dentro sono restato un ragazzino, ciao bdomenica

#18
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto il film.................e vorrei sapere quale film ha visto chi ha recensito.
Certo,il film non è epico come Rush e certo non ha usato tennisti professionisti per ricreare le scene sul campo.
Ma il film descrive perfettamente la situazione storico-sportiva del momento e descrive perfettamente i due tennisti dal punto di vista personale e caratteriale e cosa questa partita ha rappresentato per la carriera di entrambi(soprattutto McEnroe) ed anche per le due persone.
Ma magari bisogna informarsi su cosa racconta un film prima di lanciarsi in giudizi..........visto che lo si fa per professione.
Almeno due punti in più..........




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo