Vai al contenuto

[Xbox One] - Xbox One X: Recensione della nuova console Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 521 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Xbox One X: Recensione della nuova console Microsoft
Dopo una lunga attesa, la nuova console della casa di Redmond si prepara ad arrivare nei negozi: l'abbiamo provata, ecco la recensione di Xbox One X.
..
Leggi l'articolo completo: Xbox One X: Recensione della nuova console Microsoft



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Ci siamo... buona lettura!

#3
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Seppure protendo più sul versante sony, specialmente negli ultimi anni non apprezzando la politica MS sulla gestione delle proprie console soprattutto a fine generazione ed altro, ammetto che questa è una macchina costruita egregiamente e dalle possibilità notevoli, purtroppo non avendo un tv 4K (e buono), al momento non acquisterò questa console come non ho acquistato la Pro, cmq tant complimenti a chi ha ideato la X, spero venga supportata con giochi a dovere anche per una più proficua concorrenza che da smepre si sa giova a noi giocatori

#4
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Gran bel pezzo di hardware.
Non vedo l'ora di provare direttamente.

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Benritornata, Xbox.



#6
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Bell,articolo, bella macchina, complimenti a Ms

Modificata da gabblo, 03 November 2017 - 08:29 AM.


#7
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
E' indubbio, sul fronte tecnico grandissimo lavoro di Ms, per me ha senso solo se abbinata ad un monitor 4k.....Adesso pero' servono i giochi "potenti" per chiudere il cerchio e, speriamo che nel 2018 si inizi a vedere (a parte forza) qualcosa di realmente pompato/ottimizzato per sfruttarne le caratteristiche (e non "semplicemente" titoli portati ai 4k)........

Modificata da paoloplus, 03 November 2017 - 08:41 AM.


#8
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956
io non ho la tv 4k e ho la one s da un anno, ma questa x e' una bomba, qualcuno quando la provera mi dara' un suo parere?

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Ero indeciso, poi negli ultimi giorno ho ceduto all'idea.... aspetterò la prima offerta e la prendo dando la mia xbox one.

#10
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Attenzione, l'architettura della console potrebbe non essere Polaris.

#11
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Ho letto molto volentieri la recensione. Ho notato però un po' di tiepidezza nell'articolo, pensavo che la console suscitasse più entusiasmo in chi ha scritto il pezzo.

Detto questo, orma il il 7 è alle porte! Non vedo l'oraaaaaa!

#12
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
Bellissima.La cosa che mi rammarica è che per 20 anni abbiamo giocato con console diverse sullo stesso televisore(molti l'hanno fatto davvero......il buon vecchio 15 pollici in cametta.....), chi aveva il sony trinitron aveva una resa migliore, ma neanche poi più di tanto rispetto al resto.Ora per far funzionare al meglio le nuove console serve un hardware esterno piuttosto costoso, per cui non parliamo più di piccola spesa....E se nel frattempo(tipo un anno e mezzo), uscissero le 8k e ps5 e x2 supportassero quello?Ricordiamoci che il FULL HD è stato supportato per un lasso di tempo brevissimo, 3 anni circa(ma forse neanche) da one ps4, ps3 e 360 erano a 720p.Lo dico da possessore di pro e tv hd, tra normale e pro su una tv hd non cambia assolutamente nulla(400 euro per migliorare leggermente l'immagine mi sembrano un po' eccessive, la resa io ce l'ho sul psvr e basta).Per cui io aspetto l'evoluzione del mercato del prossimo anno, mi piange il cuore di non averla sottio l'albero, ma per ora sta lì dov'è.

#13
Julps9

Julps9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Sebbene sia sempre stato "sonaro", dato il maggior apprezzamento Delle esclusive PS, sono contento di dare il benvenuto ad una nuova console che spero risollevi le sorti della casa di Redmond! Ora spero solo che MS rilasci anche i software per questo piccolo mostro in modo da far gola un po' a tutti. Č sempre meglio un mercato bello dinamico e concorrenziale che unilaterale <3

#14
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883
Ottimo hardware costruito veramente bene ,ma 499 euro per una console mid-gen seppur pregevole come One X mi sembrano un pò troppi .

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Ho letto molto volentieri la recensione. Ho notato però un po' di tiepidezza nell'articolo, pensavo che la console suscitasse più entusiasmo in chi ha scritto il pezzo.
Detto questo, orma il il 7 è alle porte! Non vedo l'oraaaaaa!

Settimana prossima ci sarà un bell'approfondimento, gioco per gioco, visto che avremo più tempo per provarlo. Devo dire che le prime voci che ho sentito sono molto entusiastiche ;)

Tra l'altro oggi alle 13 ri-unboxiamo la nostra console in diretta su twitch:
https://www.everyeye...017-310355.html

Modificata da Moderatore, 03 November 2017 - 09:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo