La versione non patchata di The Witcher 3 gira a 60fps su X. Quando dico "senza patch" intendo tutte quelle che son state rilasciate dal lancio del gioco in poi.
Non mi è chiaro se la risoluzione sia fissa a 1080p o meno, dato che è dinamica su One, ma il gioco riesce a tenere i 60fps, tranne che nelle situazioni note di Novigrad e della palude.
E questo su una CPU che secondo alcuni fa da collo di bottiglia e sarebbe un semplice overclock della Jaguar.
Spero che CDPR ci dia la possibilità di scegliere tra l'accoppiata 4k-30fps e l'altra 1080p-60fps.
non secondo alcuni, è così. Il fatto che un determinato gioco raggiunga il raddoppio dei frame significa che era leggero sulla CPU è pesante sulla gpu.
È matematica, non si sfugge. Non potete controvertite i fatti solo perché non vi piacciono. Piuttosto prova a capire quello che viene scritto, invece di leggerlo con gli occhi del fanatico Xbox.
Anche perché le stesse identiche cose le ho scritte e dette anche per la ps4 pro. la CPU è il 30% più potente, dato Microsoft.
Se un gioco che va a 30 e spende il 100% del tempo della cpu, per passare a 60, a parità di ogni altro parametro grafico, e senza nessuna ottimizzazione, necessità di una cpu il 100% più potente, cioe due volte, è matematica elementare.
Modificata da Moderatore, 08 November 2017 - 11:06 PM.